Instagram

Su La5 arriva Men in Trees

Venerdì 26 Novembre 2010
DA SABATO 27 NOVEMBRE ALLE ORE 19.40
 
MEN IN TREES

Dopo aver visto questa serie tv,
vi ricrederete sulla categoria maschile…

La cosa più vera che so riguardo alle relazioni è che,
certe volte, non ne sappiamo proprio niente!
(Marin Frist)


Al via, da sabato 27 novembre 2010 alle ore 19.40 su la La5, il canale free del digitale terrestre Mediaset, la prima stagione di MEN IN TREES .

Il telefilm è firmato da Jenny Bicks, uno degli sceneggiatori della serie cult Sex and the City e da James Mangold, regista del film “Quando l’amore brucia l’anima - Walk the Line” con Reese Witherspoon, ed è prodotto dalla Warner Bros Television.

La storia è incentrata su Marin Frist (Anne Heche), una bella ragazza newyorkese esperta in relazioni uomo-donna che svolge due mestieri: è autrice di best seller “rosa” di successo e consulente sentimentale della Grande Mela. Marin sta per sposarsi con il classico “uomo ideale”, ma annulla le imminenti nozze quando scopre che il suo fidanzato l’ha tradita. Ne viene a conoscenza mentre si reca in una piccola cittadina dell’Alaska per una conferenza sul suo ultimo libro; qui rimane bloccata a causa di una tormenta di neve e proprio qui comincia la sua nuova vita...

Elmo, è questo il nome del paese tra le lande innevate dell’Alaska, è pieno di uomini disponibili tanto che il rapporto uomo-donna è dieci a una. Tra questi c’è il suo grande fan Patrick Bachelor (Derek Richardson), il pilota di aerei Buzz Washington (John Amos), il sofisticato Ben Thomasson (Abraham Benrubi) e il bellissimo biologo e ambientalista Jack Slattery (James Tupper).

Insieme all’aiuto di nuove amiche, Marin impara a guardare il mondo in un modo nuovo e grazie a Theresa (Sarah Strange), ex-moglie di Ben, e Sara Jackson (Suleka Mathew) cambierà idea, o perlomeno approccio, nei confronti dell’universo maschile.

Il telefilm convincerà le telespettatrici a spostare lo sguardo dallo scetticismo cittadino, alla genuinità montana. Marin si troverà di fronte ad un nuovo modo di guarire dal disinganno, tornando a credere in qualcosa, dimenticando una sconfitta e addirittura tornando ad amare veramente.

Anne Heche pare l’interprete ideale per questa fiera dei sentimenti, infatti la sua vita privata è davvero “turbolenta”. Nel 1997 è salita alla ribalta delle cronache mondane, quando ancora non era famosissima, per aver fatto outing della sua omosessualità. All’epoca era fidanzata con l’attrice e conduttrice tv Ellen DeGeneres.

Oggi ha un figlio, Homer, avuto da Coley Laffoon dal quale si è separata. Mentre James Tupper, che veste i panni dell’affascinante biologo Jack, è stato votato tra i dieci uomini più sexy della tv.

Tra le curiosità, nella seconda stagione entra in scena la fantomatica Lynn, l’amore di Jack, che ha il volto di Justine Bateman (la Mallory Keaton del famoso telefilm Casa Keaton con Michael J. Fox).