Instagram

Nashville




Steve Earle in uno degli ultimi episodi

Mercoledì 28 Marzo 2018

Steve EarleIl cantautore Steve Earle parteciperà come guest star, nei panni di sè stesso, a un prossimo episodio della seconda parte della sesta stagione di Nashville.

La star della serie Sam Palladio ha raccontato a TVLine che il prolifico musicista rock / folk / country arriverà proprio quando Gunnar ne ha più bisogno; dopo le sue difficoltà a scrivere, Earle gli darà qualche consiglio, e lo incoraggerà a smettere di pensare troppo e cercare di fare qualcosa che le persone non si aspettano.

 

Nashville: svelate le date del ritorno e del finale

Venerdì 23 Febbraio 2018
Nashville
Segnatevi questa date! La rete via cavo statunitense CMT ha annunciato ieri che la seconda parte della sesta, e ultima, stagione di Nashville prenderà il via...
Leggi tutto...
 

Ilse DeLange ricorrente nell'ultima stagione

Lunedì 11 Dicembre 2017

Ilse DeLange Ilse DeLange, giudice di  The Voice Olanda, si è unita al cast ricorrente della stagione finale della serie musicale country, attesa, negli States, dal 4 gennaio su CMT. Per Deadline, la cantautrice impersonerà “Ilse,” giudice di una competizione canora di Nashville che, come lei, è una grande star nel suo paese natio, l'Olanda, e che diventerà un'alleata e un'amica di Daphne (Maisy Stella).


 

Il nuovo promo per la stagione finale

Giovedì 30 Novembre 2017

È online un nuovo promo per la sesta, e ultima, stagione della serie musicale country, che tornerà in onda sul network statunitense CMT a partire dal 4 gennaio. Ricordiamo che anche stavolta i 16 episodi saranno trasmessi in due parti, così che il gran finale è atteso per la prossima estate.


 

Nashville si concluderà con la sesta stagione!

Venerdì 17 Novembre 2017
Stavolta è davvero la fine. Dopo sei stagioni, quattro trasmesse su ABC e due su CMT, e oltre 120 episodi, Nashville si concluderà!
Leggi tutto...
 

Nashville 6: nuovo promo e cinque new entry

Venerdì 03 Novembre 2017
Music City diventerà un po' più affollata: nella prossima, sesta, stagione di  Nashville entreranno in scena ben cinque nuovi personaggi!
Leggi tutto...
 

Primo sguardo alla sesta stagione

Venerdì 20 Ottobre 2017

È online il primo promo per la sesta stagione di Nashville, che ricordiamo andrà in onda, negli States, dal prossimo gennaio. Nelle immagini, vediamo   Deacon Charles Esten), Jessie (Kaitlin Doubleday), Avery (Jonathan Jackson), Maddie (Lennon Stella),  Daphne (Maisy Stella),  Gunnar (Sam Palladio),  Will (Chris Carmack) e ovviamente Juliette  (Hayden Panettiere), che perde il controllo mentre si trova sul palco e dice: "Non voglio i vostri soldi, la vostra attenzione e di sicuro non voglio il vostro amore". Iniziamo bene...

 

La sesta stagione dal 6 gennaio 2018 su CMT

Domenica 13 Agosto 2017
Ieri sera, dopo il finale della quinta stagione, è stato annunciato che la serie country tornerà in onda con i nuovi episodi su CMT dal 6 gennaio.



 

Katrina Norman nuova ricorrente

Venerdì 02 Giugno 2017
Katrina Norman (No Strings Attached, CSI, Criminal Minds, Castle) si è unita al cast ricorrente della seconda parte della quinta stagione di Nashville. Per Deadline, l'attrice impersonerà Polly, splendida, autentica e sicura di sè road manager di un popolare musicista.
 

Nuovo promo: Scarlett e Gunnar in pericolo?

Venerdì 26 Maggio 2017
È online l'ennesimo promo per la seconda parte della quinta stagione di Nashville, attesa, negli States, dal 1° giugno su CMT.
SPOILER Secondo quanto anticipato, quando la serie tornerà in onda saranno trascorse 10 settimane dalla morte di Rayna James (Connie Britton) in seguito a un incidente stradale. Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico, ma lei si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie consigli non richiesti su una canzone. Scarlett e Gunnar riceveranno, invece, notizie sul bambino.

 

Un promo introduce i nuovi personaggi della quinta stagione

Venerdì 19 Maggio 2017

È online un nuovo promo per la seconda parte della quinta stagione di Nashville, attesa su CMT dal 1° giugno, che ci presenta i personaggi interpretati dalle new entry  Rachel Bilson (The O.C., Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire).
NashvilleSPOILER Secondo quanto anticipato, quando la serie tornerà in onda saranno trascorse 10 settimane dalla morte di Rayna James (Connie Britton) in seguito a un incidente stradale. Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico, ma lei si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie consigli non richiesti su una canzone. Scarlett e Gunnar riceveranno, invece, notizie sul bambino.
La Doubleday sarà Jessie Caine, cantautrice che ha lasciato Nashville dopo un grande scandalo  anni prima,  e tornerà per riprendersi il figlio. "Aveva una carriera e una vita ma sono andate in fumo in un modo che non posso rivelare" ha detto lo showrunner Marshall Herskovitz a TVLine" . "Lei ha anche un figlio che le è stato portato via ed è "qualcuno che ha commesso degli errori, che ha dei difetti ma è anche determinata a rimettere in piedi la propria  vita".
La BIlson sarà invece Alyssa Greene,  un’esperta di marketing di Silicon Valley, determinata a far passare la Highway 65 al livello successivo. La donna, però, non è una fan della musica country ed è in città solo per raggiungere i suoi obiettivi. "Un aspetto divertente del personaggio di Rachel è che non interpreta una persona di Nashville, lei non ha alcuna conoscenza o interesse nella musica country. È un pesce fuor d’acqua".






 

Nuovo promo per la seconda parte della quinta stagione

Giovedì 04 Maggio 2017
È online un nuovo promo per la seconda parte della quinta stagione di Nashville, attesa, negli States, dal 1° giugno su CMT.
SPOILER Secondo quanto anticipato, quando la serie tornerà in onda saranno trascorse 10 settimane dalla morte di Rayna James (Connie Britton) in seguito a un incidente stradale. Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico, ma lei si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie consigli non richiesti su una canzone. Scarlett e Gunnar riceveranno, invece, notizie sul bambino.


 

Nashville rinnovata per la sesta stagione!

Martedì 11 Aprile 2017
CMT ha rinnovato Nashville per una sesta stagione composta da 16 episodi, che trasmetterà all'inizio del prossimo anno. La rete via cavo statunitense ha annunciato, inoltre, che la seconda parte della quinta stagione...
Leggi tutto...
 

La foto del weekend: 100 episodi per Nashville

Lunedì 20 Marzo 2017
Venerdì scorso il cast e la troupe di Nashville hanno festeggiato l'importante traguardo del centesimo episodio! Congratulazioni!
Leggi tutto...
 

Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday si uniscono al cast

Venerdì 10 Marzo 2017

Rachel Bilson Dopo l'uscita di scena di - SPOILER - Connie Britton, il cast della seconda parte della quinta stagione si arricchisce di due attrici: Rachel Bilson (The O.C., Hart of Dixie) e  Kaitlin Doubleday (Empire). Al momento, però, non stati rivelati dettagli sui loro ruoli. La notizia è stata confermata da entrambe  sui loro profili social; la Bilson ha pubblicato una foto dell'etichetta discografica Highway 65 (interpreterà una cantante?) mentre la Doubleday  una immagine del Bluebird Café.
"Diamo il benvenuto a Rachel e Kaitlin nel nostro gruppo incredibilmente talentuoso", ha detto il produttore esecutivo della serie Marshall Herskovitz in un comunicato. "Aspettiamo con amore la seconda metà della stagione , piena di sorprendenti colpi di scena e svolte, che rendono Nashville tanto amata dai fan."
La serie riprenderà in primavera su CMT.

 
<< Inizio< Prec.123456Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 6