Instagram

Medium

La quinta stagione di Medium dal 2 febbraio su NBC

Venerdì 05 Dicembre 2008
NBC, dopo il  palinsesto di gennaio (vedi qui) , ha annunciato i programmi della rimanente midseason. A The Office è stato riservato l’ambito post-Super Bowl il 1° febbraio. Segnaliamo inoltre l’attesissimo series finale di ER   il 12 marzo, sosituito poi, il 19 marzo, dal nuovo drama Kings ; il debutto del nuovo volume di Heroes, dal 2 febbraio e il ritorno di Medium, sempre dal 2 febbraio.
Leggi tutto...
 

David Morse guest star

Venerdì 21 Novembre 2008
La quinta stagione di Medium, in onda da gennaio 2009 ovviamente negli States, vedrà la partecipazione di David Morse. L’attore, noto anche come l’arci nemico di House, Michael Tritter, parteciperà a due episodi nel ruolo del proprietario della compagnia in cui lavora la new entry  Tracy Pollan.
 

Intrusione sul set

Martedì 18 Novembre 2008
Panico sul set di Medium. Lo scorso 7 novembre le riprese della serie sono state interrotte a causa di una intrusione sul set che ha gettato nel panico la sicurezza di Patricia Arquette. Nessuno aveva capito che il reporter Bruno era in realtà l’attore Sacha Baron Cohen impegnato nella sua ultima fatica stile Borat, che già aveva disturbato importanti show  e le scorse sfilate di Milano.
 

Più puntate per Medium 5

Sabato 15 Novembre 2008
Ottime notizie  per i fan di “Medium”; lo show aveva ricevuto da NBC l’ordine di una quinta stagione composta soltanto da  13 episodi . Ma ieri il network ha annunciato che porterà la nuova season a quota 19 puntate; la decisione probabilmente è stata presa per riempire il buco nel palinsesto lasciato a causa della cancellazione di "My Own Worst Enemy."
 

Medium 5 da gennaio e con Tracy Pollan

Martedì 11 Novembre 2008
Sempre secondo EW.com, nella quinta stagione di "Medium", confermata su NBC per gennaio, apparirà come guest star in almeno tre episodi la moglie di Michael J. Fox,  Tracy Pollan. L’attrice impersonerà Caitlyn, una donna che lavora per una corporazione che cercherà di convincere Allison a sfruttare il suo dono
 

La quinta stagione prima di gennaio?

Giovedì 16 Ottobre 2008
Ottime notizie per i fan di Medium; la quinta stagione non ha ancora debuttato che NBC ha commissionato la sceneggiatura di altri 3 episodi! La serie con protagonista Patricia Arquette dovrebbe tornare in onda, ovviamente negli States, a gennaio, ma visti i risultati non straordinari fino ad oggi ottenuti dal network,con i nuovi show c’è chi ipotizza un  rientro in tv più a breve.
 

JAG 3 e Medium 3 in DVD!

Mercoledì 11 Giugno 2008
Tornano in DVD le imperdibili serie tv targate Paramount Home Entertainment, con gli episodi della Terza Stagione di Jag e di Medium, disponibili da oggi, 11 Giugno,  in due esclusivi cofanetti! Non mancheranno azione, avventura e suspense nelle 24 puntate del terzo anno in compagnia degli avvocati dell’ufficio della Procura Generale della Marina Militare: con i protagonisti di Jag Stagione 3 potrete indagare e risolvere i casi più difficili. A coinvolgervi in altre vicende davvero da brivido, ci pensa anche Medium Stagione 3, dove la vincitrice dell’Emmy Award, Patricia Arquette...
Leggi tutto...
 

Quinta stagione per Medium

Giovedì 03 Aprile 2008
In anticipo di oltre un mese sugli upfronts, ieri NBC, per voce di Ben Silverman, ha svelato il palinsesto della prossima stagione televisiva 2008/2009!...
Leggi tutto...
 

Kelly Preston metterà in crisi il matrimonio di Allison

Mercoledì 26 Marzo 2008
La nota Kelly Preston (Hostess tra le nuvole, Una ragazza e il suo sogno) sarà invece guest star degli ultimi quattro episodi della quarta stagione di Medium, ad iniziare da  'Partners In Crime' in onda su NBC il prossimo 14 aprile. L’attrice impersonerà  Meghan Doyle, una attraente e spericolata capitalista che si invaghisce di  Joe Dubois (Jake Weber). La donna diventerà sua partner in affari ma ciò metterà a dura prova il suo matrimonio con Allison (Patricia Arquette).
 

Nuove guest star

Mercoledì 19 Marzo 2008
Anticipiamo poi che nell’episodio in onda lunedì prossimo di “Medium”, compariranno come guest star  Sarah Drew, meglio nota come Hannah di  Everwood, e Lily Rabe, figlia della nota  Jill Clayburgh (Dirty Sexy Money).
 

Rosanna Arquette guest star di Medium

Venerdì 07 Marzo 2008
Medium è diventato davvero un affare di… famiglia. E’ stato anticipato da TV Guide che Rosanna Arquette parteciperà come guest star alla serie soprannaturale che ha per protagonista la sorella, Patricia. L’attrice impersonerà una
Leggi tutto...