Instagram

La sesta ed ultima stagione di Lost dal 2 febbraio su ABC

Venerdì 20 Novembre 2009
ABC ha trovato una nuova collocazione per Lost: il martedì alle 21.00 a partire dal 2 febbraio! La sesta stagione debutterà con un doppio episodio intitolato LA X, preceduto alle 20.00 da uno speciale riepilogativo.  Ricordiamo che l’anno scorso la serie andava in onda il mercoledì sera.
 
ABC ha inoltre comunicato il cast regolare di quest’ultima stagione, che include Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Emile de Ravin, Michael Emerson, Jeff Fahey, Matthew Fox, Jorge Garcia, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Ken Leung, Evangeline Lilly, Terry O'Quinn e Zuleikha Robinson. Assenti dalla lista Henry Ian Cusick (Desmond ), che però parteciperà  come ricorrente, e Elizabeth Mitchel (Juliet),  ora protagonista di V, che tornerà come guest star.
 
Sempre a proposito di Lost, vi segnalimo che qui http://abc.go.com/shows/lost/lost-mysteries troverete l’ultimo webepisodio di Mysteries of the Universe: The Dharma Initiative, che tenta di scoprire cosa sta succedendo con l'organizzazione segreta.
 
Lost