N.C.I.S.
La prossima stagione il team rimarrà invariato!
martedì 22 giugno 2010
Ottime notizie per i fan di NCIS: la prossima stagione il team rimarrà invariato! Sean Murray ha firmato un contratto pluriennale per tornare nel cast regolare del famoso procedurale. L’attore 32enne, che nella serie interpreta l’agente speciale Timothy McGee, è l’ultimo a rinnovare il contratto, dopo Michael Weatherly , Pauley Perrette, Rocky Carroll, David McCallum. Mark Harmon e Cote de Pablo avevano invece già da tempo assicurato la propria presenza nella ottava stagione.
Rimane anche Michael Weatherly!
martedì 15 giugno 2010
Ottima notizia per i fan di Tony di NCIS; secondo quanto riferisce EW.com, anche l’attore Michael Weatherly ha firmato un contratto pluriennale per tornare nel cast regolare della serie! Ricordiamo che nelle settimane scorse si era temuto per il destino di 5 personaggi, a causa dell'accordo in scadenza dei loro interpreti, Weatherly, Pauley Perrette, Rocky Carroll, David McCallum e Sean Murray. Ad oggi, rimane da confermare soltanto la partecipazione di Murray. Mark Harmon e Cote de Pablo avevano invece già da tempo assicurato la propria presenza nella ottava stagione.
Pauley Perrette , Rocky Carroll e David McCallum confermati!
lunedì 07 giugno 2010
Buone notizie per i fan di NCIS; Entertainment Weekly ha confermato che Pauley Perrette , Rocky Carroll e David McCallum hanno siglato un accordo per rimanere nella serie. Sono invece ancora in corso le trattative per il rinnovo dei contratti di Sean Murray e Michael Weatherly . Ricordiamo che Mark Harmon e Cote de Pablo erano già confermati nei nuovi episodi della ottava stagione.
Quattro star chiedono l'aumento, e Sean Murray è diventato papà
venerdì 04 giugno 2010
Secondo Deadline, quattro delle star di NCIS avrebbero chiesto un aumento di stipendio: Michael Weatherly (Tony DiNozzo), Pauley Perrette (Abby Sciuto), David McCallum (Donald Mallard) e Sean Murray (Timothy McGee), i cui contratti sarebbero in scadenza a fine stagione.
Richard Burgi e Dylan Bruno guest stars
lunedì 26 aprile 2010
Un paio di volti telefilmici parteciperanno come guest star agli episodi finali di NCIS. Richard Burgi, che ricordiamo in Desperate Housewives e The Sentinel, apparirà nell’episodio in onda il 18 maggio intitolato “Patriot Down” . Il sito Fancast ha anticipato che l’attore impersonerà il padre del primo sospettato di una indagine della squadra. Nello stesso episodio debutterà la star di Numb3rs, Dylan Bruno, nelle vesti del Tenente Jason Paul Dean, un mercenario freelance legato in qualche modo al Col. Bell (Robert Patrick). Dean, che TVGuide.com descrive come un pluridecorato soldato congedato con disonore, apparirà anche nel finale di stagione atteso per il 25 maggio, in cui è stato anticipato che Gibbs sarà costretto a prendere una importante decisione che avrà un forte impatto su ogni membro della sua squadra.
Marco Sanchez e Ashley Scott in NCIS
mercoledì 17 marzo 2010
Marco Sanchez (Bones, The Mentalist, Dollhouse) si è aggiunto al cast ricorrente di NCIS, dove reciterà nel ruolo di Alejandro Rivera del Dipartimento di Giustizia del Messico , in città per contribuire alla creazione di un sistema internazionale di task force...
Gena Rowlands sarà la suocera di Gibbs
martedì 19 gennaio 2010
La tre volte premio Emmy Gena Rowlands è stata scelta per il ruolo, potenzialmente ricorrente, di Joann, intelligente e sofisticata suocera di Gibbs, poichè madre della sua prima moglie, Shannon, in NCIS. Secondo quanto riferito da Shane Brennan, produttore esecutivo, l’arrivo di questo personaggio farà luce sul passato di Gibbs, scatendando un’ondata di angoscia e rabbia. Il suo debutto è previsto a marzo.
Video celebrazioni 150esimo episodio
lunedì 11 gennaio 2010
Di seguito pubblichiamo il video dei festeggiamenti del 150esimo episodio di NCIS.