Instagram

N.C.I.S.




Brighton Sharbino sarà la piccola Abby

Lunedì 10 Dicembre 2012
 Pauley Perrette e Brighton SharbinoCome si diventa un technogeek gotico come Abby Sciuto? Lo scopriremo in un episodio di NCIS che andrà in onda a febbraio, dove grazie ad un flashback, vedremo il personaggio all'età di 10 anni. E TVLine riporta che ad impersonare una giovanissima Pauley Perrette sarà l'attrice Brighton Sharbino, recentemente vista come guest star in The New Normal . Lo showrunner di NCIS Gary Glasberg ha riferito di essersi chiesto “Che tipo di storia sulle origini di Abby si potrebbe fare in modo un po 'diverso? E piuttosto che guardare indietro ai suoi primi giorni di lavoro all' NCIS, ero più interessato a quando Abby ha iniziato a sviluppare un interesse per la medicina legale. "
Glasberg ha definito la Sharbino una "giovane attrice formidabile" che ha trascorso un pò di tempo con la Perrette, per conoscerne modi e costumi. "Dalle scelte dell'abbigliamento a come porta i suoi capelli, ... ci sono un sacco di perle in questo episodio," promette Glasberg .
 

I personaggi del nuovo spinoff

Lunedì 03 Dicembre 2012
Come precedentemente riportato, CBS sta lavorando ad un nuovo spinoff di NCIS e venerdì scorso TVLine ha svelato la descrizione di cinque personaggi, che saranno introdotti in un episodio di NCIS LA in onda il prossimo anno. Che sono:
Paris: Questo Agente Speciale ha divorziato due volte ed è tanto sexy quando duro e tanto duro quanto intelligente. In altre parole, lei è formidabile sotto tutti i punti di vista. Il suo unico punto debole? Anche se fa parte di una squadra, lavora meglio quando è da sola.
Roy: Anche se si è ritirato (mal volentieri) dal servizio d'azione, questo ex Agente Speciale è ancora impiegato come Operations Manager del gruppo. Ma è comunque riconosciuto come il loro astuto investigatore.
Danny: Lo specialista forense della squadra è un ex detective del Dipartimento di Polizia di New York , abile in molte cose, tranne guidare.
Clara: Lei non è solo un cervellone, un avvocato, un fotografo e un militare, è anche una stupenda top model. Dal suo punto di vista, però, lei è semplicemente il maschiaccio della porta accanto.
Kai: Il membro più giovane della squadra, che tutti trattano come un fratello minore.
 

Greg Germann sarà il secondo di Vance

Sabato 17 Novembre 2012
Greg Germann (Ally McBeal, House of Lies) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, a NCIS. Per TVLine l'attore impersonerà Jerome Craig, il vice direttore dell'agenzia, secondo in comando dopo Vance (Rocky Carroll). La sua prima apparizione è prevista in un episodio in onda a gennaio.
 

Da ER arriva Alex Kingston

Giovedì 04 Ottobre 2012
Alex Kingston (ER, Doctor Who) parteciperà come guest star ad un episodio della decima stagione di NCIS che andrà in onda a novembre su CBS. L'attrice impersonerà Miranda Pennebaker, una “donna dalla dubbia moralità”, secondo quanto riferito dal boss della serie, Gary Glasberg, a TVLine. La Pennebaker, continua Glasberg, “si occupa di tutto, dalla vendita di armi al traffico di pietre preziose. I suoi contatti arrivano fino alla scena politica di D.C., e Gibbs avrà bisogno di lei per un caso parecchio inquietante”.
 

Brad Beyer in due episodi

Venerdì 14 Settembre 2012
Brad Beyer (Jericho, Third Watch, Amiche nemiche) parteciperà come guest star ad un paio di episodi di NCIS, che andranno in onda a novembre.
TVGuide.com riferisce che l'attore interprterà il Capitano dei Marine Joe Westcott, leader di una unità di ritorno dall'Afghanistan dopo aver perso il suo miglior amico e molti suoi altri uomini. Quando Gibbs (Mark Harmon) e altri federali lo interrogano, scoprono che l'uomo accusa sintomi di stress post traumatico. Inoltre, alcuni dei suoi problemi potrebbero derivare dal suo difficile rapporto con il padre, anch’egli un ex Marine. Inutile dire che Gibbs lo aiuterà.
 

Promo per la decima stagione

Lunedì 03 Settembre 2012
Promo per la decima stagione di NCIS.
Leggi tutto...
 

Michael Des Barres guest star

Giovedì 09 Agosto 2012
Michael Des Barres (Melrose Place , MacGyver) parteciperà come guest star al terzo episodio della decima stagione di NCIS. Per TVLine l'attore, anche nota rock star, impersonerà un uomo ricco negli anni ’70 , che ha sperperato la sua fortuna negli anni '80 , e che da allora è nelle mani dei creditori.
“Sarà un episodio molto divertente e Michael Des Barres porterà uno straordinario senso dell’humor a un personaggio che conosce troppo bene”, ha detto lo showrunner Gary Glasberg. “Siamo davvero fortunati ad averlo con noi”.
NCIS tornerà in onda il 25 settembre su CBS
 

Robert Wagner e Daniel Luis Rivas tornano nella decima stagione

Venerdì 03 Agosto 2012
Due graditi ritorni nella decima stagione di NCIS. Robert Wagner riprenderà per la quarta volta il ruolo del padre di DiNozzo, presumibilmente nell'episodio natalizio. Ad ottobre rivedremo invece Daniel Luis Rivas nel ruolo del Kyle, il fratello minore di Abby.
 

Confermato il cast

Giovedì 12 Luglio 2012
L'intero cast di NCIS tornerà intatto quando la serie della CBS inizierà la produzione della sua decima stagione la prossima settimana. Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray hanno firmato un contratto di due anni per continuare a partecipare al procedurale con protagonista Mark Harmon. Weatherly, Perrette e Murray sono tre dei quattro membri veterani del cast di NCIS i cui contratti erano scaduti dopo la stagione 9. Il quarto, David McCallum, ha firmato in aprile. Tornerà con un nuovo contratto anche Rocky Carroll, in NCIS dalla quinta stagione.
 

Diane Neal torna nella decima stagione

Mercoledì 27 Giugno 2012
Diane Neal (Law & Order: SVU) tornerà a partecipare come guest star alla prossima, decima, stagione di NCIS. Parlando con TVLine, l'attrice ha confermato di essere in trattative per riprendere il ruolo dell’Agente Speciale Abigail Borin , apparsa per la prima volta alla fine della settima stagione, quando il team di Gibbs avevo scoperto divertenti somiglianze tra loro e la loro controparte al CGIS (Coast Guard Investigative Services), guidato dalla Borin.
 

Brian Dietzen finalmente promosso

Mercoledì 20 Giugno 2012
Brian DietzenBrian Dietzen è stato promosso al cast regolare della decima stagione di NCIS. Negli ultimi anni l'attore è apparso in modo ricorrente nella serie con il ruolo di Jimmy Palmer, il braccio destro del medico legale Dr. Donald “Ducky” Mallard (David McCallum).
"Sono entusiasta", ha riferito l'attore ad EW.com. "Dopo otto anni nello show, ho un contratto con la CBS, e non potrei essere più felice di questo."
 

In DVD l'ottava stagione di NCIS

Martedì 19 Giugno 2012
Proprio quando pensavate di aver visto ogni possibile colpo di scena, il team NCIS torna con un'altra stagione adrenalinica del telefilm poliziesco più visto della televisione.
Leggi tutto...
 

Michael Weatherly in Major Crimes

Mercoledì 30 Maggio 2012
Michael Weatherly, noto Tony DiNozzo di NCIS, parteciperà invece come guest star ad uno dei primi episodi di Major Crimes, lo spinoff di The Closer, in onda su TNT dal 13 agosto. L'attore reciterà nel ruolo di Arthur “Thorn” Woodson, un affascinante truffatore che lavora come stratega per un gruppo di mogli della mafia israeliana. La puntata sarà diretta da Arvin Brown i, già dietro a parecchi episodi di NCIS.