Instagram

Nashville




Connie Britton presente in tutti gli episodi

Giovedì 05 Gennaio 2017
Connie Britton ha voluto rassicurare i fan! "Ci sono. Ci sono per tutto il tempo" ha riferito ieri a Ellen DeGeneres riguardo la sua partecipazione alla quinta stagione di Nashville, che debutterà proprio questa sera sul nuovo network CMT. Ricordiamo che poche settimane fa era stato annunicato che il suo personaggio, Rayna Jaymes, sarebbe stato presente in soli 10 dei 22  episodi. Meglio così!

 

Nashville 5: il trailer esteso

Sabato 17 Dicembre 2016
È online il trailer esteso dell'attesa quinta stagione di Nashville, in cui rivediamo Hayden Panettiere, Connie Britton, Charles Esten e tutti gli altri protagonisti della serie country.
Leggi tutto...
 

Nashville 5: le foto dei protagonisti

Sabato 03 Dicembre 2016
Dopo il trailer, sono online le foto dei personaggi principali della quinta stagione di Nashville.
Leggi tutto...
 

Il trailer di Nashville 5

Venerdì 02 Dicembre 2016
È online il trailer dell'attesa quinta stagione di Nashville, in cui rivediamo Hayden Panettiere, Connie Britton, Charles Esten e tutti gli altri protagonisti della serie country.
Leggi tutto...
 

Will Chase guest star nella quinta première

Lunedì 07 Novembre 2016
Nonostante sia uscito dal cast regolare per partecipare alla nuova serie Time After Time, Will Chase riprenderà il ruolo dell'ex fidanzato di Rayna, Luke Wheeler, nella première della quinta stagione di Nashville, attesa sul nuovo network CMT il 5 gennaio.
 

Christian Coulson ricorrente nella quinta stagione

Martedì 25 Ottobre 2016

Christian CoulsonChristian Coulson (Love Is Strange, Mozart in the Jungle, Eye Candy, Nurse Jackie, The Good Wife) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione della serie country, attesa sul network CMT dal 5 gennaio. Per Deadline, l'attore impersonerà  Damien George, un ambito regista inglese, che dirigerà le riprese del primo video di Gunner Scott & Scarlett O’Connor. Sicuro di sè, affascinante ma spesso anche caustico, ha una visione ben precisa del suo lavoro e gli piace spingere gli attori al limite per realizzarla.
 

Primo promo per Nashville 5

Venerdì 21 Ottobre 2016
È online il primo promo per l'attesa quinta stagione di  Nashville, in cui rivediamo Hayden Panettiere, Connie Britton, Charles Esten e tutti gli altri protagonisti della serie country.
Leggi tutto...
 

Bridgit Mendler ricorrente nella quinta stagione

Lunedì 10 Ottobre 2016

Bridgit Mendler L'attrice/cantante Bridgit Mendler (Undateable, Good Luck Charlie) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Nashville nel ruolo di Ashley Wilkenson,  fenomeno di internet con 30 milioni di seguaci, che è in procinto di registrare il suo primo album. Sexy, sicura di sé e testarda, Ashley ha un grande talento. Ma sotto la facciata, è molto vulnerabile.
Nashville debutterà su CMT con un doppio episodio il 5 gennaio.
 

Joseph David-Jones e Cameron Scoggins nella quinta stagione

Venerdì 30 Settembre 2016

 Joseph David-JonesJoseph David-Jones (ovvero Connor Hawke/Green Arrow di Legends of Tomorrow) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di Nashville nel ruolo di  Clay, un musicista creativo, consapevole di sè e altamente motivato, che soffre di intensi sbalzi d'umore, ma è comunque affascinante e socievole. Il suo stile musicale è moderno / eclettico, con cenni alle radici della musica afro-americana, bluegrass, e anche di classico country.
Nei nuovi episodi vedremo anche Cameron Scoggins (Black Box) nei panni di Zach Welles, un giovane milionario della Silicon Valley nonchè grande fan di  Rayna James (interpretata da Connie Britton, che SPOILER uscirà di scena dopo 10 puntate). Puerile, esuberante e simpatico, nonostante il successo Zach è ancora un nerd.
La serie riprenderà il 5 gennaio sul nuovo network CMT.
 

Murray Bartlett ricorrente nella quinta stagione

Venerdì 23 Settembre 2016

Nashville - Murray Bartlett Murray Bartlett (Looking) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di Nashville. Per TVLine, l'attore impersonerà Jakob Fine, descritto come uno stilista molto affascinante, carismatico e di successo, che entrerà in contatto con Will (Chris Carmack) e di cui potrebbe diventare l'interesse romantico.  E Kevin (Kyle Dean Massey)?
Nashville farà il suo debutto sul network CMT con uno speciale doppio episodio il 5 gennaio.

 

Jen Richards nella quinta stagione

Mercoledì 14 Settembre 2016
Jen Richards (Her Story, Doubt) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Nashville. Per Deadline, l'attrice e produttrice transgender, attivista per i diritti dei gay, impersonerà Allyson Del Lago, una dura ma comprensiva fisioterapista, che aiuterà uno dei personaggi principali in una delle sue sfide più difficili.
Nashville debutterà il 5 gennaio su CMT.
 

Rhiannon Giddens nella quinta stagione

Venerdì 02 Settembre 2016

Rhiannon GiddensRhiannon Giddens, della band Carolina Chocolate Drops, si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione. Per The Hollywood Reporter, la musicista impersonerà Hanna Lee "Hallie" Jordan, una giovane assistente sociale che si scoprirà avere la voce di un angelo. La sua partecipazione è prevista in almeno tre episodi a partire dalla prèmiere, intitolata  “The Wayfaring Stranger," e diretta dalla creatrice della serie, Callie Khouri.
 

La quinta stagione del 5 gennaio (ma Connie abbandona?)

Giovedì 25 Agosto 2016
Connie Britton La quinta stagione della serie dedicata alla musica country debutterà con un doppio episodio il 5 gennaio alle 21.00 sul nuovo network CMT. Come riferito in precedenza, Ed Zwick e Marshall Herskovitz (thirtysomething) saranno i nuovi showrunner.  Purtroppo però, secondo quanto anticipa EW.com, Connie Britton parteciperà soltanto a 10 dei 22 episodi previsti, anche se sono in corso nuove negoziazioni per prolungare il contratto. Dovremo dire addio per sempre a  Rayna James? Confermati, invece, Hayden Panettiere, Charles Esten, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Clare Bowen, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack.


 

La quinta stagione da dicembre sul nuovo network CMT

Lunedì 15 Agosto 2016
la creatrice della serie, Callie Khouri, ha annunciato che la quinta stagione di Nashville debutterà a dicembre su CMT  e in streaming su Hulu!
Ricordiamo che a  giugno il netowrk CMT aveva ordinato 22 nuovi episodi della serie, salvandola così dalla cancellazione decisa da ABC, che ha trasmesso le prime quattro stagioni; Hulu trasmetterà poi le puntate inedite 24 ore dopo la messa in onda in tv. Ad eccezione di Will Chase e Aubrey Peeples, è stata confermata la partecipazione dell'intero cast, tra cui le protagoniste  Connie Britton e Hayden Panettiere. Marshall Herskovitz ed Ed Zwick rimpiazzeranno, invece, Dee Johnson come showrunner.
 

Connie Britton, Hayden Panettiere e altri confermati nella quinta stagione!

Mercoledì 06 Luglio 2016
Connie Britton,  Hayden Panettiere, Charles Esten, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Clare Bowen, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack sono stati confermati nel cast della quinta stagione, che, ricordiamo, andrà in onda su CMT.
 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 6