Instagram

Malcolm David Kelley in Gigantic

Mercoledì 03 Novembre 2010
Malcolm David Kelley, famoso per essere stato Walt in Lost, è tornato sul piccolo schermo con Gigantic, uno show che parla dei teenager che crescono a Hollywood.
Interpreterà Finn Katins, il figlio di due attori: "E' un ragazzo divertente, giovane, pieno di energie. E' un po' il comico della serie. E vive decisamente la vita hollywoodiana, fatta di belle auto e bei vestiti", ha dichiarato.
Ma, nonostante questo, Finn non si sente a proprio agio con le donne: "Finn è appena agli inizi in quel campo, sta imparando come parlare alle donne, quello che è giusto e quello che è sbagliato. Non ha ancora capito come funzionano le cose”, dice Kelley ridendo!
Essendo lui stesso un ragazzo cresciuto nell’ambiente hollywoodiano, Kelley pensa che Gigantic sia un ritratto preciso di quel mondo: "La maggior parte delle volte è corretto. Ci sediamo tutti assieme agli sceneggiatori e costruiamo il background su cui si sviluppano i nostri personaggi, cercando di rendere le cose più verosimili possibile."
Quando gli è stata fatta un’inevitabile domanda sulla fine di Lost, ha risposto così: "Avrei sicuramente voluto che ci fosse stato il modo di girare alcuni episodi in più per rispondere ad altre domande. Mi rattrista come è finito, avrei voluto essere presente un po’ di più nell’ultima stagione… Mi spiace che i poteri di Walt non siano mai stati esplorati al meglio."