Instagram

N.C.I.S. Los Angeles

Renee Felice Smith ricorrente nella seconda stagione

Giovedì 19 Agosto 2010
Renee Felice Smith si è aggiunta al cast ricorrente di NCIS: LA. Secondo Entertainment Weekly, l’attrice impersonerà  Nell,  una incredibilmente brava e intelligente,  un po’ eccentrica e molto loquace,  analista che assitserà  Eric (Barrett Foa) al centro OPS .
Ricordiamo che la seconda stagione di  NCIS: LA andrà in onda con un doppio episodio dal 21 settembre.
 

Eric Christian Olsen promosso regolare

Mercoledì 28 Luglio 2010
Dopo aver partecipato come guest star alla prima stagione,  Eric Christian Olsen (Tru Calling, Brothers & Sisters,  Community)  è stato promosso al cast regolare di  NCIS: Los Angeles. Ricordiamo che l’attore interpreta  il detective Marty Deeks, reclutato nel team NCIS di LA.
"Siamo entusiasti che Eric si aggiunga al cast", ha detto il produttore esecutivo Shane Brennan. "Egli ha già dimostrato di essere una grande risorsa e un inestimabile membro della squadra, e i fan di Eric saranno felici di vedere che cosa abbiamo in serbo per lui."
La seconda stagione di NCIS: Los Angeles andrà in onda dal 21 settembre
 

Chris O’Donnell si confessa

Giovedì 17 Giugno 2010
Dopo essere apparso nei panni del braccio destro di Batman, Robin, nel film del 1995, la carriera di Chris O’Donnell era pronta a decollare.
Leggi tutto...
 

Seconda stagione per NCIS LA!

Venerdì 15 Gennaio 2010
CBS  ha comunicato di aver rinnovato per una seconda stagione i nuovi drama NCIS: Los Angeles e The Good Wife. Grazie ai più che brillanti risultati d’ascolto la notizia non giunge inaspettata per  NCIS: LA, spin-off of  di NCIS con protagonista  LL Cool J e prodotta da Shane Brennan e  R. Scott Gemmill, che con una media di 16.8 milioni di spettatori (3.8 rating/10 share nel target adulti 18-49) è la nuova serie più seguita della stagione. Ascolti più modesti per  il telefilm di  Julianna Margulies che però ha ricevuto ottime critiche dalla stampa. I due drama sono le prime serie ad essere confermate da CBS per la stagione 2010/2011.
 

Stagione completa per NCIS LA

Giovedì 08 Ottobre 2009
Grazie agli eccellenti risultati d’ascolto registrati nelle prime tre settimane, CBS ha ordinato una stagione completa per i nuovi drama NCIS: Los Angeles e The Good Wife, entrambe prodotte da CBS Television Studios. NCIS: Los Angeles al momento non è solo  il nuovo show più seguito di questo autunno, con una media di ben 17.5 milioni di spettatori e 4.1 di rating nella fascia adulta (18-49 ) ma è anche la seconda serie più seguita della prima serata, dopo NCIS. The Good Wife con Julianna Margulies  è invece al secondo posto nella classifica delle nuove serie più seguite, con una media di 13.7 milioni di spettatori (3.0 rating). Per chi tiene il conto,  le due si aggiungono a Glee, la prima nuova serie ad essere confermata quest’anno da Fox; in precedenza The CW aveva ordinato altre 9 seceneggiature per The Vampire Diaries mentre aveva cancellato The Beautiful Life. Chi sarà il prossimo?
 

Pauley Perrette nel secondo episodio

Lunedì 03 Agosto 2009
Cross-over già nel secondo episodio! Shane Brennan ha annunciato che il personaggio di  Pauley Perrette in NCIS , Abby Sciuto , apparirà in un breve cameo nella seconda puntata dello spin-off della serie, NCIS Los Angeles , in cui aiuterà il nuovo team a risolvere un caso . E questo sarà solo il primo di una lunga serie di ‘incroci' tra i due NCIS!
 

Doppio turno per il direttore dell’NCIS Leon Vance

Giovedì 02 Luglio 2009
Doppio turno per il direttore dell’NCIS Leon Vance! Rocky Carroll continuerà ad impersonare il personaggio non solo nella famosa serie, ma anche nel suo spinoff, NCIS: Los Angeles. Confermato nel cast regolare della settima stagione di NCIS, l’attore sarà  in almeno 6 dei primi 13 episodi della prima stagione di NCIS: LA.
 

Linda Hunt si aggiugne al cast

Venerdì 19 Giugno 2009
Il premio Oscar Linda Hunt si è aggiunta al cast regolare della nuova serie drama CBS  NCIS: Los Angeles, spinoff di NCIS .
Leggi tutto...
 

Anticipazioni su NCIS - Legend

Mercoledì 06 Maggio 2009
Nell'episodio in due parti di NCIS intitolato Legend trasmesso su CBS il 28 aprile e ieri sera, 5 maggio, abbiamo conosciuto i membri del team protagonista dello spin-off della serie che dovrebbe presto essere confermato dal network e andare in onda dal prossimo autunno. Ma cosa si devono aspettare i fan da questo nuovo telefilm dal titolo ancora sconosciuto? TV Guide lo ha chiesto al produttore esecutivo di NCIS Shane Brennan pubblicando una intervista che vi proponiamo di seguito grazie alla traduzione della nostra Micaela.
Leggi tutto...
 

Confermato anche Chris O'Donnell

Venerdì 27 Febbraio 2009
Chris O'Donnell ha confermato la sua partecipazione allo spinoff di "NCIS" . Il progetto, di  CBS Par e Shane Brennan, è incentrato su un team di investigatori dell’NCIS. L’attore impersonerà  Callen, ienigmatico agente leader, che ha un talento naturale per i lavori sotto copertura. Il pilot andrà in onda durante due prossimi episodi di  "NCIS," e vede al momento confermati LL Cool J, Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah.
 

LL Cool J confermato nello spinoff di NCIS

Giovedì 26 Febbraio 2009
E' arrivata la conferma ufficiale:  LL Cool J sarà tra i protagonisti di "NCIS: Legend."  Il backdoor pilot dello spinoff di "NCIS" , prodotto da CBS Par,  andrà in onda durante un episodio in due parti della serie madre la prossima promavera.  LL Cool J impersonerà l’agente speciale  Sam Hanna, un ex Navy SEAL che lavora sottocopertura nell’unità  NCIS di Los Angeles.
 

Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah nello spinoff di NCIS

Martedì 17 Febbraio 2009
Quasi completo il cast dello spin-off di “NCIS”; Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah si aggiungono a Chris O'Donnell e LL Cool J nell’episodio pilota che debutterà in un episodio della serie madre, così che quest’ultimo fece in "JAG."
Leggi tutto...
 

Prime indiscrezioni sullo spin-off di NCIS

Giovedì 05 Febbraio 2009
Finalmente qualche indiscrezione sull’atteso spin-off di NCIS; secondo molteplici fonti Chris O'Donnell e LL Cool J sarebbero in trattative per due ruoli principali. Ricordiamo che il pilot sarà trasmesso durante un episodio di NCIS in onda, ovviamente negli States, la prossima primavera, così come era successo per la squadra di Gibbs che aveva debuttato in JAG.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 4