Instagram

N.C.I.S. Los Angeles

In DVD l'ottava stagione di NCIS: LOS ANGELES

Mercoledì 12 Settembre 2018
In questa spettacolare Ottava Stagione, la squadra dovrà scoprire l'identità della talpa che si nasconde fra i suoi membri, scovando il pericoloso traditore.
Leggi tutto...
 

CBS rinnova altre 7 serie, tra cui Blue Bloods, Bull e Hawaii Five-0

Giovedì 19 Aprile 2018
Bull
Confermata l'intera programmazione del venerdì, composta da  MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods, insieme a Bull, NCIS: New Orleans, NCIS: Los Angeles e Madam Secretary (tutte prodotte da CBS TV Studios),...
Leggi tutto...
 

Tembi Locke ricorrente nella nona stagione

Giovedì 01 Febbraio 2018
Tembi Locke (Dumb and Dumber To) parteciperà con un ruolo ricorrente alla nona stagione di NCIS: Los Angeles. Per Deadline, l'attrice impersonerà  Leigha Winters, una potente dirigente di una banca d'investimento, che ne assume il controllo dopo la morte del capo dell'azienda.
 

I selfie di Romina con: Eric Christian Olsen

Venerdì 10 Novembre 2017

I selfie di Romina con: Eric Christian Olsen

Percorrendo la strada per arrivare sullo “strand” praticamente il nostro lungomare, mio marito si era accorto di camion, luci, telecamere e mi ha detto “ Li ci deve essere qualcosa” : era il set di NCIS: Los Angeles. Siamo riusciti a fare...
Leggi tutto...
 

Nia Long si unisce al cast

Martedì 01 Agosto 2017

Nia Long (Empire, Dear White People) si è unita al cast della nona stagione di NCIS: Los Angeles, per THR. A partire dalla première, in onda il 1° ottobre su CBS, l'attrice prenderà il posto di Miguel Ferrer e impersonerà Shay Mosely, la nuova vice direttrice dell' NCIS, un'ex agente dei servizi segreti con grande esperienza come insider a Washington,  che porterà stile e metodi dell'East Coast, alla squadra della West Coast.
"Il personaggio è stato creato specificatamente per Nina per capitalizzare i suoi punti di forza e la sua personalità, e siamo entusiasti delle nuove opportunità e dinamiche che porterà alla serie", ha commentato il produttore esecutivo di NCIS: LA R. Scott Gemmill."Non potremmo essere più felici di averla nella nostra famiglia".

Nia Long

Nia Long
 

CBS rinnova 13 serie, tra cui Bull, Hawaii Five-0, Scorpion, Blue Bloods e MacGyver

Giovedì 23 Marzo 2017
Bull
CBS, il network più seguito d'America, ha appena annunciato di aver rinnovato ben 13 serie (più 2 newsmagazine e un reality show).
Leggi tutto...
 

Un episodio dedicato a Miguel Ferrer

Giovedì 02 Febbraio 2017
NCIS: Los Angeles renderà omaggio al compianto Miguel Ferrer, deceduto il mese scorso a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Nell'episodio in onda negli States il prossimo 5 marzo su CBS, ascolteremo una versione di “Knockin’ on Heaven’s Door” di Bob Dylan cantata da Ferrer con la sua blues-rock band, the Jenerators. Inoltre, alla fine della puntata, gli sarà dedicata una cartolina  in-memoriam.
L'ultima apparizione di Ferrer in NCIS: LA nel panni di Owen Granger sarà nell'episodio “Payback,” del 19 febbraio, che aveva girato poco prima della sua morte. L'attore sarà poi nel reboot di Twin Peaks, dove ha ripreso i panni dell'esperto forense dell'FBI Albert Rosenfield .
NCIS LA

 

Addio a Miguel Ferrer, star di NCIS:LA, Crossing Jordan e Twin Peaks

Venerdì 20 Gennaio 2017
Miguel Ferrer, tra i protagonisti di NCIS: Los Angeles e Crossing Jordan, è morto ieri all'età di 61 anni, dopo una lunga battaglia contro con il cancro.
Leggi tutto...
 

NCIS: Los Angeles 8 anticipa di una settimana!

Martedì 13 Settembre 2016
Il  debutto dell'ottava stagione di NCIS: Los Angeles è stata anticipata di una settimana, al 25 settembre. A partire dalle 20.30 saranno trasmessi ben due episodi, “High-Value Target” e “Belly of the Beast”.
 

FoxCrime N.C.I.S.: un canale tv dedicato alla serie tv più vista negli Usa

Lunedì 12 Settembre 2016
Dal 12 settembre al 9 ottobre, FoxCrime + 2 (canale 143 di Sky) diventa FoxCrime N.C.I.S., un canale interamente dedicato al franchise americano di maggior successo, con le migliori stagioni di NCIS e NCIS Los Angeles...
Leggi tutto...
 

Jack Griffo guest star

Venerdì 18 Marzo 2016
Jack Griffo (I Thundeman) parteciperà come guest star al 22esimo episodio della settima stagione di NCIS: Los Angeles, in onda su CBS ad aprile. Secondo Variety, l'attore impersonerà  McKenna, un cadetto che, uscito furtivamente dall'accademia per incontrarsi con la sua fidanzata , dovrà sacrificarsi per permettere alla ragazza di fuggire quando incontrano degli intrusi.
 

In DVD la quarta stagione di NCIS: Los Angeles

Lunedì 23 Novembre 2015
Finalmente in DVD la quarta stagione di una delle Serie Tv più seguite in America. Mentre Callen deve convivere con la sospensione forzata dal suo lavoro Hetty,...
Leggi tutto...
 

Il creatore di NCIS: Los Angeles parla della “Disperazione” di Callen e il futuro di Kensi e Deeks nella stagione 7

Mercoledì 07 Ottobre 2015
NCIS: LosAngeles
Callen (Chris O'Donnell) tocca il fondo nella premiere della settima stagione di NCIS: Los Angeles. SPOILER
Leggi tutto...
 

Pamela Reed nella settima stagione

Lunedì 10 Agosto 2015
Pamela Reed (Parks and Recreation, The United States of Tara, Jericho, The Home Court) parteciperà come guest star alla settima stagione di NCIS: Los Angeles. Per EW.coml'attrice impersonerà Mrs. Deeks, la madre di Marty Deeks (Eric Christian Olsen).
 

La sesta stagione di NCIS:LA riprende su Rai2

Lunedì 16 Marzo 2015
Torna con un doppio appuntamento la sesta stagione di “N.C.I.S. Los Angeles”, in esclusiva e in prima visione assoluta, lunedì 16 marzo, alle 21.10 su, Rai2.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4