Instagram

Lost

In vendita 100 memorabilia di Lost

Mercoledì 12 Maggio 2010
Tristi per la fine di Lost? Compratevi un ricordino!  Questa estate infatti, circa 100 oggetti di scena della serie saranno messi all'asta. Su questo sito http://www.profilesinhistory.com/items/lost-auction potrete acquistare per esempio la chitarra di Charlie, il certificato di morte di Locke, il  biglietto della lotteria di  Hurley, la carta d'identità Ana Lucia, l’aeroplano giocattolo di Kate e tanti altri memorabilia dello  show!
 

Matthew Fox si confessa a Playboy

Mercoledì 12 Maggio 2010
Matthew Fox confessa a Playboy di aver perso la verginità all’età di 12 anni, e che non è stato esattamente piacevole.
Leggi tutto...
 

Rompicapo da risolvere

Mercoledì 12 Maggio 2010
I creatori di Lost, Carlton Cuse e Damon Lindelof,  hanno annunciato che risponderanno alle domande dei fan prima della messa in onda dell'episodio finale della serie. L'evento si terrà il 20 maggio al Times Centre di New York e verrà trasmesso live negli Stati Uniti in 454 cinema. I produttori esecutivi pensano di discutere dei punti chiave dell'episodio finale (che durerà 2 ore e ½) e per i fan ci sarà un rompicapo da risolvere. Ricordiamo che l’attesissimo episodio finale andrà in onda negli Stati Uniti domenica 23 maggio.
 

Finale espanso per Lost

Mercoledì 05 Maggio 2010
Una buona e una cattiva notizia invece per i fan di Lost. La cattiva  è che l’episodio conclusivo è pronto; dopo 6 anni i produttori esecutivi della serie Carlton Cuse e Damon Lindelof hanno completato per l’ultima volta  la post produzione  di una puntata. Lunedì notte intorno alle 22.00  entambi hanno scritto su Twitter:  "We're done. Amen". La buona notizia è  che i due avevano talmente tanto materiale a disposizione che il network ABC ha deciso di espendere l’episodio di un’altra mezz’ora, portandondolo così ad un totale di due ore mezza! Il gran finale intitolato The End (La fine) andrà dunque in onda domenca 23 maggio dalle 21.00 alle 23.30, seguito dallo speciale Jimmy Kimmel Live: Aloha to Lost. In Italia andrà in  onda su Fox di SKY il 24 maggio alle 6 di mattina in contemporanea con gli Usa, alle 22.00 in  versione sottotitolata, e una settimana dopo, il 31 maggio,  doppiata in italiano.
 

Henry Ian Cusick di Lost: Desmond è "assolutamente guidato dall’amore"

Mercoledì 05 Maggio 2010
Telesimo vi propone una intervista  a Henry Ian Cusick. L'intenso interprete di Desmond in Lost parla a TVGuide.com dopo la trasmissione  dell'episodio che lo ha visto protagonista assoluto, "E vissero felici e contenti", ipotizzando qual è il ruolo della signora Hawking in tutto il caos degli eventi e qual è la risposta dietro a Lost... Ovviamente SPOILER .
Leggi tutto...
 

Matthew Fox non ha tradito la moglie

Venerdì 30 Aprile 2010
Matthew Fox ha davvero tradito la moglie Margherita con una spogliarellista?
"La storia non è vera e non rilascerò ulteriori commenti al riguardo", ha riferito la star di Lost in una nuova intervista per il numero di maggio di Playboy.
Fox (43) sostiene che lui e la moglie tirano fuori il meglio l'uno dall'altra. “Margherita ed io siamo i reciproci migliore amico e migliore amante. Lei è l'amore della mia vita."
 

Yunjin Kim si è sposata

Martedì 20 Aprile 2010
"Sì, è vero. Si è sposata."
Questa è stata la dichiarazione rilasciata dal portavoce di Yunjin Kim a seguito delle voci circolate di recente sul fatto che l’attrice di Lost si sarebbe sposata alle Hawaii il 28 marzo con il fidanzato, Jeong Hyeok Park.
I due si sono conosciuti nel 2002, quando lui è diventato il suo agente.
Sembra che il matrimonio sia arrivato proprio al momento giusto: "Ha sempre detto di volersi sposare quando Lost fosse finito”, rivela una fonte, aggiungendo che Yunjin stava girando alcune delle sue scene finali per la serie ad Oahu, nelle Hawaii, il giorno prima del matrimonio.
Il portavoce non ha rivelato nessun dettaglio in merito al grande evento.
 

LOST Italia: un nuovo canale per i fan di LOST

Martedì 20 Aprile 2010
L’ultima stagione di Lost è ancora in corso. Sono ancora tanti, al momento, i misteri da risolvere. Per questo motivo la discussione sull’esito della serie si arricchisce di un canale privilegiato su Facebook, dedicato a tutti i “LOST addicted” italiani.
Leggi tutto...
 

'La fine'

Giovedì 25 Marzo 2010
Manca davvero pochissimo al finale della sesta ed ultima stagione di Lost, in onda negli States il 23 maggio e in Italia su Fox di SKY il giorno dopo. E ieri è stato finalmente svelato il titolo dell’ultimo episodio, che sarà…  "The End". "Non potevamo probabilmente dichiarare più chiaramente di così il fatto che la nostra storia si concluderà" ha detto il produttore esecutivo Carlton Cuse durante l’ultimo podcast della serie.
 

Lost da oggi su FOX a 24 ore dalla messa in onda negli USA

Mercoledì 17 Marzo 2010
Da oggi,  17 marzo, grazie all’impegno congiunto di Fox Channels Italy e Disney-ABC, ogni mercoledì alle 22.00 verrà proposto su FOX (canale 110 di Sky) l’episodio andato in onda 24 ore prima negli USA in versione originale con sottotitoli in italiano.
Leggi tutto...
 

Matthew Fox sulla copertina di Emmy

Venerdì 12 Marzo 2010
Matthew Fox, star di Lost, appare elegante sulla copertina del numero di gennaio della rivista Emmy . Ecco alcune delle domande rivolte all’attore 43enne:...
Leggi tutto...
 

LOST e FLASH FORWARD su FOX di SKY a 24 ore dalla messa in onda negli USA

Venerdì 05 Marzo 2010
Lost e Flash Forward, due tra le serie di punta di FOX (Sky, canale 110), saranno trasmesse a 24 ore dalla messa in onda americana, in versione originale sottotitolata in italiano. Questa offerta si aggiunge alla consueta programmazione degli episodi doppiati in italiano ad una settimana di distanza dagli USA. Il tutto con la spettacolarità delle immagini in alta definizione.
Leggi tutto...
 

Ennesimo ritorno in Lost

Venerdì 05 Marzo 2010
Ennesimo ritorno in Lost. SPOILER
Secondo Entertainment Weekly, Michelle Rodriguez tornerà in almeno un episodio della sesta ed ultima,  stagione della serie. E poco importa se il suo personaggio, Ana Lucia Cortez,  è deceduto , perché nel corso delle ultime puntate abbiamo già rivisto, grazie alla realtà parallela , o sotto forma di fanstami (?) sull’isola , molti altri vecchi passeggeri del volo 815. Uscita di scena nella seconda stagione quando fu uccisa da Michael (Harold Perrineau) , Ana Lucia era apparsa in una visione di Hurley (Jorge Garcia) nella stagione 5.
 

EW sul set di Lost

Venerdì 26 Febbraio 2010
L'ultimo numero di Entertainment Weekly è dedicato alla sesta ed ultima stagione di Lost. I due giornalisti , Jeff Jensen e Dan Snierson ,  hanno visitato il set della serie alle Hawaii lo scorso ottobre, mentre Matthew Fox & company si stavano ancora scervellando sugli sviluppi. ATTENZIONE SPOILER
Leggi tutto...
 

Michelle Rodriguez ospite di Chiambretti

Lunedì 22 Febbraio 2010
Domani sera, martedì 23 febbraio alle ore 23.50 ospite del “CHIAMBRETTI NIGHT” l'attrice statunitense di discendenza portoricana e dominicana MICHELLE RODRIGUEZ vista di recente per aver recitato nel film kolossal Avatar, diretto da James Cameron che ha bruciato ogni record d'incassi ed è stata inoltre nel cast della serie televisiva cult Lost, nel ruolo di Ana Lucia Cortez.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3