Instagram

My Own Worst Enemy

My own worst enemy su Steel

Venerdì 31 Dicembre 2010
Henry Spivey e Edward Albright hanno personalità completamente opposte: tranquillo ed equilibrato il primo, turbolento e votato all’azione il secondo. Un solo particolare li accomuna: i due sono la stessa persona.
Leggi tutto...
 

My Own Worst Enemy debutta su Joi

Giovedì 10 Dicembre 2009
Arriva in anteprima per l’Italia la serie prodotta con Christian Slater (Intervista col vampiro, Robin Hood- Principe dei ladri, The Good Sheperd) nel “doppio” ruolo del protagonista. My Own Worst Enemy andrà in onda da oggi, 10 dicembre, ogni giovedì alle 21.00 su Joi (Mediaset Premium Gallery).
Leggi tutto...
 

My Own Worst Enemy cancellato

Giovedì 13 Novembre 2008
Cattive notizie da NBC; secondo molteplici fonti, il network ha cancellato ben due serie, il nuovo drama "My Own Worst Enemy" e  "Lipstick Jungle". La decisione ovviamente è stata presa a causa dei disastrosi risultati d’ascolto ottenuti da entrambe nelle ultime settimane.
Leggi tutto...
 

Cierra Ramirez si unisce al progetto

Lunedì 28 Luglio 2008
Cierra Ramirez ("The Suite Life of Zack and Cody") si è aggiunta al cast del nuovo drama NBC "My Own Worst Enemy" incentrato su Henry (Christian Slater), un uomo borghese con un pericoloso alter ego, Edward, una spia. La  Ramirez impersonerà la figlia di Henry, Ruthy.
 

Alfre Woodard nel cast

Lunedì 23 Giugno 2008
Il premio Emmy Alfre Woodard, che ricordiamo  nella seconda stagione di “Desperate Housewives”, è entrata a far parte del cast regolare della nuova serie "My Own Worst Enemy" con protagonista Christian Slater. Creato da Jason Smilovic  e prodotto da  Universal Media Studios, il drama è incentrato su Henry (Slater),  un uomo borghese con una vita normale, padre di famiglia, che però nasconde un pericoloso alter ego, Edward, che è una spia. La  Woodard impersonerà  Mavis Heller, astuto capo di Edward alla Janus HQ, anche lei con un alter ego, Helen, che interagisce con Henry. Nel cast anche  Mike O'Malley, Yara Martinez e Saffron Burrows. La serie debutterà il 29 settembre prossimo su NBC.
 

Upfronts 2008: NBC

Martedì 13 Maggio 2008
Ieri, lunedì 12 maggio 2008, al Radio City Music Hall di New York  NBC ha aperto la settimana degli upfronts, ossia è stato il primo network ad annunciare ufficilamente il palinesto della prossima stagione televisiva 2008/2009. A dire la verità non ci sono state  molte novità, perché ricordiamo con una mossa a sorpresa NBC aveva già annunicato i suoi programmi ben 6 settimane fa; ieri ha invece anticipato le campagne promozionali del prossimo anno, come la partnership tra GM e la nuova serie "My Own Worst Enemy" con protagonista Christian Slater, e confermato i webepisodi di The Office"  e "Heroes".
Leggi tutto...
 

Mike O'Malley nel cast

Martedì 06 Maggio 2008
Mike O'Malley (ricorrente in "My Name Is Earl") farà parte del cast della nuova serie "My Own Worst Enemy"  con protagonista Christian Slater in onda su NBC dal prossimo autunno. La serie è incentrata su Henry (Slater), uomo medio borghese padre di famiglia il cui alter ego è una spia. O'Malley, impersonerà un amico e socio di  Henry, anche lui con un pericoloso alter ego, un brusco e violento agente segreto!