Instagram

Nashville

Titolo Originale : Nashville (2012 - 2018)

Titolo Italiano : Nashville

Genere : Drama Musicale

in Italia: La prima stagione andrà in onda prossimamente.
in USA:

La  serie è composta da sei stagioni, trasmesse dal 10 ottobre 2012 al 26 luglio 2018, per un totale di 124 episodi.
Le prime quattro stagioni, per un totale di 86 episodi, sono state trasmesse dal 10 ottobre 2012 al 25 maggio 2016 su ABC. La quinta e la sesta sono state trasmesse, invece, su CMT.

in Italia sul satellite:
Le prime quattro stagioni sono state trasmesse in anteprima per l'Italia su FoxLife di SKY. La quinta è stata trasmessa su Vodafone TV.

Before your next bow, watch your back.

Nashville

Nashville, città simbolo della musica, fa da sfondo a questa serie dalle tinte di moderna soap, in cui si intrecciano drammi sentimentali, familiari e politici. Rayna Jaymes (Connie Britton, American Horror Story), la "Regina della musica country", è la più famosa e amata star della città, tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. Per cercare di rimediare la sua casa discografica le “suggerisce” di intraprendere un tour con la stella nascente Juliette Barnes (Hayden Panettiere, Heroes), giovanissima e sexy cantante emergente che sta vendendo milioni di copie e ha altrettanti follower sul web. Le due donne, diverse per età, atteggiamento e cultura saranno costrette loro malgrado a lavorare assieme, entrando in competizione per imporsi sul mercato discografico e in amore, contendendosi il chitarrista Deacon Claybourne, grande amore e compagno di band di Rayna. Una lotta generazionale al femminile senza esclusione di colpi. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando il padre, un importante uomo d’affari della città, convince suo marito a correre per la carica di sindaco di Nashville.


Nashville © Lionsgate, ABC Studios and Opry Entertainment