Instagram

Nashville




Il poster della quarta stagione di Nashville

Mercoledì 16 Settembre 2015
E' online il poster per la quarta stagione di Nashville, in onda dal 23 settembre su ABC.
Leggi tutto...
 

La terza stagione di Nashville debutta su FoxLife

Mercoledì 30 Settembre 2015
Intrighi, passione, amore, musica, drammi familiari e politici: Nashville torna su FoxLife con i nuovi episodi in prima visione assoluta. La seconda stagione si è conclusa in un turbinio di emozioni.
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Zoey

Lunedì 07 Settembre 2015

NashvilleZoey Dalton (Chaley Rose), ex membro dei ZAG, ex fidanzata di Gunnar (Sam Palladio), e migliore amica d'infanzia di Scarlett (Clare Bowen), tornerà in almeno un episodio della quarta stagione di Nashville, per EW.com.  “Una tragedia riporta Zoey a Nashville,” anticipa lo showrunner Dee Johnson, “ma il suo incontro con Gunnar la tenterà a rimanere ?”

 

Nashville: nuovo promo con Steven Tyler

Venerdì 28 Agosto 2015
E' online un nuovo video promozionale per la quarta stagione di Nashville, che debutterà il 23 settembre prossimo suABC. Sorpresona, Steven Tyler,  frontman degli Aerosmith, appare come guest star al fianco di Hayden Panettiere,...
Leggi tutto...
 

Riley Smith riocrrente nella quarta stagione

Lunedì 27 Luglio 2015
Riley Smith (True Blood, The Messengers, 90210, Beauty and the Beast, True Detective) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Nashville. Per TVLine, l'attore impersonerà Markus Kane, il frontman di una band di grande successo, che firma con la neonata casa discografica di Rayna quando decide di diventare solista. Markus arriverà alla Highway 65 dopo che Rayna gli prometterà di aiutarlo a migliorare il suo sound e a raggiungere la fama in tutto il Paese. Ma quando il cantante si accorge di quanto l’etichetta abbia bisogno che il suo album diventi una hit, realizza il potere che ha su Rayna, ed in quel momento il suo controllo e le tendenze narcisistiche si rivelano.
 

Aubrey Peeples promossa regolare

Giovedì 23 Luglio 2015
Aubrey Peeples è stata promossa al cast regolare della quarta stagione di Nashville. L'attrice aveva debuttato nella seconda stagione nel ruolo di Layla, una giovane cantautrice country SPOILER che è diventata poi l'interesse romantico di Jeff (Oliver Hudson, il cui status è invece cambiato da regolare a ricorrente). Nashville tornerà su ABC il 23 settembre.
 

Eric Close non più regular in Nashville

Martedì 02 Giugno 2015
Cattive notizie per i fan di Eric Close; l'attore non farà più parte del cast fisso di Nashville!
Leggi tutto...
 

Mykelti Williamson nella terza stagione

Lunedì 15 Settembre 2014
Mykelti Williamson (Justified, 24 ) si è  aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di Nashville, dove è stato confermato che si esibirà. Per Deadline, l'attore/cantante impersonerà Terry, un brillante musicista che, dopo una tragedia personale , vive come nomade per le strade di Nashville. Quando il suo talento viene scoperto, lui lavora duramente per recuperare l'autosufficienza ha perso anni fa.
 

Derek Hough guest star nella season 3

Lunedì 18 Agosto 2014

Derek HoughDerek Hough, famoso oltreoceano come ballerino professionista di Dancing With The Stars - Ballando con le Stelle, parteciperà come guest star ad un arco di episodi della terza stagione di Nashville. Per Deadline, impersonerà Noah West, una star del cinema seducente e disarmante, che arriva a Nashville  quando viene scelto per il ruolo da protagonista nel film biografico di un famoso cantante country.
 

Alexa Vega e Brette Taylor nella terza stagione

Martedì 12 Agosto 2014
Alexa Vega (Spy Kids, The Tomorrow People) e Brette Taylor (Return To Paradise, Laws Of Attraction) si sono aggiunte al cast ricorrente della terza stagione di Nashville. Per Deadline, la Vega apparirà in tre episodi nel ruolo di  Kiley, primo amore e fidanzatina del liceo di Gunnar (Sam Palladio), che ora è una mamma single arrivata recentemente in città con l'intenzione di trovare un pò di stabilità, per lei e per il figlio di 10 anni. La Taylor sarà invece Pam, nuova corista di Luke Wheeler (Will Chase) , una cantante di incredibile talento, che diventa rapidamente la musa di  Deacon (Charles Esten), ancora di più quando il suo passato complicato e oscuro viene alla luce.
Nashville tornerà su ABC il prossimo 24 settembre.
 

Laura Benanti nella terza stagione

Giovedì 31 Luglio 2014
Laura Benanti (Gypsy, Into The Woods, Swing, Go On) parteciperà ad un arco di episodi della terza stagione di Nashville. Per Deadline, l'attrice impersonerà Sadie Stone, una star emergente della musica country che diventa amica di Rayna (Connie Britton).
 

Terza stagione!

Sabato 10 Maggio 2014
Il network ABC ha finalmente confermato di aver rinnovato Nashville per una terza stagione di 22 episodi!
 

Michelle Obama in un episodio

Sabato 19 Aprile 2014


Michelle ObamaE' stato annunciato che la First Lady apparirà  nell'episodio di Nashville che andrà in onda il prossimo 7 maggio su ABC, intitolato “All Or Nothing With Me”. Michelle Obama sarà presente ad un concerto di beneficenza che il personaggio di Connie Britton , Rayna Jaymes, organizza a Fort Campbell dopo che SPOILER Luke rimane ferito in Afghanistan, e lei deve ridurre le date del suo tour. Nella stessa puntata apparirà anche  la cantante country e star di American Idol, Kellie Pickler.

 

Oliver Hudson e Will Chase promossi regolari

Mercoledì 12 Marzo 2014


NashvilleOliver Hudson e Will Chase sono stati promossi al cast regolare della terza stagione di Nashville, che a dire il vero non è ancora stata confermata da ABC, ma che a questo punto pare manchi solo l'annuncio ufficiale. SPOILER Ricordiamo che da quest stagione Hudson impersona Jeff Fordham, il produttore di Rayna, Will e Layla, mentre Chase ha il ruolo della superstar della musica country Luke Wheeler.


 

Charlotte Ross guest star

Lunedì 27 Gennaio 2014
Charlotte Ross (Hit the Floor, NYPD Blue) parteciperà come guest star ad un episodio di Nashville che andrà in onda a marzo. Per TVLine l'attrice impersonerà una ex alcolista che in passato ha lavorato  come corista ai tour di Rayna (Connie Britton). Lei va molto d'accordo  con Deacon (Charles Esten), essendo entrambi  sopravvissuti ad un passato travagliato.
 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 6