Instagram

Nashville




Due addii nella quinta stagione

Giovedì 23 Giugno 2016
Nashville perde due membri del cast.  SPOILER

Will Chase e Aubrey Peeples, interpreti di Luke e Layla, non torneranno nella quinta stagione della serie country; non è esclusa, però, una loro partecipazione come guest star. Secondo indiscrezioni, questi dovrebbero essere gli unici due attori che non saranno confermati nei nuovi episodi, che verranno trasmessi dal network CMT, che ha salvato la serie dalla cancellazione decisa da ABC. Le trattative con gli altri protagonisti sono tutt'ora in corso.
 

Ufficiale: Nashville rinnovata per la quinta stagione da CMT

Venerdì 10 Giugno 2016
Nashville
Il weekend si apre con una bella notizia: nonostante la recente cancellazione da parte di ABC, Nashville continuerà!
Leggi tutto...
 

Nashville vicina al rinnovo!!!

Mercoledì 08 Giugno 2016
Buone, anzi, ottime notizie per i fan di Nashville. Come sappiamo, lo studio di produzione  Lionsgate TV si è rifiutata  di accettare la cancellazione della serie dopo quattro stagioni, decisa da ABC, e sta quindi cercando di venderla altrove.
Leggi tutto...
 

#BringBackNashville

Venerdì 20 Maggio 2016
ABC l'ha cancellata ma i tanti fan, detti “Nashies”, si sono mobilitati per far continuare Nashville su un altro network!
Leggi tutto...
 

ABC cancella Nashville, The Family, Galavant, The Muppets e Agent Carter

Venerdì 13 Maggio 2016
ABC ha annunciato di aver cancellato Nashville, The FamilyGalavant, The MuppetsAgent Carter.
Leggi tutto...
 

Elton John in un episodio

Martedì 05 Aprile 2016

Elton John Sir Elton John apparirà come se stesso nel penultimo episodio della quarta stagione di Nashville, previsto su ABC il prossimo 18 maggio. Per The Hollywood Reporter, il leggendario cantante si esibirà con il cantautore Gunnar (Sam Palladio).

 

Altri tre cantanti nella quarta stagione

Lunedì 14 Marzo 2016

 

Kesha, Kelsea Ballerini e Thomas Rhett - Foto:   Harmony Gerber/FilmMagic; Rick Diamond/Getty Images; Imeh Akpanudosen/WireImageLa pop star Kesha e i cantanti country Kelsea Ballerini e Thomas Rhett appariranno come loro stessi nella quarta stagione di Nashville, anche se non nella stessa puntata. La Ballerini, nota per il brano "Love Me Like You Mean It" e Rhett conosciuto per "Make Me Wanna," si esibiranno entrambi in successi recenti. Nella serie, Kesha, recentemente apparsa in Jane the Virgin nel ruolo della vicina di Jane, ritroverà Aubrey Peeples con cui aveva recitato in Jem and the Holograms.
 

Derek Hough torna nella quarta stagione

Venerdì 11 Marzo 2016
Derek Hough (Dancing With the Stars) tornerà nella quarta stagione di Nashville, secondo quanto anticipa E! News. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul motivo per cui rivedremo  Noah West, sappiamo solo che sarà presente in un arco di episodi. L'ultima volta che l'abbiamo visto, è stato nella terza stagione, in "Nobody Said It Was Going to Be Easy", quando aveva involontariamente causato problemi a  Juliette (Hayden Panettiere) e Avery (Jonathan Jackson)
 

Juliette. Barnes. Is. Back

Lunedì 11 Gennaio 2016
Hayden Panettiere Hayden Panettiere è tornata sul set della quarta stagione di Nashville per riprendere il ruolo di Juliette. L'attrice aveva lasciato momentaneamente la serie lo scorso ottobre, nel corso dellottavo episodio,  per potersi dedicare alle cure per la depressione post parto che l'aveva colpita ( SPOILER - e così il suo personaggio). Secondo TVLine, la ricomparsa dell'attrice avverrà nel 14esimo episodio, che sarà trasmesso in aprile su ABC.La serie tornerà invece dalla pausa invernale il 16 marzo.
 

Alicia Witt nella quarta stagione

Lunedì 14 Dicembre 2015

 Alicia WittNella quarta stagione di Nashville ci sarà invece una reunion di Friday Night Lights! Per EW.com, Alicia Witt parteciperà come guest star a un arco di episodi della serie musicale, riunendosi così all'ex collega Connie Britton. L'attrice impersonerà Autumn, una stella della musica country. Da quando arrivò a Nashville 20 anni fa, Autumn può ancora scalare le classifiche e riempire le arene. Lei è una rispettata cantante, che ha saldato i suoi debiti ed è riuscita a sfondare sia nel pop che nel country. Autumn può fare tutto questo, e lo fa, perché ha dedicato la sua vita a ciò. Le donne vogliono essere lei e gli uomini vogliono stare con lei. Mai sposata, ma perennemente coinvolta, Autumn fatica a trovare il vero amore della sua vita. Quando si è famosi come lei, è difficile trovare uomini che non si sentano minacciati o ingannati dalla fantasia.

 

Meg Steedle in un episodio

Giovedì 10 Dicembre 2015

Meg SteedleMeg Steedle (Boardwalk Empire, The Mysteries of Laura) parteciperà come guest star a un episodio della quarta stagione di Nashville. Per TVLine, l'attrice impersonerà una madre single con cui  Avery farà scintille, dopo che loro hanno un affascinante primo incontro.
Nashville tornerà dalla pausa invernale il 16 marzo.

 

Steve Kazee ricorrente nella quarta stagione

Lunedì 09 Novembre 2015
Steve Kazee
Steve Kazee (Shameless, Legends, Drop Dead Diva, Elementary, NCIS) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Nashville. Per Deadline, l'attore/cantante/chitarrista, premio Tony e Grammy (!) impersonerà  Riff.
Dieci anni fa, Riff era una stella della musica country, e aveva la stessa fama di Luke Wheeler: hit al primo posto in classifica, album di platino e tour sold-out. All’epoca, il ragazzo dell’Arkansas apprezzava i lati positivi della fama – party e donne – e aveva ottenuto un esercito di fan leali, conquistati dal suo sound genuino e dalla narrazione autentica. Tutto è cambiato quando Riff ha incontrato Heidi, una bellezza del Sud, aspirante cantante country. Il giovane ha così scelto di fare quello che altri non sarebbero mai disposti a fare, decidendo di diventrare contadino e un uomo di famiglia.  Il suo debutto è atteso a inizio 2016.
 

Jessy Schram ricorrente

Giovedì 29 Ottobre 2015

Jessy SchramJessy Schram (Once Upon a Time, Last Resort, Mad Men, Falling Skies) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Nashville. Per TVLine, l'attrice impersonerà Cash Gray, una cantautrice che inizia a raccogliere i primi successi dopo aver scritto qualche canzone con Kacey Musgraves. Lei si è riunita da poco con il padre, l'ex alcolista e musicista, Frankie, lo  sponsor di Deacon (Charles Esten). Cash incrocerà la strada di Rayna (Connie Britton), e tra le due potrebbe nascere della tensione.
Il suo arrivo è previsto nel decimo episodio, quello in cui SPOILER Juliette uscirà momentaneamente di scena, per  consentire cure mediche alla sua interprete, Hayden Panettiere, colpita da depressione post parto. Ma secondo indiscrezioni,  questa è solo una coincidenza, perchè il ruolo di Cash è stato pianificato molto tempo prima della notizia del ricovero.
 

Hayden Panettiere in clinica

Giovedì 15 Ottobre 2015

Hayden Panettiere Hayden Panettiere si è volontariamente ricoverata in un centro specializzato per curare la depressione post parto, che l'ha colpita dopo aver dato alla luce la piccola Kaya lo scorso dicembre. La produzione di Nashville si dovrà quindi adeguare alla delicata situazione; l'attrice doveva iniziare a registrare il nono episodio della quarta stagione, previsto per il 18 novembre, ma al momento non è chiaro se il suo personaggio, Juliette, uscirà di scena momentaneamente, oppure se saranno posticipate le sue scene fino al suo ritorno.

 

 

Scout Taylor-Compton ricorrente nella quarta stagione

Martedì 29 Settembre 2015

Scout Taylor-ComptonScout Taylor-Compton (Una mamma per amica, Major Crimes, NCIS: Los Angeles, Bones, Charmed) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Nashville.

Per TVLine, l'attrice impersonerà Erin, una hipster ventenne della cittadina country, tecnico del suono, descritta come una ragazza con nessuna voglia di impegnarsi in nulla, che sia una casa o un fidanzato, perché lascia  al suo 'spirito libero' decidere come vivere la vita. 

Erin attirerà l'attenzione di un ragazzo di Nashville, ma non è ancora dato sapere di chi si tratta (Avery o Luke?).


 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 6