Instagram

N.C.I.S.

Mark Harmon è la star televisiva più amata d’America

Giovedì 10 Marzo 2011
Mark Harmon è la star televisiva più amata d’America secondo un recente sondaggio di Harris Poll.
A diversi anni di distanza da A cuore aperto e Chicago Hope, la star 59enne di NCIS ha fatto un balzo in avanti di 7 posizioni dall’anno scorso e ha battuto la regina della classifica, Oprah Winfrey (quest’anno al secondo posto a pari merito con il Dr.House Hugh Laurie). Con 2.331 voti, Harmon è risultato il preferito principalmente dagli uomini, mentre Winfrey dalle donne.
Nella top 5 si sono piazzati anche due conduttori di spettacoli di tarda serata: Conan O'Brien della TBS (n. 4) e Jon Stewart del Daily Show (n. 5 a pari merito con Charlie Sheen).
Gli altri classificati sono stati: Ellen DeGeneres (n. 7), Bill O'Reilly (n.8), David Letterman (n. 9) e Steve Carell (n. 10).
 

Enrique Murciano ricorrente nella ottava stagione

Martedì 01 Marzo 2011
Enrique Murciano (Senza Traccia) parteciperà ad un arco di episodi della ottava stagione di NCIS. SPOILER L’attore è stato scelto per impersonare il nuovo fidanzato di Ziva (Cote de Pablo), l’agente della CIA Ray Cruz, che il produttore esecutivo Gary Glasberg descrive a TVLine come una divertente e eccitante aggiunta allo show.  Ray farà il suo debutto nel 20esimo episodio. Come la prenderà Tony?
 

NCIS rinnovato per una nona stagione!

Giovedì 03 Febbraio 2011
CBS ha confermato NCIS per una nona stagione; lo ha annunciato ieri  il presidente del network  Nina Tassler. Inoltre il protagonista Mark Harmon ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni ed è stato promosso a produttore esecutivo della serie.
La notizia ovviamente non è una grossa sorpresa, considerando che la serie è la più seguita negli States, e che martedì scorso ha registrato un nuovo record d’ascolti, con ben 22,9 milioni di spettatori.
"E’ semplicemente incredibile come uno show alla sua ottava stagione continui a mantenersi a così alti livelli", ha detto la Tassler. “Questo è un tributo al duro lavoro dei suoi talentuosi sceneggiatori, produttori e attori del cast che danno vita  a storie avvincenti e personaggi con intrighi e umorismo. La qualità della narrazione è evidente anche grazie ai fan della serie che ringraziamo per la loro passione e l'impegno nel seguire NCIS su CBS, nelle comunità online e in tutto il mondo ".
NCIS è la prima serie drama ad essere rinnovata da CBS per la prossima stagione 2011/2012.
 

Beth Riesgraf guest star

Venerdì 28 Gennaio 2011
Beth Riesgraf, la bionda protagonista di Leverage, parteciperà come guest star all’episodio di NCIS intitolato "Killscreen," in onda su CBS il 22 febbraio. Secondo TVGuide.com, l’attrice impersonerà Maxine Edwards, una giocatrice online che viene sospettata dell’omicidio ( e smembramento) dell’ex fidanzato di professione Marine, che l’aveva tradita in più modi. Fortunatamente per Maxine, la sua ossessione per il gioco susciterà la curiosità di McGee  (Sean Murray), con cui condivide molti interessi comuni e un bel po 'di chimica.
 

Cote de Pablo si confessa alla rivista Prevention

Giovedì 27 Gennaio 2011
La gente adora parlare di come il proprio partner le renda persone migliori. Cote de Pablo, invece, ha a cuore il suo ragazzo per la ragione contraria.
Leggi tutto...
 

Un episodio di NCIS sul passato di Tony

Mercoledì 05 Gennaio 2011
Il produttore esecutivo Shane Brennan ha confermato a TVLine che un episodio di NCIS in onda la prossima primavera sarà incentrato  sul passato di Tony DiNozzo (Michael Weatherly).
"L'episodio rivelerà molto del passato di DiNozzo, quando lavorava come poliziotto di Baltimora," anticipa Brennan. "E sì, vi faremo sentire le prime parole che si sono scambiate DiNozzo e Gibbs. Si tratta di un memorabile primo incontro. "
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2