Instagram

Il trailer di Nashville 5

Venerdì 02 Dicembre 2016

Nashville

È online il trailer dell'attesa quinta stagione di Nashville, in cui rivediamo Hayden Panettiere, Connie Britton, Charles Esten e tutti gli altri protagonisti della serie country.

Ricordiamo che Nashville era stata cancellata in maggio da ABC dopo quattro stagioni, ma è stata salvata dal network CMT, che trasmetterà i nuovi episodi a partire dal 5 gennaio, con una speciale anteprima programmata per il 15 dicembre.

Ed Zwick e Marshall Herskovitz (thirtysomething) faranno da showrunners, mentre, purtroppo, la Britton lascerà la serie dopo i primi 10 dei nuovi 22 episodi.

NashvilleSPOILER

Nelle immagini, vediamo Juliette (Hayden Panettiere) sul suo aereo privato che sta per precipitare, mentre  Rayna (Connie Britton) dice a al neo sposo Deacon (Charles Esten) di volere scrivere la  storia della loro vita. Problemi di coppia in arrivo anche per Scarlett (Clare Bowen) e Gunnar (Sam Palladio), quando Rayna li spinge a pubblicare il prossimo singolo.

Fanno parte del cast anche Lennon Stella,  Clare Bowen, Chris Carmack, Jonathan Jackson, Sam Palladio e Maisy Stella. In questa nuova stagione vedremo invece in modo ricorrente Joseph David-Jones, Rhiannon Giddens, Jen Richards e Cameron Scoggins.