Instagram

Maratona Lost a Milano- 34 ore sull'isola maledetta: chi sopravviverà?

Martedì 15 Settembre 2009

 Fnac presenta la

PRIMA MARATONA DI LOST

UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER TUTTI I FAN DELLA SERIE TV
UNA 34 ORE NO STOP PER RIVEDERE LE PUNTATE PIU’ APPASSIONANTI
Dalle ore 9.00 di sabato 24 ottobre alle ore 19.00 di domenica 25 ottobre

 
If we don't learn to live together, we're gonna die alone
 

 Maratona Lost

Fnac e Walt Disney Studios Home Entertainment sono liete di presentare una maratona di 34 ore dedicata alla serie tv di maggior successo degli ultimi anni, Lost, in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray DiscTM della quinta stagione. Per due giorni il Forum Fnac si trasformerà in una stazione della Dharma per accogliere i 70 partecipanti.
 
Il reclutamento avverrà tramite la compilazione di un questionario on line su www.fnac.it .  I concorrenti che dimostreranno maggior originalità, creatività e dedizione per il progetto Dharma verranno selezionati a insindacabile giudizio dello Staff per essere ammessi alla missione.
 
I partecipanti si ritroveranno “rinchiusi” dalle ore 9.00 di  sabato 24 ottobre fino alle 19.00 del giorno seguente nel Dharma Forum Fnac, per assistere alla proiezione di Lost dal decimo episodio della terza stagione fino all’ultimo episodio della quinta.
 
Una vera a propria gara di sopravvivenza! Durante lo svolgimento della missione verranno distribuiti beni di prima necessità che comprenderanno una cena al sacco, due pranzi e una colazione.
 
Il vincitore, colui che resisterà alla visione di tutte le puntate, oltre a un coupon per il ritiro del cofanetto della quinta serie di Lost, si aggiudicherà un fantastico viaggio in Marocco. Nel caso di più sopravvissuti, il vincitore sarà colui che risponderà correttamente e nel minor tempo possibile al questionario finale.
 
Ad altre 4 reclute sopravvissute e meritevoli verrà consegnato un voucher che permetterà -dalla prima settimana di novembre- il ritiro del cofanetto in omaggio della quinta stagione di Lost presso i punti vendita Fnac.
 
Una vera e propria gara di sopravvivenza come non si è mai vista in Italia!