Instagram

Lost

Lost è la serie più piratata del 2010

Giovedì 10 Febbraio 2011
Lost è risultata prima nella Top 10 delle serie televisive americane più piratate del 2010.
Gli episodi dello show della ABC, andato in onda per l’ultima volta a maggio, sono stati downloadati illegalmente quasi 6 milioni di volte nel corso dell’anno, secondo il sito TorrentFreak. La cifra è scesa leggermente dal 2009, quando Lost era comunque sempre al numero uno della lista.
Heroes si è piazzata al secondo posto, con circa 5,48 milioni di download, quando lo share televisivo era di 5,3 milioni di telespettatori. Dexter è terzo, con 3,88 milioni di download, contro i 2,54 milioni di spettatori.
Altre serie nella Top 10 includono Dr. House e 24, rispettivamente quinta e settima. La Fox è stato il network  più colpito, con Glee e I Griffin.
Eccovi la lista completa:
1. Lost – 5.940.000
2. Heroes – 5.480.000
3. Dexter – 3.880.000
4. Big Bang Theory – 3.270.000
5. Dr. House – 2.610.000
6. E alla fine arriva mamma! – 2.490.000
7. 24 – 2.240.000
8. True Blood – 1.920.000
9. Glee – 1.700.000
10. I Griffin – 1.620.000
 

Malcolm David Kelley in Gigantic

Mercoledì 03 Novembre 2010
Malcolm David Kelley, famoso per essere stato Walt in Lost, è tornato sul piccolo schermo con Gigantic, uno show che parla dei teenager che crescono a Hollywood.
Interpreterà Finn Katins, il figlio di due attori: "E' un ragazzo divertente, giovane, pieno di energie. E' un po' il comico della serie. E vive decisamente la vita hollywoodiana, fatta di belle auto e bei vestiti", ha dichiarato.
Ma, nonostante questo, Finn non si sente a proprio agio con le donne: "Finn è appena agli inizi in quel campo, sta imparando come parlare alle donne, quello che è giusto e quello che è sbagliato. Non ha ancora capito come funzionano le cose”, dice Kelley ridendo!
Essendo lui stesso un ragazzo cresciuto nell’ambiente hollywoodiano, Kelley pensa che Gigantic sia un ritratto preciso di quel mondo: "La maggior parte delle volte è corretto. Ci sediamo tutti assieme agli sceneggiatori e costruiamo il background su cui si sviluppano i nostri personaggi, cercando di rendere le cose più verosimili possibile."
Quando gli è stata fatta un’inevitabile domanda sulla fine di Lost, ha risposto così: "Avrei sicuramente voluto che ci fosse stato il modo di girare alcuni episodi in più per rispondere ad altre domande. Mi rattrista come è finito, avrei voluto essere presente un po’ di più nell’ultima stagione… Mi spiace che i poteri di Walt non siano mai stati esplorati al meglio."
 

Maggie Grace in Twilight: Breaking Dawn

Mercoledì 03 Novembre 2010
L'ex star di Lost è stata scritturata per il grande schermo: Maggie Grace infatti prenderà parte al prossimo film della saga di Twilight, Breaking Dawn.
L’attrice 27enne interpreterà Irina, membro della famiglia dei Denali che incolpa i Cullen della morte del suo amante.
EW riferisce inoltre che Mackenzie Foy (9) avrà il ruolo di Renesmee, il figlio mezzo vampiro e mezzo umano di Edward e Bella.
Il primo dei due episodi in cui verrà girato Breaking Dawn sarà pronto per il 18 novembre 2011.
 

Josh Holloway in Mission: Impossible 4

Mercoledì 03 Novembre 2010
Josh Holloway, ex star di Lost, interpreterà la parte di un agente segreto della task force di Tom Cruise nell’attesissimo Mission: Impossible 4.
Nella pellicola, diretta da Brad Bird, reciteranno anche Jeremy Renner, Paula Patton e Vladimir Mashkov, oltre ai veterani della saga Ving Rhames e Simon Pegg.
Le riprese dovrebbero iniziare in autunno tra Vancouver, Praga e Dubai.
 

18.000 Dollari per un copione di Lost!

Martedì 05 Ottobre 2010
Ad una recente asta, un copione dell’episodio pilota di Lost ha raggiunto la cifra di 18.000 Dollari.
Tra gli altri oggetti in vendita c’era anche un copione firmato dai creatori della serie J.J. Abrams e Damon Lindelof a Santa Monica in California ad agosto.
Le offerte più importanti sono state fatte per un computer e per la porta di una delle botole della stazione del Cigno, entrambi venduti a 19.200 dollari.
Altri oggetti messi in vendita sono stati un grosso pezzo dell’aereo del famoso volo 815 della Oceanic, l’anello indossato dal personaggio di Charlie Pace (Dominic Monaghan) ed alcune cartine usate dalla misteriosa Danielle Rousseau (Mira Furlan).
All’asta hanno presenziato gli attori Sterling Beaumon (che ha interpretato il giovane Ben Linus) e Daniel Roebuck (Leslie Arzt).
 

Nuove anticipazioni sull'epilogo e i nuovo progetti dei losties

Martedì 14 Settembre 2010
Michael Emerson ha rivelato che l’epilogo della durata di 12 minuti disponibile nel cofanetto DVD della sesta stagione della serie è molto diverso dal finale andato in onda in tv.
Leggi tutto...
 

Lost: da dove viene il cibo della Dharma?

Venerdì 06 Agosto 2010
Attenzione SPOILER: non legga questo articolo chi non ha ancora visto il finale della sesta ed ultima, stagione di Lost, in onda su Rai Due lunedì prossimo 9 agosto.
Leggi tutto...
 

Anche Ian Somerhalder è soddisfatto del gran finale

Mercoledì 04 Agosto 2010
Ian Somerhalder ha rivelato di essere soddisfatto di com’è finito Lost.
Somerhalder, che interpretava Boone, ha spiegato che l’episodio non avrebbe mai potuto accontentare tutti.
"L’episodio finale è stato qualcosa di monumentale, perchè ha abbracciato 6 anni di trama fenomenale. Per alcuni spettatori è stato esuberante in quanto ha dato diverse risposte, mentre per altri è stato deludente."
Ha aggiunto: "Noi tutti avevamo un’idea di come volevamo che la storia finesse, e penso che la storia sia finita in modo potente, chiaro, ma allo stesso tempo ha lasciato qualche domanda senza risposta, come tutte le buone storie."
 

Jorge Garcia soddisfatto del finale

Venerdì 16 Luglio 2010
Jorge Garcia ha rivelato al sito E! Online di essere rimasto elettrizzato dal finale di Lost.
L’attore, che interpretava Hurley, ha spiegato che ha tirato un sospiro di sollievo quando ha letto l’episodio, era contento di come è stato deciso di concludere la serie. “Adoro il finale. Quando l’ho letto ho pensato che tutto quello che ho investito in questo show è valso la pena."
Garcia ha anche detto di aver pensato che avrebbe potuto diventare lui il protettore dell’isola. "Durante l’intera stagione, Matt Fox (Jack) ed io ripetevamo 'Sarà uno di noi due, non uno degli altri, deve essere uno di noi due", quindi sì, mi è piaciuto."
Lo scorso maggio, l’Academy of Television, Arts and Sciences aveva annunciato di aver modificato i criteri per le selezioni agli Emmy per permettere al finale di Lost di essere inserito tra le nomination.
 

Naveen Andrews single!

Venerdì 02 Luglio 2010
Naveen Andrews (Sayid Jarrah di Lost) e Barbara Hershey (Uomini veri, Spiagge, Hannah e le sue sorelle, Colpo vincente) si sono lasciati 6 mesi fa: lo riferisce un portavoce alla rivista People.
La Hershey (62) ed Andrews (41) uscivano assieme da 12 anni, quando si erano incontrati sul set di Drowning on Dry Land.
Andrews ha avuto un figlio, Naveen Joshua, con un'altra donna quando lui e la Hershey si erano lasciati per un breve periodo nel 2005.
 

Morto il chihuahua di Jorge Garcia

Venerdì 02 Luglio 2010
Qualche giorno fa Jorge Garcia (Hurley in Lost) ha postato un messaggio sul suo blog, "Dispatches from the Island" (Dispacci dall’isola - ndt) per annunciare la triste notizia della perdita del suo prezioso chihuahua Nunu: "Mi si spezza il cuore nel dirvi che mentre ci stavamo tutti preparando per andare in aeroporto Nunu è stata investita da una macchina mentre stava attraversando la strada. E’ morta tra le mie braccia."
Garcia raccontava sempre le avventure di Nunu nel suo blog, pubblicando foto del suo cucciolo che mordeva giocattoli, lenzuola e a volte anche il suo naso.
"La sepelliremo nel cimitero per animali della Valle del Tempio a Kaneohe. Nunu odiava l'acqua, quindi non potrei mai disperdere le sue ceneri nell'oceano. Fra tre mesi ci sarà una targhetta in sua memoria; se vorrete lasciarle un fiore o un giocattolo sono certo che lo apprezzerebbe."
 

George Lucas scrive ai produttori di Lost

Giovedì 17 Giugno 2010
George Lucas ha inviato una lettera ai produttori di Lost, che è stata letta ad alta voce durante una festa per la fine della serie.
Leggi tutto...
 

Lost - The End: nei DVD una lunga scena inedita tra Hurley e Ben

Giovedì 27 Maggio 2010
-SPOILER Non legga chi non ha ancora visto l’ultima puntata della serie-
Lost è terminato, ma la storia non è ancora finita.
Leggi tutto...
 

Lost - La fine

Sabato 22 Maggio 2010
Sei anni e 114 episodi dopo, in contemporanea con la messa in onda su ABC in USA, su FOX (canale 110 di Sky), si conclude l’avventura dei superstiti del volo Oceanic 815.
Leggi tutto...
 

Mark Pellegrino di Lost: Ci saranno più risposte

Mercoledì 19 Maggio 2010
L’intenso episodio di Lost della scorsa settimana ha lasciato i fan con più domande che risposte. Con solo due episodi rimanenti prima di scoprire se i misteri dello show  verranno mai spiegati , o se i suoi produttori stanno solamente confondendoci, TVGuide.com ha  rintracciato lo stesso Jacob, Mark PellegrinoSPOILER.

Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3