Instagram

N.C.I.S.




Lev Gorn nella dodicesima stagione

Lunedì 08 Settembre 2014
Lev Gorn (The Americans) è stato promosso al cast regolare della terza stagione di The Americans ed inoltre si è aggiunto al cast ricorrente della dodicesima stagione di NCIS, dove impersonerà l’ambasciatore russo Anton Yelic. SPOILER Come anticipato precedentemente  da Gary Glasberg, la stagione si aprirà con Gibbs e MacGee in missione  in Russia per risolvere una crisi, che servirà ad introdurre un mercenario e nuovo avversario (interpretato da Alex Veadov) , che rivedremo nel corso delle puntate. Questa storyline potrebbe riprendere anche in NCIS: New Orleans, e quindi  Gorn potrebbe poi comparire anche in questo nuovo spinoff.

 

Stephanie Jacobsen sostituirà Ziva nel cuore di Tony?

Mercoledì 20 Agosto 2014
Stephanie Jacobsen (Melrose Place) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, alla dodicesima stagione di NCIS. Per Entertainment Weekly, l'attrice impersonerà Leia Pendergrast, agente speciale dell'FBI che affiancherà Tony ( Michael Weatherly) durante un’indagine su una minaccia terroristica. Il personaggio è descritto come sexy e single, civettuola e avventurosa, con  senso dell’umorismo, e che potrebbe addirittura sostituire Ziva nel cuore del nostro Tony.

 

Tony Gonzalez guest star

Lunedì 11 Agosto 2014
Il famoso ex giocatore di football americano Tony Gonzalez parteciperà come guest star ad un episodio di NCIS nel ruolo di un agente speciale, come rivelato su Instagram.
 

Adam Campbell sarà il giovane Ducky

Mercoledì 06 Agosto 2014

Adam CampbellAdam Campbell (Mixology, Harper's Island) parteciperà come guest star ad un episodio della dodicesima stagione di NCIS, che andrà in onda ad ottobre su CBS. Per TVLine l'attore impersonerà un giovane Dr. Donald Mallard, alias Ducky (David McCallum), ovviamente in alcuni flashback. "Quando abbiamo visto Adam, tutti abbiamo pensato che sarebbe potuto essere un giovane David McCallum," ha commentato lo showrunner di NCIS , Gary Glasberg .  "Non vediamo l'ora di introdurlo come un giovane Ducky e guardare quello che porta a questo ruolo insolito." Al momento non sappiamo molto della puntata, se non che i flashback  faranno luce sulle relazioni passate di Ducky e ci riveleranno perché indossa sempre il papillon.

 

Nuovi crossover con NCIS: New Orleans

Venerdì 18 Luglio 2014

Rob Kerkovich Rob Kerkovich (Chasing Life) si è aggiunto al cast di NCIS: New Orleans, il nuovo spin-off di NCIS con protagonista Scott Bakula, che debutterà il 23 settembre su CBS. Kerkovich impersonerà lo scienziato forense Sebastian, che lavorerà al fianco della Dr. Wade (CCH Pounder) al Jefferson Parish Medical Examiner. Il Il personaggio è descritto come brillante e goffo, ma che sta bene nei propri panni.
E' stato inoltre confermato che nel corso della stagione saranno realizzati  crossover con la serie madre; un episodio in cui sarà presente  Gibbs (Mark Harmon) è già stato pianificato, mentre più avanti saranno coinvoliti anche i personaggi di Michael Weatherly, Pauley Perrette e David McCallum.

 

In DVD la decima stagione di NCIS

Mercoledì 09 Luglio 2014
La serie che segue le vicende della squadra della Naval Criminal Investigative Service, sempre a contatto con i casi più difficili e delicati riguardanti la Marina e non solo, arriva in DVD con i 24 episodi della decima stagione e una valanga di extra!
Leggi tutto...
 

Confermato l'intero cast di NCIS per la prossima stagione!

Lunedì 19 Maggio 2014

Michael WeatherlyConfermato l'intero cast di NCIS per la prossima stagione! Finalmente anche Michael Weatherly ha firmato un nuovo contratto di due anni per rimanere nella serie; ciò significa che vedremo Anthony DiNozzo (almeno) fino alla tredicesima stagione. I suoi colleghi Sean Murray, Pauley Perrette, David McCallum e Rocky Carroll avevano già firmato , sempre per due anni, da qualche settimana, così come Mark Harmon , Brian Dietzen, ed Emily Wickersham (Ellie) .

 

4 conferme

Martedì 06 Maggio 2014
Ottime notizie per i fan di NCIS! Sean Murray (Timothy), Pauley Perrette (Abby), David McCallum (Ducky) e Rocky Carroll (Leon) hanno firmato un nuovo contratto per rimanere nella serie (almeno) fino alla tredicesima stagione. Al momento rimane fuori solo Michael Weatherly (Tony), che però dovrebbe firmare a breve. Mark Harmon (Gibbs), Brian Dietzen (Jimmy),ed Emily Wickersham (Ellie) avevano già confermato la loro presenza in precedenza.
 

Kelli Williams in un episodio importante

Martedì 25 Marzo 2014

Kelli WilliamsKelli Williams (Army Wives, Lie to Me, Men in Trees, The Practice) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio dell’undicesima stagione di NCIS, che esplorerà il tema della violenza sessuale nella Marina. "E 'un episodio molto importante per noi", spiega a TVLine lo showrunner Gary Glasberg , che sta editando le riprese già effettuate. "Sono molto contento di come sta venendo fuori".  Al momento sappiamo solo che la  Williams impersonerà una agente dell' NCIS.
 

NCIS rinnovata per la stagione 12

Venerdì 14 Marzo 2014
Il giorno dopo aver commissionato altre tre (!) stagioni di  The Big Bang Theory, il network CBS ha annunciato di aver già confermato 18 show per il 2014/2015.
Le 9 serie drammatiche rinnovate sono: NCIS (stagione 12) , NCIS: Los Angeles (stagione 6), Person of Interest (stagione 4), CSI (stagione 15!!!), Hawaii Five-0 (stagione 5), Blue Bloods (stagione 5) , Criminal Minds (stagione 10!), Elementary (stagione 3) e The Good Wife (stagione 6). Le commedie sono invece 2 Broke Girls (stagione 4), Mike & Molly (stagione 5) , Two and a Half Men (stagione 12) , The Millers (stagione 2)  e Mom (stagione 2).  A loro si aggiungono i reality Undercover Boss, The Amazing Race, 60 Minutes e 48 Hours.
All'appello mancano invece  The Mentalist,  Intelligence, Hostages, la nuova commedia The Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar e le serie che devono ancora debuttare, come Friends With Better Lives; il loro destino si conoscerà probabilmente a maggio agli upfronts.
 

NCIS onora Ralph Waite

Martedì 25 Febbraio 2014

NCISNella puntata finale dell'undicesima stagione di NCIS sarà ricordato, e onorato,  Ralph Waite, l'attore deceduto all'inizio di questo mese, e che era apparso in modo ricorrente nella serie nel ruolo del padre di Gibbs. " [ Lo showrunner] Gary Glasberg e gli sceneggiatori stanno lavorando su qualcosa di speciale per affrontare la morte di Ralph Waite nel finale di stagione ", ha riferito un portavoce della CBS a TVLine , "per onorare sia la memoria di Ralph , che il personaggio di Jackson Gibbs . "
 

Arriva 100%NCIS

Venerdì 21 Febbraio 2014
Dal 22 Febbraio al 2 Marzo, FoxCrime +2 (canale 143 di Sky) dedica a tutti gli appassionati di NCIS una programmazione speciale interamente dedicata alla serie creata da Donald P. Bellisario.
Leggi tutto...
 

Paige Turco nel nuovo spinoff

Mercoledì 19 Febbraio 2014
Paige Turco (Person of Interest, The 100 ) si è aggiunta al cast dello spinoff di NCIS ambientato a New Orleans. Per TVLine l'attrice impersonerà Linda, la moglie del protagonista, l'Agente Speciale Pride ( Scott Bakula).
 

Addio a Ralph Waite

Sabato 15 Febbraio 2014

Ralph Waite
Ralph Waite, meglio noto come John Walton della serie anni '70 Una famiglia americana , è  morto giovedì scorso all'età di 86 anni. Negli ultimi anni aveva partecipato come guest star a molte serie tv, tra cui NCIS e Bones nel ruolo del padre di  Gibbs e il nonno di Booth, rispettivamente. Le produzioni di entrambe le serie hanno pubblicato messaggi di cordoglio. RIP
 

Lucas Black in NCIS: New Orleans

Martedì 11 Febbraio 2014
 Lucas Black si è aggiunto a Scott Bakula, CCH Pounder e Zoe McClellan nel cast di NCIS: New Orleans , spinoff di NCIS. Per TVLine, l'attore impersonerà il quarto membro, della squadra, l'Agente Speciale LaSalle. Trasferitosi a New Orleans da bambino, LaSalle è descritto come 'un amante della città, del divertimento e della sensualità', un uomo che 'lavora e gioca duro', e  un agente federale che 'crede nel giusto, non importa cosa stia facendo'.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2