Instagram

Linda Hunt si aggiugne al cast

Venerdì 19 Giugno 2009
Il premio Oscar Linda Hunt si è aggiunta al cast regolare della nuova serie drama CBS  NCIS: Los Angeles, spinoff di NCIS . L’attrice è chiamata a riempire il vuoto lasciato da Loiuse Lombard, licenziata dopo  aver partecipato all’episodio pilota .
 
Ricordiamo che il progetto vede protagonisti LL Cool J e Chris O'Donnell, ed è ambientato all’ufficio progetti speciali, una divisione dell’  NCIS che si occupa della cattura di pericolosi e inafferrabili criminali, che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. La  Hunt non sostituirà però la Lombard, ma  impersonerà un nuovo personaggio , ex tecnico della industria cinematografica che ora si occupa di fornire a Callen (O'Donnell) e il suo team le micro-camera  di sorveglianza più innovative. 
 
L’attrice, che ha vinto un Oscar per il film  The Year of Living Dangerously, è apparsa recentemente in  Senza Traccia  e Carnivale.  Non è chiaro se il personaggio della investigatrice Macy, impersonato nel pilot dalla Lombard, sarà cancellato o rintrodotto.