Instagram

In DVD la settima stagione di NCIS

Mercoledì 22 Giugno 2011
Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l'uscita della settima stagione di NCIS, la serie più vista in televisione, in un cofanetto di 6 dischi con esclusivi contenuti speciali mai visti prima.

NCIS – Settima Stagione

In DVD da oggi,  22 Giugno 2011

Finalmente in DVD l’attesissimo Settimo Capitolo delle avventure della squadra di Agenti Speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti. Con la partecipazione di Michael Weatherly, Cote de Pablo, Sean Murray, Pauley Perrette, Rocky Carroll, e David McCallum, la serie TV più vista in televisione ritorna più coinvolgente che mai in un cofanetto di 6 dischi con esclusivi Contenuti Speciali mai visti prima.

NCIS settima stagione in DVDL’affiatata Unità Anticrimine deve affrontare per la prima volta dei casi con un alto livello di coinvolgimento personale: facce già viste, membri delle loro stesse famiglie ed avversari rendono ancora più complicata la loro vita privata ed il lavoro. Inoltre, in questa stagione, l’agente speciale Jethro Gibbs (Mark Harmon) è perseguitato da due bellissime donne ed entrambe hanno un piano molto personale da portare a termine. 

Contenuti Speciali:

 Il Futuro è Adesso: NCIS e il Jet Pack;
Si Balla: La Coreografia della Rissa nel Bar;
Festeggiando la 150ª Puntata;
Al Tavolo del Cast;
Numero Sette Porta Fortuna;
Effetti Personali;
NCIS: Un Solido Investimento;
Casa Dolce Casa: La Creazione di Casa Gibbs.

Dettagli tecnici:
Lingua: Inglese (Dolby Digital 5.1), FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO (Dolby Digital Surround)
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Olandese, Norvegese, Finlandese, Svedese, Tedesco, Francese
Durata: 996 minuti
Video: 1.78:1 Anamorfico Widescreen

Compra subito