Instagram

Matthew Fox vuole una commedia

Giovedì 07 Aprile 2011
Matthew Fox ha rivelato che gli piacerebbe recitare in una commedia in futuro, ma ha escluso completamente la possibilità di entrare a far parte del cast di qualche sitcom.
Di recente l’attore aveva confermato che avrebbe rinunciato ad altre serie televisive e che si sarebbe concentrato sul cinema e sul teatro: "Il motivo per cui l’ho sempre detto è legato alla mia libertà, non ho di certo mai ritenuto che una carriera cinematografica fosse più rispettabile o prestigiosa”, ha spiegato. “Alcune, se non tutte, le sceneggiature migliori al momento sono quelle televisive.
"Potrebbe essere che dire che non farò più televisione significhi che non lavorerò mai più se non in teatro, perchè in effetti non ci sono molte sceneggiature cinematografiche che mi elettrizzino al momento. Chissà?"
Sul suo desiderio di recitare in una commedia ha aggiunto: "Credo che la gente probabilmente pensi che io non sia in grado di farlo, ma vorrei dimostrare loro che ho il senso dell’umorismo. Faccio battute per così dire pratiche, ho un senso dell’umorismo piuttosto cupo. Di sicuro non mi vedrete mai in una sitcom, questo ve lo posso garantire."