Instagram

La sesta stagione di NCIS:LA riprende su Rai2

Lunedì 16 Marzo 2015

NCIS LA

Torna con un doppio appuntamento la sesta stagione di “N.C.I.S. Los Angeles”, in esclusiva e in prima visione assoluta, lunedì 16 marzo, alle 21.10 su, Rai2.

Nel primo episodio dal titolo “Il presidio”, la squadra deve scoprire chi sta tentando di rapire Hetty e nello stesso tempo deve difendersi dai modi inquisitori di Ava, inviata dal Dipartimento di Giustizia ad indagare sulle attività della squadra. Durante un’operazione sul campo, Nell si fa passare per Hetty. Intanto a Washington, il direttore Vance rivela a Hetty delle notizie allarmarnti.

A seguire l’episodio “Il terzo coro”: è in corso una nuova “guerra fredda” tra Stati Uniti e Russia, e Mathias, ex spia della Germania Est mette in atto mille stratagemmi per rapire Hetty, depositaria di importanti segreti. Per complicare le cose, Hetty è sotto inchiesta per mancato rispetto delle procedure. Ma niente ferma Hetty e la sua squadra che in fine catturano Mathias. All’azione partecipa persino Nell, malgrado sia sotto shock per avere ucciso un uomo per la prima volta.