Instagram

N.C.I.S. Los Angeles

La sesta stagione di NCIS: LA su Rai2!

Domenica 15 Febbraio 2015
Prende il via alle 21.45 su Rai2 - in esclusiva e in prima visione assoluta - da oggi, domenica 15 febbraio la sesta stagione del telefilm "N.C.I.S. Los Angeles", con l'episodio intitolato "Un grande problema"...
Leggi tutto...
 

Il finale della quinta stagione di NCIS: LA su Rai2

Lunedì 09 Febbraio 2015
A seguire, alle 21:50, in esclusiva ed in prima visione, il finale di stagione della quinta stagione di “N.C.I.S. Los Angeles”. Nell’episodio “Un grande problema”...
Leggi tutto...
 

Hetty comparirà in Scorpion

Lunedì 15 Settembre 2014
Il personaggio di Linda Hunt in  NCIS: LA, l'amata Hetty , apparirà in un episodio della nuova serie  Scorpion, incentrata, ricordiamo,  su Walter O’Brien (Elyes Gabel), un eccentrico genio che  mette insieme un team altamente qualificato per combattere le complesse minacce dell’era moderna.  Per EW.com, quando la squadra cerca di rintracciare un dipinto dal valore inestimabile chiederà l’aiuto di Hetty per infiltrarsi  ad una festa di Halloween, dando vita così ad un imperdibile cross-over!
 

Sul set di NCIS:LA

Giovedì 12 Giugno 2014
La nostra Romina è stata anche sul set di NCIS:Los Angeles. Ecco un paio di foto che la ritraggono con i protagonisti della fortunata serie.
Leggi tutto...
 

NCIS LA rinnovata per la stagione 6

Venerdì 14 Marzo 2014
Il giorno dopo aver commissionato altre tre (!) stagioni di  The Big Bang Theory, il network CBS ha annunciato di aver già confermato 18 show per il 2014/2015.
Le 9 serie drammatiche rinnovate sono: NCIS (stagione 12) , NCIS: Los Angeles (stagione 6), Person of Interest (stagione 4), CSI (stagione 15!!!), Hawaii Five-0 (stagione 5), Blue Bloods (stagione 5) , Criminal Minds (stagione 10!), Elementary (stagione 3) e The Good Wife (stagione 6). Le commedie sono invece 2 Broke Girls (stagione 4), Mike & Molly (stagione 5) , Two and a Half Men (stagione 12) , The Millers (stagione 2)  e Mom (stagione 2).  A loro si aggiungono i reality Undercover Boss, The Amazing Race, 60 Minutes e 48 Hours.
All'appello mancano invece  The Mentalist,  Intelligence, Hostages, la nuova commedia The Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar e le serie che devono ancora debuttare, come Friends With Better Lives; il loro destino si conoscerà probabilmente a maggio agli upfronts.
 

Dylan Bruno guest star

Venerdì 20 Dicembre 2013
Dylan Bruno (NUMB3RS) parteciperà come guest star all'episodio di  NCIS: Los Angeles intitolato "War Cries,"che andrà in onda su CBS a febbraio. Per TVGuide.com l'attore impersonerà Robert Brown, un ex ufficiale dell'intelligence militare che ha anche lavorato per un imprenditore privato in Afghanistan. Descritto come atletico  e insospettabile, Brown sembra avere veramente paura per la sua vita, ed è in fuga da persone potenti che vogliono impedirgli di testimoniare sui crimini di guerra a cui ha assistito.
 

Danny Trejo guest star

Lunedì 16 Dicembre 2013
Il noto  Danny Trejo (Sons of Anarchy, Machete Kills) parteciperà come guest star ad un importante episodio di  NCIS: Los Angeles che andrà in onda su CBS durante i February sweep. Per TVLine, l'attore  interpreterà un personaggio che ha legami passati non solo con Hetty (Linda Hunt), ma anche con Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J). “E’ un grande episodio in cui tutti se ne andranno in Messico, dove ci sarà un sacco di azione, così come trame per i personaggi di Callen, Sam ed Hetty”, ha svelato lo showrunner Shane Brennan.
 

Michelle Trachtenberg guest star

Lunedì 18 Novembre 2013

Michelle Trachtenberg Michelle Trachtenberg (Gossip Girl, Buffy) parteciperà come guest star all'episodio natalizio di NCIS: Los Angeles, che andrà in onda su CBS il prossimo 17 dicembre. Per TVLine l'attrice impersonerà  Lily, una intelligente, brillante, affascinante ambientalista, che è diventata uno chef privato . Quando una spaventosa rapina trasforma la vita di Lily , lei fa del suo meglio per mantenere un atteggiamento coraggioso , nonostante le circostanze pericolose ed incerte .
 

Andrew Leeds nel cast ricorrente

Giovedì 14 Novembre 2013
Andrew Leeds (meglio noto come il cattivissimo Pelant di Bones) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di NCIS: Los Angeles. Per TVLine l'attore impersonerà Booker, il nuovo operativo tecnico del team, che è intelligente, , concentrato e brusco. La sua attenzione per i dettagli è un bene. Il suo disturbo ossessivo compulsivo? Non così tanto.
 

In DVD la terza stagione di NCIS: Los Angeles

Mercoledì 11 Settembre 2013
Finalmente in DVD la Terza Stagione di Ncis: Los Angeles, la serie poliziesca campione d’ascolti in America. La nuova stagione inizia con la ricerca da parte di Callen e Sam di Hetty,...
Leggi tutto...
 

NCIS LA rinnovato!!!

Giovedì 28 Marzo 2013
Ieri CBS ha annunciato di aver rinnovato ben 14 show! La prossima stagione torneranno The Good Wife, The Mentalist,  Hawaii Five-0, NCIS: Los Angeles, Blue Bloods, Elementary, Person of Interest, 2 Broke Girls, Mike & Molly e i reality The Amazing Race, Survivor, Undercover Boss, 60 Minutes e 48 Hours. Ricordiamo che erano già state precedentemente rinnovate Big Bang Theory, How I Met Your Mother (che tornerà con una nona ed ultima stagione), NCIS e CSI. Mancano invece all'appello Criminal Minds (probabilmente perchè non è ancora stato firmato il contratto col cast, ma è quasi certo il suo ritono),  Golden Boy, Two and a Half Men (di cui il rinnovo è probabile con Ashton Kutcher), CSI: NY, Vegas e Rules of Engagement.
 

Dietro alle quinte di NCIS: Red

Mercoledì 20 Marzo 2013
Dietro alle quinte al famoso episodio di NCIS: Los Angeles che farà dal pilot allo spinoff , NCIS: Red, con protagonisti John Corbett and Kim Raver.


 

Il team Red!

Martedì 12 Marzo 2013
Grazie a TVLine, possiamo finalmente dare uno sguardo alla squadra protagonista dello spinoff dello spinoff dello spinoff di JAG (avete perso il contro vero?) . Nell'episodio di NCIS: LA intitolato “Red,” Callen e Sam voleranno sulla scena del crimine per aggiungersi al team mobile di un gruppi di agenti NCIS che vivono e lavorano insieme mentre attraversano la nazione per risolvere crimini. Nel cast Kim Raver (24) , John Corbett (Parenthood) , Gillian Alexy (Damages), Scott Grimes (ER) e Edwin Hodge (Cougar Town).

NCIS: LA


NCIS: LA
 

Grave incidente sul set

Lunedì 25 Febbraio 2013
Grave incidente sul set di NCIS: Los Angeles, durante le riprese di un episodio chiave, il famoso backdoor pilot per lo spinoff della serie. Secondo quanto riferisce Deadline, un cameraman è rimasto schiacciato la scorsa notte contro qualcosa, riportando gravi lesioni. Attualmente è in ospedale. La produzione è stata interrotta e poi ripresa soltanto il giorno seguente. Scritto da Shane Brennan, l'episodio vede protagonisti Kim Raver e John Corbett. E' il terzo incidente sul set di una serie tv dall'inizio dell'anno, dopo Castle e un nuovo reality di Discovery Channel.
 

Miguel Ferrer promosso regolare

Giovedì 07 Febbraio 2013
Miguel Ferrer A partire dalla prossima stagione, Miguel Ferrer (Crossing Jordan) sarà promosso al cast regolare di NCIS: LA . L'attore si era aggiunto a quello ricorrente lo scorso anno nel ruolo dell'assistente del Direttore dell'NCIS, Owen Granger. Ma non è tutto. Ferrer parteciperà in modo regolare anche allo spinoff della serie , ovviamente se sarà confermata, che avrà per protagonista John Corbett.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4