Instagram

Medium

Cast

Martedì 26 Dicembre 2006

Patricia Arquette è Allison DuBois

Patricia ArquetteAllison è una donna come tante, sposata con Joe BuBois, madre di tre bambine e praticante avvocato nello studio del procuratore distrettuale Manuel Devalos. Allison ben presto scopre di avere poteri paranormali: sogna eventi accaduti o che stanno per accadere, parla con i morti. Intuite le sue capacità, Allison viene assunta dal procuratore Devalos come consulente e così mette al servizio della giustizia i suoi misteriosi poteri paranormali. Allison è ironica, simpatica, pensa positivo, e ha un bellissimo rapporto di complicità con suo marito Joe. Per Allison al primo posto c’è infatti sempre la famiglia con le sue tre bambine.

 Jake Weber è Joe DuBois

 

Jake Weber Marito di Allison, Joe è uno scienziato aereospaziale. E’ un sostegno per Allison che non comprende il perchè del suo speciale dono. Joe è comprensivo nei riguardi di sua moglie e i due vivono un bel rapporto si coppia.

 

 

 Miguel Sandoval è Manuel Devalos

Miguel SandovalProcuratore distrettuale, Manuel Devalos aveva dato un occasione di praticantato ad Allison ma quando si rende conto che la donna ha davvero un dono speciale, decide di assumerla part time come consulente.

 

 

 Sofia Vassilieva è  Ariel DuBois

Maria LarkFiglia di Allison e di Joe.

 

 

 

Maria Lark è Bridget DuBois

Sofia VassilievaFiglia di Allison e di Joe.

 

 

 

Miranda Carabello è Marie Dubois 

Miranda CarabelloE' la figlia più piccola di Allison e di Joe.

 

 

 

 
David Cubitt è Lee Scanlon
dalla stagione 2 in avanti; guest star in precedenza

David Cubitt Detective e amico del procuratore Devalos, Lee quando conosce Allison per la prima volta sta lavorando ad una serie di misteriosi omicidi/suicidi di coppia. Lee è emotivamente legato a questi casi dato che è coinvolta anche sua sorella, morta. Dapprima diffidente nei confronti di Allison, accetterà l'aiuto della donna e ne capirà le doti.