Instagram

La seconda stagione di Men in Trees su Mya

Lunedì 05 Maggio 2008
DA QUESTA SERA, LUNEDI’ 5 MAGGIO 2008 ALLE ORE 21.00 SU MYA VANNO IN ONDA
LE NUOVE PUNTATE DELLA SECONDA STAGIONE DI

MEN IN TREES

Al via questa sera, lunedì 5 maggio alle ore 21.00 su Mya/Premium Gallery la seconda stagione di Men In Trees, la commedia romantica che racconta la storia della scrittrice Marin First che fa cambiare alle donne, idea, sull’universo maschile.
 
Proseguono le romantiche e spensierate vicende dell’ affascinante newyorkese Marin Frist (Anne Heche), la consulente sentimentale della Grande Mela e autrice di best seller “rosa” di successo. Marin, che nella prima stagione, stava per sposarsi con il classico “uomo ideale”, l’abbiamo vista annullare le imminenti nozze dopo aver scoperto che il suo fidanzato l’aveva tradita. L’intera prima serie, come anche le nuove sedici inedite puntate, si svolge ad Elmo, un paesino tra le lande innevate dell’Alaska, dove la scrittrice vi rimane bloccata a causa di una tormenta di neve e nel quale inizia una “nuova” vita.
Qui Marin, riscopre la categoria maschile, entrando in contatto con uomini disponibili e fidati; Nasce per lei una nuova storia d’amore con l’ambientalista Jack Slattery (James Tupper) e allaccia nuove ed importanti amicizie e, proprio grazie ad amiche come Theresa (Sarah Strange) e Sara Jackson (Suleka Mathewsi) si avvicina ad un nuovo modo di pensare agli uomini.
 
Tra le novità di questa seconda stagione di Men in Trees, troviamo guest star d’eccezione come: Simon Webbe (ex cantante inglese del gruppo musicale Blue, ora solista di grande successo), Emy Coligado ( protagonista  nel film diretto ad Wim Wendes “Non bussare alla mia porta” e in alcuni episodi della serie tv “Grey’s Anathomy”). E ancora, l’attrice statunitense Kelli Williams, già vista nel cast di serie tv come: “Law & Order: Criminal Intent” e “Medical Investigation”  famosa per il ruolo di Lindsay Dole nella serie tv “Practice”; Sofia Vergara famosa modella e attrice colombiana già vista in “Dirty Sexy Money”.
 
Men in Trees, creata da Jenny Bicks, uno degli sceneggiatori della serie cult Sex and the City e regista del film “Quando l’amore brucia l’anima - Walk the Line”, ha registrato negli USA il 12 settembre 2006 (data del suo debutto) i 12.5 milioni di spettatori con il 10% la share tra 18-49enni.