Instagram

George Lucas scrive ai produttori di Lost

Giovedì 17 Giugno 2010
George Lucas ha inviato una lettera ai produttori di Lost, che è stata letta ad alta voce durante una festa per la fine della serie. Ecco cosa diceva:

“Congratulazioni per aver creato una serie incredibile. Non ditelo a nessuno… ma quando è uscito Star Wars neanch’io sapevo dove sarebbe arrivato. Il segreto è di far finta di aver programmato tutto quanto in anticipo. Metteteci dentro qualche problema con un padre e riferimenti ad altre storie – chiamiamoli omaggi – e avrete una serie. In sei stagioni siete riusciti a viaggiare sia nel tempo che nello spazio, e non penso di essere l’unico a dire che non ho mai avuto idea di cosa ci fosse dietro l’angolo. Ora che tutto sta per finire, è incredibile vedere quanto sia stato programmato in anticipo e come siate riusciti a concludere tutto in maniera efficace. Sono dispiaciuto che la serie stia finendo, ma sono curioso di vedere cosa farete in futuro.”

Dopo la lettura della lettera, il co-creatore di Lost Damon Lindelof avrebbe detto: "Voglio scusarmi con il Signor George Lucas per tutto ciò che ho detto riguardo ai prequel."