Instagram

Nuove anticipazioni sull'epilogo e i nuovo progetti dei losties

Martedì 14 Settembre 2010
Michael Emerson ha rivelato che l’epilogo della durata di 12 minuti disponibile nel cofanetto DVD della sesta stagione della serie è molto diverso dal finale andato in onda in tv.

A TV Squad ha rivelato: “Verranno svelati alcuni misteri procedurali, mentre per la televisione gli sceneggiatori hanno pensato di portare il finale verso una conclusione spirituale, e credo che quella sia stata l’enfasi giusta da dare. Penso che l’extra contenuto nel dvd sia meno spirituale e un po’ più meccanico, nel miglior senso del termine. E accontenterà chi vuole sapere cos’è successo ad alcune persone i cui destini sono invece stati trascurati.”

Emerson ha confermato che la scena darà ai fan "un piccolo assaggio" di come è stata la vita sull’isola sotto la guida di Hurley e Ben: "Il finale ha lasciato aperto un vuoto gigantesco dal momento in cui Hurley e Ben hanno accettato di diventare i custodi dell’isola. Cos’è successo tra quel momento e la morte? Cos’è successo nelle migliaia di anni in cui hanno custodito l’isola? I fan adesso avranno qualche risposta in più."

La stagione finale di Lost sarà disponibile nei negozi USA dal 13 settembre.

Emerson (55) ha poi confermato che sta cercando idee per uno show televisivo assieme all’ex co-star Terry O'Quinn (58): sono entrambi orientati verso qualcosa di più “leggero” di Lost e sperano che possa rispecchiare la loro età e fragilità. Insomma, una serie in cui se il loro personaggio riceve un pugno in faccia non sia in grado di alzarsi dal letto per un mese!
Entrambi gli attori sono stati nominati agli Emmy 2010 come Miglior attore non protagonista.
 
Nel frattempo, O'Quinn si trova a Vancouver per iniziare le riprese del film per la tv Taken From Me: The Tiffany Rubin Story, dove interpreterà Mark Miller, il direttore della associazione di beneficenza The American Association for Lost Children (L’associazione americana per i bambini scomparsi - ndt) che aiuta la protagonista della storia (interpretata da Taraji P. Henson) a salvare il giovane figlio rapito dal padre e portato in Corea.
 
 
Jorge Garcia, l’indimenticabile Hurley dell’isola, ha prestato il volto ed il nome del suo personaggio ai Weezer per il titolo e la copertina del loro ultimo cd.
"Sono eccitato all’idea che i commessi dei negozi di musica dove lavoravo tra poco apriranno scatole piene di cd con la mia faccia sorridente", ha dichiarato Garcia al sito TVGuide.com.
L’album comunque non contiene canzoni ispirate a Lost. Il frontman della band ha dichiarato di aver visto solamente le prime due stagioni della serie, che però gli piaceva quella particolare foto di Jorge: era convinto  che avesse una buona vibrazione. L’album sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 settembre.
 
 
Anche Dominic Monaghan ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica: ha addirittura avuto la possibilità di baciare Megan Fox nel video per la canzone di Eminem “Love The Way You Lie”.
“Com’è baciare Megan Fox? Carino” ha scherzato Dominic durante un’intervista per MTV. “No, scherzo. Va bene, è lavoro. Lei è sposata. Le ho detto subito: ‘Senti, lo so che sei sposata, e non voglio fare niente che possa essere inappropriato.’ E lei mi  ha risposto: ‘E’ tutto piuttosto inappropriato, eh?’”