Instagram

N.C.I.S.




Emily Wickersham promossa regolare

Martedì 05 Novembre 2013
Due settimane prima del suo debutto in NCIS,  Emily Wickersham (The Bridge, I Soprano) è già stata promossa al cast regolare. Grazie a TVLine, inoltre, possiamo mostrarvi la prima foto dell'attrice  sul set. Il personaggio della Wickersham, che avrà il difficile compito di riempire il vuoto SPOILER lasciato dall' Agente Ziva David (Cote de Pablo) nell'undicesima stagione, si chiamerà  Eleanor “Ellie” Bishop, ed è  una nuova analista dell'NSA descritta come  una miscela di brillantezza analitica, feroce determinazione e idealismo. Il suo debutto è atteso nell'episodio che andrà in onda su CBS il 19 novembre, quando lavorerà ad a un caso che metterà in serio pericolo la sicurezza nazionale, che lei aveva previsto alcuni anni prima.

NCIS
 

Cote de Pablo parla della sua decisione di lasciare NCIS

Venerdì 04 Ottobre 2013
NCIS
I fan di NCIS hanno la memoria lunga. Ricordano con affetto la scena della quarta stagione in cui Ziva Davis, dopo una visita all’agente Mossad,..
Leggi tutto...
 

Uno spin-off per NCIS?

Mercoledì 25 Settembre 2013
Il canale CBS sta valutando di espandere ulteriormente il suo lucroso franchise di NCIS. La rete sta infatti lavorando ad una serie spin-off che sarà introdotta con un doppio episodio di Ncis da girare in febbraio per la messa in onda in primavera. Sarà ambientato in New Orleans, nell'ufficio locale di NCIS che si occupa di numerosi casi da Pensacola al Mississippi dalla Louisiana al Texas. New Orleans è stato scelto come nuovo sfondo per il nuovo spettacolo per merito della sua ricca cornice musicale, di divertimento e dissolutezza che lo rende una calamita per il personale militare in congedo.Questo segnerebbe l'avvio di un secondo spin-off della veterana serie NCIS, che ha già generato con successo NCIS: Los Angeles. Con l'espansione del franchise stanno prendendo esempio da un altro franchise di successo della rete CSI, impostando ogni nuova serie in una nuova città (Las Vegas, Miami, e New York per CSI, Washington, Los Angeles e New Orleans per NCIS) Le serie Ncis e Ncis: Los Angeles non mostrano segni di rallentamento ottenendo ottimi ascolti, quindi la CBS potrebbe benissimo avere tre serie NCIS nella prossima stagione televisiva proprio come CSI ha fatto per quasi un decennio.
 

Emily Wickersham sarà la sostituta di Cote?

Mercoledì 18 Settembre 2013

emily wickershamEmily Wickersham (I Soprano, The Bridge) parteciperà ad un arco di tre episodi dell'undicesima stagione di NCIS, con la possibilità di essere poi promossa al cast regolare, se otterrà un consenso positivo da parte dei fan. Per TVLine, l'attrice interpreterà Bishop,  una nuova agente descritta come  brillante, colta, atletica, attraente, diligente, concentrata e, in qualche modo, socialmente imbarazzante. Lei ha una miscela di brillantezza analitica, feroce determinazione e idealismo. Ha viaggiato molto, ma si sente a suo agio solo a casa. Potrebbe dunque essere lei il rimpiazzo  di Cote de Pablo, che purtroppo lascia il ruolo di Ziva. Il suo debutto nella serie è atteso a novembre.
NCIS tornerà il 24 settembre su CBS.
 

Il Boss di NCIS Gary Glasberg parla dell’uscita di Ziva in una lettera aperta ai fan

Lunedì 16 Settembre 2013
Ziva
Quando Cote de Pablo ha annunciato che avrebbe lasciato NCIS a luglio, i fan non sono stati gli unici ad essere colti di sorpresa. In una lettera aperta a loro rilasciata martedì scorso, il produttore esecutivo Gary Glasberg parla dello shock derivante dall’annuncio di Pablo e condivide i dettagli sui piani per la partenza di Ziva.
Leggi tutto...
 

Michael Weatherly sull’uscita di Ziva: NCIS ha uno 'Straordinario DNA’ che resiste al cambiamento

Lunedì 09 Settembre 2013
Mentre il membro del cast originale Michael Weatherly si è preparato a girare la sua scena finale con la partner de Pablo, ha condiviso con TVLine le sue riflessioni su quanto la squadra di NCIS e Gibb abbiano affrontato.
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la nona stagione

Sabato 31 Agosto 2013
Nuovo promo per la nona stagione di NCIS, dopo purtroppo SPOILER dovremo dire addio a Ziva (Cote de Pablo).


 

Roma Maffia in un episodio dell'undicesima stagione

Giovedì 08 Agosto 2013
Roma Maffia (Nip/Tuck) parteciperà come guest star ad un episodio della prossima, undicesima, stagione di NCIS, che andrà in onda su CBS in ottobre. TVGuide.com anticipa che l'attrice impersonerà Vera Strickland, una esperta, dura, agente speciale che è sul punto di andare in pensione. E ci sono buona probabilità che condivida qualche storia con Gibbs (Mark Harmon).
"Roma Maffia è un'attrice meravigliosa che si adatta perfettamente a questo ruolo", riferisce il produttore esecutivo Gary Glasberg . " Non potremmo essere più felici di avere Roma in questo episodio molto divertente."
 

Leslie Hope in “Past, Present, Future”

Mercoledì 07 Agosto 2013
Leslie Hope (24) parteciperà come guest star al secondo episodio dell'undicesima stagione di NCIS, intitolato “Past, Present, Future.” Per TVLine, l'attrice impersonerà  Sarah Porter, ufficiale della Marina di alto livello. Nonostante la sua breve permanenza, il suo ruolo è stato descritto dal capo della serie, Gary Glasberg, come 'tremendamente importante nel mondo NCIS.' E poi continua ' Non riesco a pensare a nessuno che avrei preferito si unisse  a noi  che Leslie. Siamo entusiasti di averla. ' NCIS tornerà su CBS dal 24 settembre.
 

Margo Harshman nell'undicesima stagione

Mercoledì 31 Luglio 2013
Margo Harshman parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, all' undicesima stagione di NCIS.SPOILER Per TVLine, l'attrice impersonerà la nuova fidanzata di Timothy McGee, Delilah, personaggio di cui abbiamo già sentito parlare nello scorso finale. Intelligente e stravagante esperta di computer della divisione informatica del Dipartimento della Difesa, nel primo episodio la Harshman condividerà non solo  scene con McGee (Sean Murray), ma anche con Abby, movimentando un pò le dinamiche del team.
 

Il ritorno di Colin Hanks

Martedì 23 Luglio 2013
Colin Hanks ha confermato via Twitter che tornerà nell'undicesima stagione di NCIS, dove riprenderà  il ruolo di Richard Parsons.
 

Marina Sirtis torna in NCIS (e petizione per Cote)

Venerdì 12 Luglio 2013
Marina Sirtis ha anticipato su Twitter che riprenderà il ruolo di Orli Elbaz nel secondo episodio dell'undicesima stagione di NCIS. Ai tanti fan della serie, segnaliamo inoltre che  è online una petizione per far tornare  Cote de Pablo !!! Per firmarla cliccate qui: http://www.change.org/en-AU/petitions/cbs-television-studios-bring-cote-de-pablo-back-to-ncis
 

Cote de Pablo lascia NCIS

Giovedì 11 Luglio 2013

 Cote de PabloBrutto risveglio per i fan di NCIS. CBS ha confermato che Cote de Pablo lascerà NCIS nell'undicesima stagione. La produzione ha comunque voluto rassicurare che l'attrice tornerà nella premiere, in onda il 24 settembre, per concludere degnamanete la storyline del suo personaggio, Ziva David. La decisione è stata presa dalla Cote, che ha dichiarato: "Ho avuto otto anni grandiosi con NCIS e Ziva David. Provo un grande rispetto  per Mark [Harmon], Gary [Glasberg], Michael [Weatherly], David [McCallum], Rocky [Carroll], Pauley [Perrette], Brian [Dietzen], Sean [Murray], tutto il team CBS. Non vedo l’ora di terminare la storia di Ziva".
Risponde con un dichiarazione la rete CBS: "Noi rispettiamo la decisione di Cote, la ringraziamo per essere stata una parte  importante del team di NCIS , e per gli otto anni formidabili in cui  ha interpretato Ziva David. Cote e CBS condividono lo stesso rispetto per il pubblico di NCIS e non vediamo l’ora di lavorare con lei ed i produttori per chiudere in modo appropriato il capitolo della storia di Ziva".
Le riprese dei nuovi episodi inizieranno la settimana prossima.

 

In DVD la nona stagione di NCIS

Mercoledì 12 Giugno 2013
Finalmente in DVD la nona stagione della serie tv più amata e seguita dal pubblico americano. Nei 24 episodi della nuova stagione Jethro Gibbs e la sua squadra dovrano affrontare un nemico più grande di loro che minaccia la sicurezza nazionale e...
Leggi tutto...
 

Reminder: domenica doppio appuntamento con NCIS su Rai Due

Venerdì 17 Maggio 2013
Domenica 19 maggio serata evento con NCIS su RaiDue: doppia puntata incentrata sul personaggio di ZIVA DAVID che farà definitivamente i conti con il suo misterioso passato e con il suo padre sfuggente...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2