Instagram

La serie Mr. Robot rinnovata per una quarta stagione!

Mercoledì 13 Dicembre 2017

Mr. Robot

Tra poche ore, negli States, andrà in onda l'ultimo episodio della terza stagione di Mr. Robot, e il creatore della serie, Sam Esmail, ha annunciato sui social che la serie è già stata rinnovata! Su Instragram, l'autore ha pubblicato una foto che lo ritrae con i colleghi nella  stanza degli sceneggiatori, scrivendo: "State calmi. La stanza degli sceneggiatori della stagione 4 di Mr. Robot è ufficialmente aperta ai lavori".

Ricordiamo che lunedì scorso Christian Slater ha ricevuto la sua terza nomination consecutiva ai Golden Globe per la sua partecipazione alla serie con un ruolo di supporto..

Nella terza stagione, ancora INEDITA in Italia, abbiamo visto  Elliot (Rami Malek) mantenere una maggiore distanza tra sé e la voce di suo padre, Mr. Robot (Christian Slater), nella sua testa. Mentre hanno continuato a distruggere il nefasto conglomerato della E-Corp con l'aiuto del gruppo di hacker cinesi Dark Army, gli eventi sono andati male per Elliot e i suoi compagni hacker quando hanno eseguito un atto terroristico sul conglomerato.

Una delle aggiunte più importanti  della stagione, è stata quella di Bobby Cannavale, nel ruolo di venditore di auto usate / frontman per l'Esercito Oscuro.


Al momento USA network non ha annunciato quanti episodi sono stati commissionati per la quarta stagione, ma è probabile che siano i soliti 10.