Instagram

N.C.I.S.

Jaime Ray Newman in due episodi

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Jaime Ray Newman (Eureka, Eastwick) parteciperà come guest star a due episodi di  NCIS che andranno in onda a partre dall’ 8 novembre. TVLine anticipa che l’attrice impersonerà Melanie Burke, capitano della Marina che lavorerà  a stretto contatto con la squadra di Gibbs durante le indagini su un incidente riguardante un aereo militare. L’attrice sarà anche guest star dell’ episodio della nuova serie fantasy Grimm intitolato Three Bad Wolves” nel ruolo di  Angelina.
 

Torna Meredith Eaton

Martedì 11 Ottobre 2011
Meredith Eaton (Boston Legal) tornerà in NCIS. Nell’episodio che andrà in onda il  1° novembre su CBS, intitolato “Devil’s Triangle”(lo stesso in cui apparirà Melinda McGraw), l’attrice riprenderà il ruolo di Carol Wilson, la migliore amica di Abby (Pauley Perrette).
 

Melinda McGraw sarà un ex di Gibbs

Giovedì 29 Settembre 2011
Melinda McGraw (Mad Men, Desperate Housewives) parteciperà come guest star all’episodio “Devil’s Triangle”di NCIS che andrà in onda a novembre. TVGuide.com riferisce che l’attrice impersonerà Diane, una delle ex mogli di Gibbs (Mark Harmon), che poi sposò un suo amico e collega, l’agente dell’FBI Tobias Fornell (Joe Spano), anche lui di ritorno nell’episodio. La donna rientrerà nella vita dei due uomini che aveva ripulito dopo il divorzio quando il suo attuale marito resta coinvolto in un’indagine di NCIS e FBI.
 

Una Charlie's Angels per Ducky

Martedì 13 Settembre 2011
Cheryl Ladd, una delle indimenticabili, originali, Charlie's Angels, parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di NCIS. EW.com riferisce che l’attrice impersonerà un interesse romantico per Ducky (David McCallum). Il produttore esecutivo della serie Gary Glasberg ha dichiarato: “E’ un piacere lavorare con lei, ed è tutto quello che avremmo potuto sperare come interesse amoroso di Ducky.”
NCIS tornerà in onda il 20 settembre su CBS.
 

Jamie Lee Curtis in due episodi

Venerdì 26 Agosto 2011
Jamie Lee Curtis parteciperà come guest star a due episodi della nona stagione stagione di NCIS, che andranno in onda su CBS durante i prossimi November sweeps.
TVLine anticipa che la famosa attrice impersonerà Charlotte Ryan, una donna in carriera e madre single, che lavora per l’ufficio dell’Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa. Descritta come una figura forte e caparbia, Charlotte  dovrà confrontarsi  con Gibbs (Mark Harmon) e il team come non era mai accaduto prima.
“Il ruolo di Charlotte Ryan è diventato più importante quando la talentuosa Jamie Lee Curtis ha accettato di unirsi a noi”, ha detto il produttore esecutivo Gary Glasberg . “Lo stile di Jamie incarna tutto ciò che vogliamo da Ryan - umorismo, cuore, forza e un sacco di divertimento. Non potremmo essere più entusiasti di averla qui. E non stupitevi se ci saranno delle scintille tra Gibbs e Ryan.”
NCIS tornerà su CBS il 20 settembre.
 

Scott Wolf in un ruolo sorprendente

Mercoledì 10 Agosto 2011
Scott Wolf (Party of Five, Everwood, V) parteciperà come guest star alla premiere della nona stagione di NCIS, in un ruolo che promette alcune ‘sorprese’.
Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha dichiarato a TVLine che l’attore impersonerà il ruolo potenzialmente ricorrente dell’agente dell’FBI Casey Stratton "che influenzerà il team della NCIS nel tempo, e vi prometto delle sorprese inaspettate.”
NCIS tornerà il 20 settembre su CBS.
 

Lily Tomlin sarà la nonna di McGee

Lunedì 25 Luglio 2011
Lily Tomlin parteciperà alla nona stagione di NCIS, in onda dal 20 settembre su CBS. Entertainment Weekly anticipa che l’attrice, vista in The West Wing, Desperate Housewives e Damages, impersonerà Penelope, la nonna del personaggio di  Sean Murray, l’Agente Timothy McGee
"Sappiamo che porterà uno straordinario  pathos e umorismo allo show, e il cast e la troupe sono entusiasti di averla", ha riferito il produttore esecutivo Gary Glasberg. "Ma non lasciate che la parola 'nonna' vi inganni. Penelope è tagliente come una lama, e stiamo per conoscere alcune cose sulla famiglia di McGee che non sono mai state rivelate."
 

NCIS: Los Angeles è uno spinoff o un sequel di NCIS?

Giovedì 16 Giugno 2011
NCIS: Los Angeles è uno  spinoff o un sequel di NCIS?
Questa è la domanda al centro della motivazione della causa intentata dal creatore Don Bellisario nei confronti dei CBS Studios. La denuncia fatta per danni non meglio specificati, sostiene che a Bellisario, che è stato licenziato dallo show di successo qualche anno fa, non è stata data l’opportunità di sviluppare e partecipare finanziariamente alla nuova serie, estensione di NCIS.
"Bellisario ha il diritto contrattuale di partecipare a NCIS:LA e ricevere dei compensi per la stessa, perchè la serie è, tra le altre cose, sia un sequel che uno spinoff di JAG e NCIS all’interno del significato di diritto di provvigioni sulle ‘prime opportunità’ del contratto di Plaintiffs con la CBS", secondo quanto riportato nelle motivazioni dell’azione legale.
La risposta della CBS è stata: "Don Bellisario non ha alcun diritto. Il contratto è chiaro, i fatti innegabili e non ci sarà bisogno di un ‘JAG’ perché il tribunale giunga alla conclusione che il caso non sussiste. Noi continuiamo ad onorare tutti i nostri obblighi nei confronti del signor Bellisario in base all’accordo effettivo."  
 

In DVD la settima stagione di NCIS

Mercoledì 22 Giugno 2011
NCIS settima stagione
Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l'uscita della settima stagione di NCIS, la serie più vista in televisione, in un cofanetto di 6 dischi con esclusivi contenuti speciali mai visti prima.
Leggi tutto...
 

Mark Harmon in Prey

Martedì 10 Maggio 2011
Mark Harmon sta collaborando con USA Network per realizzare un film di due ore basato sul bestseller di John Sandford La missione di Clara Rinker. Le riprese cominceranno a maggio, quando termineranno quelle dell’attuale stagione di NCIS.
Nel film, che si intitolerà Prey (Preda – ndt), Harmon interpreterà l’antieroe dei romanzi, l’ispettore di Minneapolis Lucas Davenport, che si confronta con un killer determinato ad ucciderlo.
Chris Gerolmo ha lavorato all’adattamento della sceneggiatura e Harmon sarà il produttore esecutivo, assieme a Michael Jaffe e Howard Braunstein.
 

Cote de Pablo firma per altri due anni!

Giovedì 28 Aprile 2011
Ottime notizie per i fan di NCIS: dopo lunghe trattative, Cote de Pablo (Ziva) ha firmato un contratto per rimanere nella serie per altri due anni. Con lei, tutto il cast è ora confermato per la prossima stagione. Secondo Deadline, l’attrice ha ottenuto un significativo aumento di stipendio, che la porterà a guadagnare quanto Pauley Perrette, e cioè 120.000 Dollari ad episodio, oltre ovviamente a vari bonus.  La settimana scorsa erano stati rinnovati per altri tre anni anche i contratti dei produttori esecutivi Shane Brennan e Gary Glasberg.
 

Anche Kerr Smith negli ultimi episodi della ottava stagione

Martedì 12 Aprile 2011
Kerr Smith (Dawson's Creek, E-Ring, Justice, Life Unexpected) parteciperà come guest star agli ultimi due episodi della ottava stagione di NCIS, in onda il 10 e 17 maggio su CBS. TVGuide.com anticipa che l’attore impersonerà il Tenente Jonas Cobb, un ex militare sicuro di sé, che avrà un ruolo chiave nell’aiutare il team a scoprire l’identità del Port-to-Port Killer.  Ricordiamo che gli ultimi episodi vedranno anche la partecipazione di Alimi Ballard (Numb3rs) e  Matthew Willig, entrambi nel ruolo di agenti della squadra di E.J. Barrett (Sarah Jane Morris).
 

Incidente sul set

Venerdì 25 Marzo 2011
Il 9 febbraio una guardia 52enne della security del set di NCIS è deceduta per le ferite riportate quando l’autista di un furgoncino della produzione ha perso il controllo del mezzo.
Nonostante il ricovero immediato in ospedale, la guardia è morta poco dopo a causa della gravità delle ferite. La produzione dello show è stata immediatamente sospesa. Produttori, cast e staff hanno dichiarato: "E’ con profondo cordoglio che piangiamo la morte tragica del nostro collaboratore ed amico. NCIS è una famiglia. E, come in ogni famiglia, siamo profondamente rattristati da questa perdita improvvisa. I nostri pensieri e preghiere vanno alle persone a lui vicine."
CBS Entertainment e CBS Television Studios stanno collaborando con le autorità locali di Santa Clarita per aiutare a chiarire le cause dell’incidente. "Siamo tutti devastati dalla notizia. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici", hanno dichiarato le compagnie.
 

Scott Grimes guest star

Venerdì 25 Marzo 2011
Scott Grimes sarà invece la guest star dell’episodio di N.C.I.S. in onda su CBS il prossimo 3 maggio. Entertainment Weekly anticipa che l’attore, visto in ER, Party of Five e Band of Brothers, impersonerà il Detective Danny Price, il partner di DiNozzo (Michael Weatherly) ai tempi di  Baltimora.
 

Alimi Ballard e Matthew Willig negli ultimi episodi della ottava stagione

Venerdì 18 Marzo 2011
Alimi Ballard (Numb3rs, Dark Angel) e  Matthew Willig (Dexter, Chuck , My Name Is Earl) parteciperanno come guest star all’ottava stagione di NCIS. Secondo quanto riferisce TVGuide.com, nell’ultimo  arco di episodi, Jethro Gibbs avrà bisogno dell’aiuto di due nuovi agenti NCIS per catturare uno psicopatico  serial-killer chiamato  Port-to-Port Killer.
Willig impersonerà l’Agente Speciale  Simon Cade, un poderoso ma affabile agente federale con una memoria fotografica ,mentre Ballard sarà l'Agente Speciale Gayne Levin, continuamente in viaggio e quindi felice di essere tornato a Washington.
Entrambi sono membri del team guidato da E.J. Barrett , recente new entry interpretata da  Sarah Jane Morris. Ovviamente l’inserimento nella squadra di Gibbs (Mark Harmon), Dinozzo (Michael Weatherly) & Co. sarà, almeno inizialmente, problematica.
L’episodio in cui sarà introdotto il serial killer andrà in onda il 5 aprile e sarà intitolato  "Two-Faced." Il debutto di  Ballard e Willig è invece previsto la settimana successiva, con l’episodio "Dead Reflection."
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2