Instagram

N.C.I.S.

Piccolo incidente per Michael Weatherly

Giovedì 09 Dicembre 2010
Michael Weatherly, protagonista di NCIS, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella serata del 1° ottobre.
TMZ riferisce che Weatherly stava guidando sul Barham Pass di Los Angeles quando all’innesto di due corsie si è scontrato con una BMW.
Entrambe le vetture sono rimaste fortemente danneggiate, ma né lui né il conducente della BMW hanno necessitato di cure mediche, nonostante un’ambulanza sia stata immediatamente chiamata sul luogo dell’incidente.
Non è stato ancora chiarito quale dei due conducenti abbia causato l’incidente.
 

Arriva Thomas Calabro

Sabato 27 Novembre 2010
E dopo la notizia della sua partecipazione come guest star in Castle (leggi qui ), oggi TV Guide anticipa che Thomas Calabro apparirà anche in un episodio di NCIS in onda a gennaio. L’ex star di Melrose Place impersonerà Sam Feeney, un carismatico uomo d’affari che gestisce un club di biliardo. Ex ufficiale militare, è anche capace di affrontare gli indisciplinati.
 

Bob Newhart in aiuto del team

Venerdì 12 Novembre 2010
Bob Newhart parteciperà come guest star ad un episodio di NCIS che andrà in onda a gennaio su CBS. Entertainment Weekly anticipa che l’attore impersonerà il  Dr. Walter Magnus, eccentrico ma affascinate medico legale che esce dal pensionamento per aiutare il team protagonista. Egli lavorerà a stretto contatto con Ducky (David McCallum).
Ricordiamo Newhart nelle sitcom The Bob Newhart Show e Newhart, ma anche nella serie di movie The Librarian e come Morty Flickman in  Desperate Housewives.
 

Bruce Boxleitner e Sarai Gavity guest stars

Giovedì 14 Ottobre 2010
Nuove guest stars in NCIS. TV Guide.com  riferisce che Bruce Boxleitner (Top Secret, Babylon 5) apparirà nell’episodio intitolato Broken Arrow, in onda il 9 novembre, nel ruolo del Vice Ammiraglio C. Clifford Chase, un alto ufficiale della Marina che si rivolge a Gibbs (Mark Harmon) e al resto del team dell’NCIS quando un suo amico viene ucciso.
Leggi tutto...
 

Catherine Dent nel passato di Ducky

Mercoledì 29 Settembre 2010
Durante i November sweeps, scopriremo qualcosa in più sul  personaggio di David McCallum di NCISEW.com riferisce che Catherine Dent (The Shidel) parteciperà ad almeno due episodi nel ruolo di Whitney Sharp, ex agente dell’NCIS e vecchia conoscenza di Ducky! Il personaggio della  Dent  è descritto come una educata, brillante e capace agente federale con grandi capacità persuasive .
 

Abby Brammell guest star

Mercoledì 22 Settembre 2010
Abby Brammell (The Unit, Six Feet Under, The Shield) sarà guest star dell’episodio di NCIS intitolato "Short Fuse", in onda su CBS il prossimo 5 ottobre. Secondo TVGuide.com, l’attrice impersonerà una esperta di esplosivi che sarà indagata per omicidio. Durante l’inchiesta, il team NCIS scaverà nella sua vita privata in cerca di risposte.
 

In arrivo tre stagisti

Mercoledì 08 Settembre 2010
Zack Lively (Greek), David Magidoff (Veronica Mars) e  Elizabeth Wright Shapiro parteciperanno come guest star al  secondo episodio della ottava stagione di NCIS.  Secondo quanto riferito da Fancast, i tre impersoneranno degli stagisti, aspiranti investigatori,  a cui  Gibbs (Mark Harmon) da il permesso  di seguire passo per passo i movimenti del team. Cosa ne dirà DiNozzo?
 

In DVD la sesta stagione di NCIS

Giovedì 09 Settembre 2010
E’ in arrivo il cofanetto DVD NCIS Stagione 6, la famosa serie investigativa, ideata da Donald P. Bellissario e nata come spin off di Jag—Avvocati in divisa. Anche in questi nuovi episodi saranno presenti azione e suspense, arricchiti sempre da una buona dose di umorismo.
Leggi tutto...
 

La prossima stagione il team rimarrà invariato!

Martedì 22 Giugno 2010
Ottime notizie per i fan di NCIS: la prossima stagione il team rimarrà invariato! Sean Murray ha firmato un contratto pluriennale per tornare nel cast regolare del famoso procedurale.  L’attore 32enne, che nella serie interpreta l’agente speciale Timothy McGee, è l’ultimo a rinnovare il contratto, dopo Michael Weatherly , Pauley Perrette, Rocky Carroll, David McCallum. Mark Harmon e  Cote de Pablo avevano invece già da tempo assicurato  la  propria presenza nella ottava stagione.
 

Rimane anche Michael Weatherly!

Martedì 15 Giugno 2010
Ottima notizia per i fan di Tony di NCIS;  secondo quanto riferisce EW.com, anche l’attore Michael Weatherly  ha firmato un contratto pluriennale per tornare nel cast regolare della serie!  Ricordiamo che nelle settimane scorse si era temuto per il destino di 5 personaggi, a causa dell'accordo in scadenza dei loro interpreti, Weatherly, Pauley Perrette, Rocky Carroll, David McCallum e Sean Murray. Ad oggi, rimane da confermare soltanto la partecipazione di Murray. Mark Harmon e  Cote de Pablo avevano invece già da tempo assicurato  la  propria presenza nella ottava stagione.
 

Pauley Perrette , Rocky Carroll e David McCallum confermati!

Lunedì 07 Giugno 2010
Buone notizie per i fan di NCIS; Entertainment Weekly  ha confermato che Pauley Perrette , Rocky Carroll e David McCallum hanno siglato un  accordo per rimanere nella serie. Sono invece ancora in corso le trattative per il rinnovo dei contratti di Sean Murray e Michael Weatherly . Ricordiamo che Mark Harmon e Cote de Pablo erano già confermati nei nuovi episodi della ottava stagione.
 

Quattro star chiedono l'aumento, e Sean Murray è diventato papà

Venerdì 04 Giugno 2010
Secondo Deadline, quattro delle star di NCIS avrebbero chiesto un aumento di stipendio: Michael Weatherly (Tony DiNozzo), Pauley Perrette (Abby Sciuto), David McCallum (Donald Mallard) e Sean Murray (Timothy McGee), i cui contratti sarebbero in scadenza a fine stagione.
Leggi tutto...
 

Richard Burgi e Dylan Bruno guest stars

Lunedì 26 Aprile 2010
Un paio di volti telefilmici parteciperanno come guest star agli episodi finali di  NCISRichard Burgi, che ricordiamo in Desperate Housewives e The Sentinel, apparirà nell’episodio in onda il 18 maggio intitolato  “Patriot Down” . Il sito Fancast ha anticipato che l’attore impersonerà il padre del primo sospettato di una indagine della squadra. Nello stesso episodio debutterà  la star di  Numb3rs,  Dylan Bruno, nelle vesti del Tenente Jason Paul Dean, un mercenario  freelance legato in qualche modo al   Col. Bell (Robert Patrick). Dean, che TVGuide.com descrive come un pluridecorato soldato congedato con disonore, apparirà anche nel finale di stagione atteso per il 25 maggio, in cui è stato anticipato che Gibbs sarà costretto a prendere una importante decisione che avrà un forte  impatto su ogni membro della sua squadra.
 

Marco Sanchez e Ashley Scott in NCIS

Mercoledì 17 Marzo 2010
Marco Sanchez  (Bones, The Mentalist, Dollhouse)  si è aggiunto al cast ricorrente di NCIS,  dove reciterà nel ruolo di Alejandro Rivera del Dipartimento di Giustizia del Messico , in città per contribuire alla creazione di un sistema internazionale di task force...
Leggi tutto...
 

Gena Rowlands sarà la suocera di Gibbs

Martedì 19 Gennaio 2010
La tre volte premio Emmy Gena Rowlands è stata scelta per il ruolo, potenzialmente ricorrente, di Joann, intelligente e sofisticata suocera di Gibbs, poichè madre della sua prima moglie, Shannon, in NCIS. Secondo quanto riferito da Shane Brennan, produttore esecutivo, l’arrivo di questo personaggio farà luce sul passato di Gibbs, scatendando un’ondata di angoscia e rabbia. Il suo debutto è previsto a marzo.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2