Instagram

Medium

Patricia Arquette torna con il marito

Martedì 13 Ottobre 2009
Il matrimonio richiede impegno, ma ne vale la pena, dice Patricia Arquette (Medium), che aveva presentato istanza di divorzio dal marito Thomas Jane agli inizi dell’anno – ma che ora è felicemente di nuovo assieme a lui.
"Siamo più innamorati che mai. E’ stupendo.", ha rivelato l’attrice al The Ellen DeGeneres Show negli scorsi giorni.
La presentatrice le aveva chiesto: "Stavate divorziando e non l’avete fatto. E ora siete di nuovo assieme?"
"Già", aveva risposto la Arquette. "Siamo stati assieme per otto anni e le relazioni sono difficili, ma siamo molto felici".
Quanto al marito, protagonista della serie Hung, l’attrice ha detto: "Sta benissimo!" (a cura di Silvia e Giulia)
 

Medium passerà su CBS?

Lunedì 18 Maggio 2009
Dopo il salvataggio di The New Adventures of Old Christine, che  rileverà da  ABC se quest’ultimo  non lo confermerà,   CBS pare sia interessato anche al drama NBC Medium, che contrariamente a quanto scritto da qualche sito, non è ancora ufficialmente salvo! Un'unica certezza: Medium tornerà!
 

Balthazar Getty guest star

Giovedì 12 Marzo 2009
Balthazar Getty parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di Medium, diretto dalla sua amica, e protagonista della serie, Patricia Arquette, recintando accanto a Rumer Willis e Anjelica Huston. L’attore impersonerà un riccone la cui moglie scompare misteriosamente.
 

Anjelica Huston ritorna con Jeffrey Tambor

Lunedì 02 Marzo 2009
EW.com fa invece sapere che  nel corso dell’attuale stagione Anjelica Huston tornerà a partecipare come guest star a Medium, riprendendo il ruolo dell’ex capo di  Allison, Cynthia Keener. In una puntata di maggio sarà invece presente l’Arrested Development  Jeffrey Tambor nel ruolo di un misterioso uomo .
 

Patricia dirige il figlio: buon sangue non mente!

Lunedì 16 Febbraio 2009
Medium torna ad essere un affare di….famiglia. Nell’episodio in onda questa sera negli States, intitolato A Person of Interest, Patricia Arquette debutterà alla regia  e dirigerà il figlio, Enzo Rossi, nel ruolo di un giovane studioso con padre problematico. Ricordiamo che in passato hanno partecipato alla serie anche il fratello e  la sorella della protagonista. Oltre ad Enzo, saranno guest star dell’episodio  Anjelica Huston, Blythe Danner, David Morse e Tracy Pollan.
 

Tony Curran guest star

Giovedì 05 Febbraio 2009
EW.com annuncia l’arrivo di Tony Curran ( Underworld) nel doppio, gran finale, di Medium in onda a maggio su NBC; l’attore impersonerà un uomo che cercherà di uccidere la protagonista, tanto che lei sarà costretta a chiedere  protezione alla polizia.