Instagram

Nashville rinnovata per la sesta stagione!

Martedì 11 Aprile 2017

Nashville

CMT ha rinnovato Nashville per una sesta stagione composta da 16 episodi, che trasmetterà all'inizio del prossimo anno. La rete via cavo statunitense ha annunciato, inoltre, che la seconda parte della quinta stagione della serie musicale country andrà in onda dal 1° giugno, con l'aggiunta di  Jeffrey Nordling (Big Little Lies, Desperate Housewive, 24)  nel cast ricorrente.

Nordling impersonerà Brad Maitland, proprietario della casa discografica più importante di Nashville, descritto come un uomo di notevole successo, affascinante, egoista e narcisista. Ricordiamo che negli ultimi 11 episodi di quest'anno, vedremo anche Rachel Bilson (The O.C.) e Kaitlin Doubleday (Empire).

"Nashville è il nostro più grande successo e siamo entusiasti che i suoi fan siano ormai diventati spettatori fissi di CMT", ha detto il presidente del network, Brian Philips. "Essendone noi stessi fan, non potremmo essere più felici della rinascita creativa dello show della nostra città natale! Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà."

SPOILER

Secondo quanto anticipato, quando la serie tornerà in onda il 1° giugno, saranno trascorse 10 settimane dalla morte di Rayna James (Connie Britton) in seguito a un incidente stradale. Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico, ma lei si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie consigli non richiesti su una canzone. Scarlett e Gunnar riceveranno, invece, notizie sul bambino.