Instagram

I protagonisti di Lost sulla copertina di Entertainment Weekly

Giovedì 07 Aprile 2011
Lost su EWGli ex-protagonisti di Lost Matthew Fox, Jorge Garcia e Josh Holloway hanno parlato con Entertainment Weekly di com’è stato il loro ritorno alla vita reale dopo la fine della serie.
Ecco cos’hanno rivelato alla rivista:
Matthew, sul ruolo di Jack nel finale: “La redenzione è sempre un tema importante per me, quindi ho aspettato che arrivasse quel momento per Jack per molto, molto tempo. Ha commesso così tanti errori, ha perso la strada e si è chiuso in sè, era davvero perso. E arrivare ad avere quel ruolo alla fine, per cui sa quello che deve fare e quale sarà il suo sacrificio – gli è incredibilmente chiaro quello che è il suo compito, quello che deve fare e quale sarà il sacrificio – è stato bello.”
Jorge, sulle reazioni degli spettatori al finale: “Sento ancora persone dire che amano lo show ma che non gli è piaciuto com’è finito. A me è piaciuto molto. Per prima cosa, il mio finale è sull’isola. Come potrei non amare la fine?”
Josh, ripensando ai momenti della sua vita che hanno circondato lo show: “Dio, è stato semplicemente magico. Lì è dove ho comprato la mia prima casa, mi sono sposato, ho avuto il mio primo figlio. Le cose che mi sono successe alle Hawaii sono state eccezionali. Non ho rimpianti... Comunque, la scorsa estate mi sono guardato attorno e ho pensato ‘Cavolo, vorrei avere un lavoro.’ Mi sono sentito un po’ perso. E’ difficile rilassarsi e giocare a scacchi adesso.”