Instagram

Lost - La fine

Sabato 22 Maggio 2010
Sei anni e 114 episodi dopo, in contemporanea con la messa in onda su ABC in USA, su FOX (canale 110 di Sky), si conclude l’avventura dei superstiti del volo Oceanic 815. In occasione del finale della serie culto, FOX proporrà ai telespettatori una maratona di tutti gli episodi dell’ultima stagione, per ripercorrere le avventure dei naufraghi più famosi della tv e prepararsi all’epilogo della serie che ha battuto ogni record di popolarità.

Si parte domenica 23 maggio alle 17 fino ad arrivare alle 6 del mattino di lunedì 24 maggio, ora in cui, in contemporanea con gli Stati Uniti, verrà trasmesso in versione originale l' episodio conclusivo di due ore e mezzo Ma non finisce qui: sempre il 24 maggio alle 22.00, FOX propone il finale di stagione in versione originale con i sottotitoli in italiano.
I due episodi conclusivi saranno di nuovo in onda sempre su FOX, il 31 maggio alle ore 22.00 in versione doppiata in Italiano.
 
Segnaliamo inoltre che lunedì 24 maggio, a poche ore dalla messa in onda americana su ABC, sarà possibile vedere il doppio episodio conclusivo della serie tv Lost nelle aule della Cattolica. Alle 16.30, in aula Lazzati, Aldo Grasso e Massimo Scaglioni introducono la serie, il suo mondo e il fenomeno Lost. Alle 17 inizia la proiezione, con la puntata in versione originale, in lingua inglese. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti in sala.

L'evento è organizzato dal Ce.R.T.A., Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell'Università Cattolica, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, Fox Channels Italy, Raidue e Telecom Italia.
Visualizza la locandina dell'evento.
Visualizza l'invito.