Instagram

Mad Men

Il doppio volto dei protagonisti di Mad Men: l'infografica di STYLIGHT

Giovedì 14 Maggio 2015
Mad Men è giunta al suo ultimo episodio: domenica 17 Maggio la pluri-premiata serie televisiva chiuderà definitivamente, mettendo l'ultimo tassello ad un percorso che ha mostrato, nel corso delle sette stagioni, i mutamenti culturali, economici e politici della New York degli anni '60 e '70.
Leggi tutto...
 

In DVD la quarta stagione di Mad Men

Venerdì 18 Luglio 2014
Finalmente in DVD la quarta e attesissima stagione della serie pluripremiata ai Golden Globes®. 1964 - 1965: in un clima di fermento, dove la battaglia degli afroamericani per i diritti civili surriscalda il clima politico nazionale, la vita dei pubblicitari della Starling-Cooper subirà radicali cambiamenti,...
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Jared Harris

Lunedì 05 Maggio 2014
Jared Harris tornerà in Mad Men . SPOILER Ovviamente l'attore non riprenderà il ruolo di Lane Price, che si era suicidato alla fine della quinta stagione, ma si occuperà della regia di uno degli ultimi episodi della serie, l'11esimo della settima stagione, la cui messa in onda è prevista per la primavera 2015.
 

In DVD la terza stagione di Mad Men

Mercoledì 14 Maggio 2014
La terza stagione dell’acclamata Serie TV segue i protagonisti per tutto il corso del 1963, fino ad un altro drammatico momento della storia americana: l’assassinio del presidente John Kennedy, il 22 novembre,...
Leggi tutto...
 

Secondo teaser per la settima stagione

Lunedì 24 Marzo 2014
Secondo teaser per la settima, ed ultima, stagione  di Mad Men.

 

Primo teaser trailer per la settima stagione

Sabato 08 Marzo 2014
AMC ha pubblicato un primo teaser trailer per la settima, ed ultima, stagione di Mad Men, in onda dal 13 aprile (sulla nostra pagina Facebook trovate anche il poster).


 

In DVD la seconda stagione di MAD MEN

Venerdì 14 Febbraio 2014
Le sfide per i creativi della Sterling Cooper continuano nell’attesissima seconda stagione della serie TV più cool del piccolo schermo. Peggy torna dopo la gravidanza che l'aveva accompagnata per...
Leggi tutto...
 

Il finale di Mad Men diviso in due parti

Mercoledì 18 Settembre 2013
La settima, ed ultima, stagione di Mad Mad avrà ben 14 episodi, ma non li vedremo tutti il prossimo anno.  AMC ha annunciato ieri sera che i primi sette episodi, intitolati “The Beginning,” saranno mandati in onda nella primavera del 2014, e gli ultimi sette, chiamati  “The End of an Era,” nella primavera del 2015. La rete via cavo ha così deciso di adottare la stessa, fortunata, strategia di Breaking Bad.
"Questo approccio ha funzionato  bene per molti programmi su network diversi e, più recentemente, per noi con  Breaking Bad, che ha attirato più del doppio degli spettatori nella premiere della seconda parte che in qualsiasi altro episodio precedente," ha riferito il presidente di AMC, Charlie Collier, in un comunicato. "Siamo determinati a fare lo stesso  con Mad Man.Crediamo che questo sia il modo migliore per proporre i restanti 14 episodi di questa serie iconica".
Aggiunge il creatore e produttore esecutivo della serie,  Matthew Weiner: "Approfitteremo di questa opportunità per raccontare una storia più elaborata divisa in due parti, che potrà così risuonare più a lungo nella mente degli spettatori. Gli sceneggiatori, il cast e altri artisti concordano  con  questo modo unico di porre fine a questa esperienza unica ".
 

Dubstep

Martedì 26 Marzo 2013
Altro nuovo promo anche per la sesta stagione di Mad Men, in onda dal 7 aprile su AMC.


 

Nuovo promo dedicato a Joan Holloway

Lunedì 25 Marzo 2013
Nuovo promo anche per la sesta stagione di Mad Men, dedicato a Joan Holloway (Christina Hendricks).


 

Ennesimo promo per la sesta stagione

Venerdì 22 Marzo 2013
Promo per la sesta stagione di Mad Men, che debutterà con un doppio episodio domenica 7 aprile su AMC.


 

Nuovo promo per la sesta stagione

Martedì 19 Marzo 2013
Nuovo promo per la sesta stagione di Mad Men, in onda con un doppio episodio dal 7 aprile su AMC.


 

Primo sguardo alla sesta stagione

Sabato 16 Marzo 2013
Primo sguardo alla sesta stagione di Mad Men.




 

La key art per la sesta stagione

Martedì 12 Marzo 2013
Ecco la key art realizzata da Brian Sanders per la sesta, attesissima stagione di Mad Men, che debutterà su AMC domenica 7 aprile.

 Mad Men
 

The Affair Of The Year

Martedì 05 Marzo 2013
Primo, breve, teaser per la sesta stagione di Mad Men, dal 7 aprile su AMC. Pronti a rivedere Don (Jon Hamm)?

 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 5