Instagram

N.C.I.S.




Tyler Ritter sarà il fratello di Abby in un nuovo crossover con NCIS:NO

Martedì 10 Novembre 2015

Tyler Ritter Tyler Ritter (The McCarthys) è stato scelto per interpretare Luca, il fratello minore di Abby Sciuto (Pauley Perrette), in un episodio della tredicesima stagione di NCIS. Ma non è tutto! L'attore riprenderà il ruolo in una puntata della seconda stagione dello spin-off NCIS: New Orleans, collegato al primo.
"Non capita spesso di trovare l'attore perfetto per un ruolo, ma la scelta di Tyler Ritter come fratello di Abby non poteva essere migliore", commenta lo showrunner delle due serie, NCIS/NCIS: NO, Gary Glasberg in un comunicato riportato da TVLine. "Tyler incarna tutto ciò che stavamo cercando in Luca Sciuto. È affettuoso, premuroso, divertente, eccentrico, anticonformista e curioso. Siamo entusiasti di averlo in questo crossover molto speciale di NCIS e NCIS: New Orleans".
Curiosi di vedere questo crossover? E cosa scopriremo del passato della nostra Abby? L'appuntamento è per dopo le vacanze natalizie su CBS.


 

Lindsay Wagner in un episodio della tredicesima stagione

Venerdì 23 Ottobre 2015
 Lindsay WagnerLindsay Wagner, indimenticata Donna Bionica, parteciperà come guest star all'episodio della tredicesima stagione di NCIS, che andrà in onda durante l'importantissima serata dei november sweeps, il 24 novembre, ovviamente su CBS. Per TVLine, l'attrice impersonerà la madre dell' Agente Ellie Bishop, che tornerà a casa in Oklahoma in occasione del Ringraziamento.
"Sono molto entusiasta di questo, perché sono un grande fan di Lindsay Wagner dai tempi di The Paper Chase- Esami per la vita", ha detto lo showrunner di NCIS Gary Glasberg. "Inoltre, alcuni dei nostri produttori lavorarono in The Rockford Files - Agenzia Rockford, e non molte persone sanno che lei era nel pilot. Quindi dietro le quinte sono tutti entusiasti. E anche Lindsay lo è".
 

Il ritorno di Jeanne Benoit

Giovedì 08 Ottobre 2015

Scottie Thompson Scottie Thompson (The Blacklist, Grey's Anatomy) riprenderà il ruolo di Jeanne Benoit, l'ex fidanzata di Tony DiNozzo (Michael Weatherly) in un arco di episodi della tredicesima stagione di NCIS, che andrà in onda a novembre su CBS. Ricordiamo che avevamo conosciuto la Benoit nel corso della quarta stagione, quando DiNozzo , sotto copertura, aveva il compito di fermare suo padre, il contrabbandiere di armi René Benoit, ovvero La Grenouille. Jeannegli chiese di scegliere tra leie il suo lavoro, poi, dopo la morte del padre, cercò anche di incolparlo, e Tony le confermò che nulla di quello che avevano condiviso era reale.


 

First Look: Jon Cryer parla del “dottore badass” che interpreterà in NCIS

Lunedì 17 Agosto 2015
SPOILER NCIS - Jon Cryer pensava di essere pronto ad apparire come guest star in NCIS nel ruolo del Dr. Taft, un noto chirurgo della Marina, dopo aver interpretato un chiropratico per più di dieci anni in Due uomini e mezzo. Eppure nessuno avrebbe potuto prepararlo al compito che lo aspettava: salvare la vita...
Leggi tutto...
 

In DVD l'undicesima stagione di NCIS

Mercoledì 13 Maggio 2015
Posta in gioco altissima e suspense ai massimi livelli per questa undicesima stagione di NCIS. Nel cast Michael Weatherly, Sean Murray, Pauley Perrette,...
Leggi tutto...
 

Mimi Rogers guest star in NCIS

Sabato 18 Aprile 2015
Mimi Rogers parteciperà come guest star agli ultimi due episodi della dodicesima stagione di NCIS .
Leggi tutto...
 

La dodicesima stagione di NCIS debutta su Rai2

Domenica 01 Marzo 2015
Oggi, domenica 1° marzo alle 21:00, in esclusiva e in prima visione, verrà trasmessa la dodicesima stagione della serie "N.C.I.S." su Rai2, che vede protagonisti, tra gli altri, Mark Harmon (nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs) e Michael Weatherly (Anthony "Tony" DiNozzo).
Leggi tutto...