Instagram

N.C.I.S.

Il vero segretario dell'NCIS degli Stati Uniti, Ray Maybus, guest star in NCIS

Lunedì 09 Novembre 2009
Il segretario dell’NCIS degli Stati Uniti, Ray Maybus,  parteciperà come guest star all’episodio Child's Play della serie tv NCIS in onda il 24 novembre incentrato sulla festa del Ringraziamento. Secondo quanto riferito da TV Guide, Mabus impersonerà un agente dell’ NCIS. Nella puntata,  Gibbs (Mark Harmon) e il suo team devono accantonare i loro piani per il Ringraziamento quando le indagini sulla morte di un Marine  li portano a una bambina prodigio di 12 anni (Madeline Carroll), che potrebbe essere il nuovo bersaglio del killer. Allo stesso episodio parteciperanno come guest star anche Lisa Sheridan (Invasaion) e Francis Capra (Veronica Mars) .
 

Meredith Eaton guest star in NCIS

Mercoledì 04 Novembre 2009
Meredith Eaton (Boston Legal, Family Law) parteciperà  come guest star ad un episodio in onda a dicembre di NCIS. L’attrice è stata scelta per impersonare una ex compagna del college e collega di laboratorio di Abby che arriverà per chiederle un consiglio. E a quanto pare, le assomiglierà parecchio...
 

Robert Wagner guest star in NCIS

Martedì 03 Novembre 2009
Robert Wagner parteciperà come guest star al 150esimo episodio di NCIS in onda negli States a gennaio, nel ruolo del padre di Tony (Michael Weatherly). Una curiosità: Weatherly impersonò Wagner nel film tv del 2004  The Mystery of Natalie Wood.
 

Rena Sofer in NCIS

Sabato 31 Ottobre 2009
Rena Sofer si è unita a NCIS in un ruolo potenzialemente ricorrente. L’attrice è stata scelta per impersonare un deciso avvocato dalle motivazioni misteriose. La Sofer è nota al pubblico come Eve Cleary dell’originale Melrose Place ma più recentemente è apparsa in 24 e Heroes.
 

Pauley Perrette in NCIS: LA

Giovedì 22 Ottobre 2009
Crossover tra NCIS e il suo nuovo spinoff, NCIS: Los Angeles . Secondo EW.com nell’episodio in onda il 24  novembre, il personaggio di Pauley Perrette avrà a che fare con la squadra di LA e questa volta non al telefono!  SPOILER All'arrivo però la nostra Abby si troverà coinvolta in un rapimento...
 

Pauley Perrette nel secondo episodio dello spin-off

Lunedì 03 Agosto 2009
Cross-over già nel secondo episodio! Shane Brennan ha annunciato che il personaggio di  Pauley Perrette in NCIS , Abby Sciuto , apparirà in un breve cameo nella seconda puntata dello spin-off della serie, NCIS Los Angeles , in cui aiuterà il nuovo team a risolvere un caso . E questo sarà solo il primo di una lunga serie di ‘incroci' tra i due NCIS!
 

Doppio turno per il direttore dell’NCIS Leon Vance

Giovedì 02 Luglio 2009
Doppio turno per il direttore dell’NCIS Leon Vance! Rocky Carroll continuerà ad impersonare il personaggio non solo nella famosa serie, ma anche nel suo spinoff, NCIS: Los Angeles. Confermato nel cast regolare della settima stagione di NCIS, l’attore sarà  in almeno 6 dei primi 13 episodi della prima stagione di NCIS: LA.
 

NCIS Season Finale: Che cosa è accaduto? Shane Brennan assicura, resterete senza parole!

Martedì 26 Maggio 2009
Di seguito vi riportiamo, grazie alla fedele traduzione della nostra Micaela, la seconda parte dell'intervista fatta da TV Guide a Shane Brennan, boss di NCIS, che parla del season finale di quest’anno e del suo tentativo di eguagliare se non superare il finale della scorsa stagione anche grazie all’apparizione di nuovi personaggi che porteranno scompiglio e problemi.
Leggi tutto...
 

Anticipazioni su NCIS - Legend

Mercoledì 06 Maggio 2009
Nell'episodio in due parti di NCIS intitolato Legend trasmesso su CBS il 28 aprile e ieri sera, 5 maggio, abbiamo conosciuto i membri del team protagonista dello spin-off della serie che dovrebbe presto essere confermato dal network e andare in onda dal prossimo autunno. Ma cosa si devono aspettare i fan da questo nuovo telefilm dal titolo ancora sconosciuto? TV Guide lo ha chiesto al produttore esecutivo di NCIS Shane Brennan pubblicando una intervista che vi proponiamo di seguito grazie alla traduzione della nostra Micaela.
Leggi tutto...
 

E' Michael Weatherly la prima guest star annunciata del Telefilm Festival

Sabato 18 Aprile 2009
Il blog di Leo Damerini, Telefilm Cult , annuncia oggi il primo super ospite della settima edizione del Telefilm Festival che sarà ...rullo di tamburi... Michael Weatherly, il bello (e bravo) Anthony DiNozzo di "NCIS" (nonchè 'solo occhi' di "Dark Angel")! Ricordiamo che la manifestazione si terrà a Milano dal 7 al 10 maggio prossimi e che è da poco iniziata la prevendita dei biglietti.
Leggi tutto...
 

Jaime Murray guest star in NCIS

Mercoledì 08 Aprile 2009
Jaime Murray, vista in Dexter, parteciperà come guest star al penultimo episodio della stagione di NCIS, in onda a maggio. Secondo sempre TV Guide l’attrice sarebbe stata scelta per impersonare l’agente dell’ICE  (Immigration Customs Enforcement)  Julia "Jules" Foster-Yates, che ha una relazione con un membro del team di Gibbs… chi sarà?
 

News anche per i Tiva fans

Venerdì 06 Marzo 2009
Da EW.com arrivano importanti anticipazioni su NCIS. Il produttore esecutivo della serie, Shane Brennan ha anticipato che gli ultimi 4 episodi della stagione saranno incentrati sulla  coppia formata da Tony (Michael Weatherly) e Ziva (Cote de Pablo) . SPOILER 
Leggi tutto...
 

Anche Chris O'Donnell confermato nello spinoff

Venerdì 27 Febbraio 2009
Chris O'Donnell ha confermato la sua partecipazione allo spinoff di "NCIS" . Il progetto, di  CBS Par e Shane Brennan, è incentrato su un team di investigatori dell’NCIS. L’attore impersonerà  Callen, ienigmatico agente leader, che ha un talento naturale per i lavori sotto copertura. Il pilot andrà in onda durante due prossimi episodi di  "NCIS," e vede al momento confermati LL Cool J, Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah.
 

LL Cool J confermato nello spinoff

Giovedì 26 Febbraio 2009
E' arrivata la conferma ufficiale:  LL Cool J sarà tra i protagonisti di "NCIS: Legend."  Il backdoor pilot dello spinoff di "NCIS" , prodotto da CBS Par,  andrà in onda durante un episodio in due parti della serie madre la prossima promavera.  LL Cool J impersonerà l’agente speciale  Sam Hanna, un ex Navy SEAL che lavora sottocopertura nell’unità  NCIS di Los Angeles.
 

Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah nello spinoff

Martedì 17 Febbraio 2009
Quasi completo il cast dello spin-off di “NCIS”; Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah si aggiungono a Chris O'Donnell e LL Cool J nell’episodio pilota che debutterà in un episodio della serie madre, così che quest’ultimo fece in "JAG." La Lombard, vista tre anni in "CSI" nel ruolo della Detective Sofia Curtis,  impersonerà  Clara,...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2