Instagram

Medium

Medium ufficialmente cancellato

Venerdì 19 Novembre 2010
E’ arrivata la conferma ufficiale: CBS ha cancellato Medium. Glenn Gordon Caron, creatore della serie, ha annunciato online: "E vero. Vedremo l’ultimo sogno di Allison Dubois venerdì 21 gennaio. In quello che crediamo sarà un episodio decisivo, Allison e la sua famiglia guarderanno il destino negli occhi. E il destino non batterà ciglio."
Medium, con protagonista Patricia Arquette, si ferma così alla settima stagione composta da 13 episodi.
 

Patricia Arquette conferma la cancellazione

Martedì 16 Novembre 2010
Nonostante CBS abbia ridotto gli episodi di Medium da 22 a 13 lo scorso mese, il network non ne ha ancora ufficializzato la cancellazione. Lo scorso weekend, però, la protagonista Patricia Arquette ha confermato ad Entertainment Weekly che la settima stagione sarà anche l’ultima; al momento rimangono da girare soltanto due episodi.
"Stavo cercando di ottenere informazioni dagli sceneggiatori sull'ultimo episodio," ha detto l’attrice  durante un gala al Museum of Contemporary Art di Los Angeles. "Non so cosa sarà, ma sono davvero entusiasta. E 'stato un grande momento. Adoro quel momento nella mia vita. "
Medium debuttò su NBC nel 2005 prima di trasferirsi su  CBS lo scorso anno. Questa stagione la serie va in onda il venerdì alle 20.00 con una media di 7.1 milioni di spettatori.
 

Episodi ridotti: pericolo cancellazione?

Mercoledì 27 Ottobre 2010
CBS ha ridotto da 22 a 13 il numero di episodi della settima stagione di Medium, che a questo punto potrebbe davvero essere l’ultima. Ricordiamo che la serie creata da Glenn Gordon Caron  con protagonista Patricia Arquette, era già stata cancellata da NBC nel 2009 prima di essere salvata in extremis da CBS. Quest’anno il supernatural drama  è visto in media da 6.5 milioni di spettatori alla settimana. Questi ascolti piuttosto modesti hanno convinto il network a rimuoverla dal palinsesto della midseason per lasciare posto alle 5 nuove serie confermate, e ai 2  debutti, Criminal Minds: Suspect Behavior e Chaos .
 

Patricia Arquette si separa

Martedì 14 Settembre 2010
Patricia Arquette ha reso ufficiale la separazione dal marito Thomas Jane.
La star di Medium ha presentato istanza di divorzio dall’attore il 13 agosto, chiedendo di avere la custodia della figlia  Harlow di 7 anni e di non pagare gli alimenti a Jane.
"La separazione è avvenuta in toni assolutamente amichevoli e il loro primo pensiero è la figlia” ha dichiarato un portavoce di Jane. "Chiedono che in questo momento la loro privacy venga rispettata."
L’attrice aveva presentato istanza di divorzio per la prima volta nel gennaio del 2009, ma si era riconciliata  con il marito poco dopo.
La Arquette (42) e Jane (41) si erano conosciuti nel 2001 grazie a degli amici in comune e si erano sposati in Italia nel maggio del 2006.
 

La quinta stagione di Medium in DVD

Martedì 21 Settembre 2010
La vincitrice dell’Emmy Award, Patricia Arquette veste ancora una volta i panni di Allison DuBois in Medium Stagione 5 e continua a recitare nel “ruolo femminile migliore e più affascinante visto in televisione” (LA. Weekly).
Leggi tutto...
 

Tony Siricio guest star

Giovedì 05 Agosto 2010
Tony Siricio (I Soprano) parteciperà come guest star alla premiere della settima stagione di Medium. Secondo il  New York Post , quando il personaggio dell’attore viene assassinato, torna come fantasma per aiutare Allison DuBois (Patricia Arquette) a catturare il suo killer.