Instagram

Nashville 6: nuovo promo e cinque new entry

Venerdì 03 Novembre 2017


Music City diventerà un po' più affollata: nella prossima, sesta, stagione di  Nashville entreranno in scena ben cinque nuovi personaggi, che appariranno in modo ricorrente!

L'ex star di Parenthood, Josh Stamberg, parteciperà come guest star nel ruolo di Darius, il  fondatore estremamente carismatico di un movimento sull'autorealizzazione, che ha trasformato molte vite.

Il musicista Jake Etheridge apparirà nei panni di Sean, un giovane veterano militare,  affetto da una grave forma di disturbo post-traumatico da stress, che deve ancora accettare il suo talento e la sua passione per la musica.

Rainee Lyleson sarà Alannah, nuova arrivata sulla scena musicale di Nashville, una bella cantautrice che inizia come corista, ma che presto verrà riconosciuta come la stella che è destinata ad essere.

E ancora, Nic Luken sarà Jonah Ford, una famosa pop star maschile,  che è molto bello, estremamente sicuro di sè e affascinante.

Infine, Dylan Arnold (When We Rise) sarà Twig, un amico d'infanzia e membro dell'entourage di Jonah For, che affronta questo stile di vita controllando la sua ansia e dolore grazie a un senso dell'umorismo caustico e brillante. 

Nashville tornerà in onda, negli States, a gennaio su CMT.