Instagram

N.C.I.S. Los Angeles

Nate is back!

Giovedì 29 Novembre 2012

Nate is back! EW anticipa che Peter Cambor riprenderà il ruolo dello psicologo Nate Getz in NCIS:LA.
In un episodio che andrà in onda a febbraio il personaggio andrà sotto copertura insieme a Hetty (Linda Hunt). “Questo episodio sarà un must per i fan di Nate ed Hetty”, ha detto il produttore esecutivo Shane Brennan. “Non solo Nate sarà un ospite dell’episodio, lo vedremo andare sotto copertura con Hetty. Sarà una delle più memorabili e divertenti operazioni sotto copertura mai raccontate nella serie”.
 

Uno spinoff per NCIS: LA?

Martedì 06 Novembre 2012
CBS vuole espandere il franchise di NCIS con un altro spinoff. Il progetto senza titolo, scritto e prodotto da Shane Brennan, avrà dei nuovi personaggi che saranno introdotti in un doppio episodio della quarta stagione di NCIS: LA, che andrà in onda nei prossimi mesi. Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie seguirà le avventure di una piccola squadra mobile di agenti, costretti a vivere e lavorare insieme, mentre viaggiano per tutto il paese per risolvere i crimini (NCIS: Criminal Minds?!)
Ricordiamo che NCIS: LA è lo spinoff di NCIS, già costola di JAG.
 

Rachel Ticotin guest star

Sabato 15 Settembre 2012
Rachel Ticotin parteciperà come guest star al quarto episodio della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. Per TVLine l'attrice impersonerà Monica Tenez, un personaggio che lo showrunner Shane Brennan ha descritto come 'il tipo di candidato che tutti vorrebbero votare'.
NCIS: LA tornerà in onda il 25 settembre.
 

Secondo promo per la quarta stagione

Giovedì 06 Settembre 2012
Secondo promo per la quarta stagione di NCIS: Los Angeles .
Leggi tutto...
 

Dietro le quinte la quarta stagione

Martedì 04 Settembre 2012
Dietro le quinte la quarta stagione di NCIS: LA !
Leggi tutto...
 

Abbie Cobb e 4 mamme

Martedì 31 Luglio 2012
Abbie Cobb (Suburgatory , The Secret Life of the American Teenager, True Blood) parteciperà con un ruolo potenzialmente ricorrente alla quarta stagione di NCIS: Los Angeles. TVLine riporta che nel terzo episodio l'attrice impersonerà Astrid, una donna che avrà a che fare in qualche modo con Kensi (Daniela Ruah).
Nel quarto episodio invece, parteciperanno come guest star le mamme degli attori Ruah, Chris O’Donnell, Eric Christian Olsen e LL Cool J, che impersoneranno delle signore al casino.
 

In DVD la seconda stagione di NCIS LA

Giovedì 21 Giugno 2012
Proprio quando si pensava di aver scoperto la verità, la verità si nasconde in questa seconda stagione piena d'azione di NCIS: Los Angeles™. L'agente speciale “G” Callen deve lottare con i demoni del suo passato e contemporaneamente fare da guida alla sua squadra – che comprende l'ex Navy SEAL Sam Hanna,...
Leggi tutto...
 

Crossover con Hawaii Five-0

Venerdì 19 Agosto 2011
Notiziona per i  fan delle serie NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0: quest’autunno le due serie avranno un crossover grazie all’apparizione dell’agente  Kensi Blye.
Il network CBS ha confermato che il personaggio di Daniela Ruah di NCIS: LA apparirà in un episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma pare che il crossover sarà trasmesso durante i November sweeps.
Hawaii Five-0 tornerà in onda il 19 settembre mentre la terza stagione di NCIS: Los Angeles debutterà la sera seguente.
 

Bridget Regan guest star

Venerdì 05 Agosto 2011
Bridget Regan (La spada della verità) parteciperà come guest star alla terza stagione di NCIS: Los Angeles, che ricordiamo andrà in onda dal 20 settembre su CBS. Lo riporta TVLine, non aggiungendo però dettagli sul suo ruolo.
 

NCIS: Los Angeles è uno spinoff o un sequel di NCIS?

Giovedì 16 Giugno 2011
NCIS: Los Angeles è uno  spinoff o un sequel di NCIS?
Questa è la domanda al centro della motivazione della causa intentata dal creatore Don Bellisario nei confronti dei CBS Studios. La denuncia fatta per danni non meglio specificati, sostiene che a Bellisario, che è stato licenziato dallo show di successo qualche anno fa, non è stata data l’opportunità di sviluppare e partecipare finanziariamente alla nuova serie, estensione di NCIS.
"Bellisario ha il diritto contrattuale di partecipare a NCIS:LA e ricevere dei compensi per la stessa, perchè la serie è, tra le altre cose, sia un sequel che uno spinoff di JAG e NCIS all’interno del significato di diritto di provvigioni sulle ‘prime opportunità’ del contratto di Plaintiffs con la CBS", secondo quanto riportato nelle motivazioni dell’azione legale.
La risposta della CBS è stata: "Don Bellisario non ha alcun diritto. Il contratto è chiaro, i fatti innegabili e non ci sarà bisogno di un ‘JAG’ perché il tribunale giunga alla conclusione che il caso non sussiste. Noi continuiamo ad onorare tutti i nostri obblighi nei confronti del signor Bellisario in base all’accordo effettivo."
 

Claire Forlani nel cast ricorrente

Lunedì 11 Aprile 2011
Claire Forlani (CSI:NY, Camelot) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di NCIS: Los Angeles nel ruolo di Lauren Hunter, la nuova Operations Manager del team protagonista. SPOILER Che fine farà quindi Hetty, che ha lo stesso ruolo? EW.com descrive la Hunter come attraente, autorevole, fredda e calcolatatrice: "Lei  raramente abbassa la guardia, ma quando lo fa, rivela una qualità pericolosa che suggerisce che è molto di più di una manager."
Il suo debutto è atteso nell’episodio in onda il 10 maggio. Sempre secondo EW.com, Hunter e il personaggio di Linda Hunt saranno coinvolte nel cliffhanger dell’ultimo episodio, che ci lascerà con la domanda se la Hunt tornerà o meno la prossima stagione.
 

Arriva in DVD la prima stagione di N.C.I.S. Los Angeles

Martedì 05 Aprile 2011
Esce finalmente oggi, 5 aprile 2011,  la prima stagione di NCIS: Los Angeles ! Nata come spin‐off della famosa serie NCIS: Unità Anticrimine, NCIS: Los Angeles porta NCIS in una direzione tutta nuova mantenendo comunque l’azione, i colpi di scena, la suspense e la buona dose di umorismo che hanno reso celebre la serie originale. Il cofanetto racchiude in 6 dischi tutti i 24 episodi della prima stagione e tanti contenuti speciali inediti, tra cui:
Leggi tutto...
 

Renée Felice Smith promossa regolare

Martedì 02 Novembre 2010
Renée Felice Smith è stata promossa al cast regolare di NCIS: Los Angeles. L’attrice si era aggiunta alla seconda stagione nel ruolo ricorrente dell’analista Nell Jones, ma la sua partecipazione è diventata nel tempo davvero preziosa.
"Renée è un'aggiunta emozionante e divertente per il cast",ha riferito  il produttore esecutivo Shane Brennan. "Come il personaggio che interpreta, Renée è adorabile, ed è una gioia lavorare con lei. Siamo lieti di averla nella squadra di NCIS: Los Angeles".
La serie, che è uno uno spin-off di NCIS , vede protagonisti Chris O'Donnell e LL Cool J.
 

Dal passato di Linda Hunt arriva Raymond J. Barry

Venerdì 08 Ottobre 2010
Raymond J. Barry parteciperà come guest star a NCIS: LA. L’attore, che ricordiamo come nonno di Jack in Lost, impersonerà un ex agente segreto, in passato legato a Linda Hunt. Secondo EW.com, il suo personaggio si chiamerà Branston Cole,  fragile e cieco dopo un attacco di cuore, rimasto però  forte e sarcastico , che vive in una casa di riposo. Un uomo con  una lunga storia e tanti segreti. La sua prima apparizione è prevista durante i novembre sweeps.
 

Alicia Coppola guest star

Mercoledì 25 Agosto 2010
Alicia Coppola (Jericho) parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di NCIS: Los Angeles. Secondo TVGuide.com, l’attrice impersonerà l’agente dell’FBI Amy Rand, esperta in rapimenti. Descritta come atletica, determinata e autoritaria, lavorerà con la squadra protagonista per trovare una vittima ed evitare una serie di omicidi.
La sua apparizione è prevista ad ottobre, ma non è escluso un suo ritorno in futuro.
NCIS: Los Angeles tornerà su CBS dal 21 settembre.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4