Instagram

Nashville




Michael Chernus guest star

Sabato 11 Gennaio 2014
Michael Chernus (Orange Is the New Black) parteciperà come guest star ad un episodio di Nashville. Per TVLine l'attore impersonerà Howie V., un produttore musicale di grande successo di Los Angels (ma anche maniacale e avant garde) deciso  a trasformare Juliettte (Hayden Panettiere) nella prossima Beyonce.
 

Kelly Clarkson guest star

Giovedì 12 Dicembre 2013
Kelly Clarkson (American Idol)  parteciperà come guest star all'undicesimo episodio della seconda stagione di Nashville nel ruolo di sè stessa. “Come ricorderete, una delle canzoni più popolari della passata stagione è stata scritta da Gunnar e Scarlett - Fade Into You”, ha detto a TVLine la produttrice esecutiva Dee Johnson. “E in effetti, nella realtà, (la Clarkson) sta incidendo quella canzone”.
 

Due donne, due generazioni a confronto, l’amore per la stessa musica e per lo stesso uomo: Nashville debutta su FoxLife

Lunedì 11 Novembre 2013
Nashville
Da oggi, 11 novembre 2013, in prima visione assoluta, ogni lunedì alle 21.00 arriva su FoxLife, (canale 113 di Sky), Nashville la nuova serie...
Leggi tutto...
 

Will Chase nella seconda stagione

Mercoledì 04 Settembre 2013
Will Chase (Smash) parteciperà alla seconda stagione di Nashville. Secondo quanto anticipato da  Broadway.com, l'attore impersonerà un  affascinante e importante star  della musica country chiamato Luke,  che potrebbe  rimanere sentimentalmente coinvolto con Rayna (Connie Britton). Non è chiaro per quanto tempo vedremo il personaggio nella serie, soprattutto considerando che anche Oliver Hudson interpreterà un interesse romantico per la Britton .
Nashville riprenderà su ABC il prossimo 25 settembre.
 

Charlie Bewley nel cast ricorrente

Giovedì 15 Agosto 2013
Charlie Bewley (Twilight, The Vampire Diaries) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Nashville, in onda dal 25 settembre. Per TVLine l'attore impersonerà Trey, un uomo d'affari sicuro di sè, affascinante e autoironico, che diventerà SPOILER il potenziale interesse amoroso di Juliette (Hayden Panettiere). Il suo debutto è atteso nel terzo episodio.
 

Aubrey Peeples nel cast ricorrente della seconda stagione

Martedì 30 Luglio 2013
Aubrey Peeples si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Nashville, in onda sal 25 settembre. Per EW.com l'attrice di Sharknado impersonerà Layla, una cantante di un reality, appena esplosa sulla scena musiciale, che sembra (e sottolineiamo sembra) dolce e gentile. Il suo debutto è atteso nel secondo episodio.
 

Chris Carmack, Lennon e Maisy Stella promossi regolari

Martedì 09 Luglio 2013

Chris CarmackChris Carmack (The O.C.)  e le sorelle  Lennon e Maisy Stella sono stati promossi al cast regolare della seconda stagione della serie country Nashville. Tutti e tre avevano partecipato alla prima in modo ricorrente; nel dettaglio, Carmack è apparso nei sei episodi finali nel ruolo di  Will, amico e coinquilino di Scarlett (Clare Bowen) e Gunnar (Sam Palladio); le sorelle Stella, invece,  sono state presenti fin dal pilot come Maddie e Daphne, le figlie di Rayna e Teddy, ma sono anche tra le più acclamate performer della serie, le cui canzoni, tra cui la cover di "Ho Hey", sono le più scaricate di iTunes.
Nashville tornerà in autunno su ABC.

 

Seconda stagione per Nashville!

Sabato 11 Maggio 2013
 ABC ha anticipato di qualche ora gli upfronts. Il network ha riferito di aver rinnovato Nashville, Grey’s Anatomy, Scandal, Revenge, The Middle, Modern Family, Castle (contrariamente ai rumors, solo per una stagione), Once Upon a Time, Suburgatory e Last Man Standing.
Cancellati  purtroppo Malibu Country, Body of Proof, How to Live With Your Parents (for the Rest of Your Life), Red Widow e Happy Endings.
Ancora incerto, invece, il destino di  The Neighbors e Family Tools.UPDATE Anche The Neighbors è stato rinnovato mentre Family Tools è stato cancellato
 

Brad Paisley nell'ultimo episodio della prima stagione

Mercoledì 24 Aprile 2013

Brad PaisleyBrad Paisley parteciperà come guest star all'ultimo episodio della prima stagione di Nashville, in onda su ABC il 22 maggio. Per TVLine, il noto cantante country si esibirà con Rayna (Connie Britton) e Deacon (Charles Esten) ai CMA. Ricordiamo che Paisley è il marito di Kimberly Williams-Paisley, una delle star della serie, con cui però non condividerà alcuna scena.
 

Chris Carmack ricorrente nella prima stagione

Mercoledì 06 Marzo 2013

Chris Carmack Chris Carmack (The OC) si è aggiunto al cast di Nashville; l'attore parteciperà a 6 episodi della prima stagione, e sarà promosso a regular nella seconda (la serie non è ancora stata ufficialmente rinnovata ma ha buone probabilità). Per Deadline,  Carmack impersonerà Will, un cantante country e chitarrista sexy ed affascinante, il tipo di ragazzo che gli uomini  vorrebbero come amico e le donne come fidanzato.
 

Susan Misner negli ultimi episodi della prima stagione

Giovedì 28 Febbraio 2013
Susan Misner (Person of Interest, The Following, The Americans) parteciperà come guest star agli ultimi episodi della prima stagione di  Nashville. Per TVLine l'attrice impersonerà qualcuno al di fuori dell'industria musicale che cattura l'attenzione di Deacon (Charles Esten). "Per la prima volta, lui s’interesserà a qualcuno molto diverso da Rayna e molto diverso da Juliette", ha commentato l’ideatrice della serie, Callie Khouri.
 

Ming-Na guest star

Martedì 18 Dicembre 2012
In attesa di  girare l'atteso episodio pilota di  S.H.I.E.L.D., la nuova serie di Joss Whedon per ABC, Ming-Na (ER, SGU Stargate Universe, Eureka) parteciperà come guest star all'undicesimo episodio di Nashville. Per TVLine l'attrice impersonerà Calista Reeves, una produttrice musicale di successo di Los Angeles, che chercherà di allontanare la superstar country Rayna  (Connie Britton) da Edgehill.
 

David Clayton Roger in un episodio

Venerdì 07 Dicembre 2012
David Clayton Roger (Jane By Design) parteciperà come guest star ad un episodio di Nashville, che andrà in onda a gennaio o febbraio . Per The Hollywood Reporter, l'attore impersonerà un ex truffatore che ha fatto  scelte sbagliate nella sua giovane vita, che incontrerà  l'aspirante cantautore Gunnar (Sam Palladio).
 

La Soundtrack ufficiale di Nashville

Mercoledì 14 Novembre 2012
L'11 dicembre uscirà la Soundtrack ufficiale di Nashville, la serie con Connie Britton e Hayden Panettiere,  incentrata sulla musica country. Eccovi in anteprima la  track list:

Nashville1. Buried Under (Performed by Connie Britton/ Written by Chris Destefano, Natalie Hemby

2. If I Didn’t Know Better (Performed by Sam Palladio, Clare Bowen / Written by Arum Rae, John Paul White)

3. Undermine (Performed by Hayden Panettiere, Charles Esten / Written by Trent Dabbs, Kacey Musgraves)

4. Sideshow (Performed by Charles Esten / Written by Aaron Scherz, Brad Tursi)

5. Wrong Song (Performed by Connie Britton, Hayden Panettiere / Written by Marv Green, Sonya Isaacs, Jimmy Yeary)

6. No One Will Ever Love You (Performed by Connie Britton, Charles Esten / Written by Steve McEwan, John Paul White)

7. Twist Of Barbwire (Performed by Jonathan Jackson / Written by Elvis Costello)

8. Love Like Mine (Performed by Hayden Panettiere / Written by Kelly Archer, Emily Shackleton, Justin Weaver)

9. Telescope (Performed by Lennon Stella, Maisy Stella / Written by Cary Barlowe, Hillary Lindsey)

10. When The Right One Comes Along (Performed by Clare Bowen, Sam Palladio / Written by Georgia Middleman, Justin Davis, Sarah Zimmermann)

11. Telescope (Radio Mix) (Performed by Hayden Panettiere / Written by Cary Barlowe, Hillary Lindsey)
 

Stagione completa per Nashville

Martedì 13 Novembre 2012

NashvilleOttime notizie per Nashville; dopo The Neighbors e Scandal,ABC ha annunciato di aver confermato una prima stagione completa di 22 episodi anche della serie country con protagoniste Connie Britton e Hayden Panettiere. Il network, inoltre,  ha ordinato altre tre sceneggiature di Last Man Standing e Malibu Country. Purtroppo, nessuna notizia ancora sul destino di Last Resort e 666 Park Avenue.
 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 6