Instagram

Lost

Grande concorso per i fan, americani, di Lost!

Mercoledì 30 Dicembre 2009
Grande concorso per i fan, americani, di Lost! E gli 815  vincitori potranno gustarsi  una esclusiva anteprima dei primi minuti della sesta stagione della serie . Dopo essersi registrati sul sito http://lostthefinalseasonsweepstakes.com/ si dovrà rispondere a sei domande sullo show, e poi si verrà automaticamente messi in lizza per vincere uno dei 815 "messaggi in bottiglia". I fortunati  riceveranno una bottiglia contenente una porta USB che assomiglia alla chiave di sicurezza del personaggio di  Desmond Hume. La chiave conterrà un video con una anteprima della premiere della sesta, e ultimissima, stagione di Lost. Tutti i premi saranno consegnati  venerdì 29 gennaio. In tv il debutto è invece previsto per martedì 2 febbraio, preceduto da uno speciale riepilogativo.
 

La sesta ed ultima stagione di Lost dal 2 febbraio su ABC

Venerdì 20 Novembre 2009
ABC ha trovato una nuova collocazione per Lost: il martedì alle 21.00 a partire dal 2 febbraio! La sesta stagione debutterà con un doppio episodio intitolato LA X, preceduto alle 20.00 da uno speciale riepilogativo.  Ricordiamo che l’anno scorso la serie andava in onda il mercoledì sera.
Leggi tutto...
 

Sheila Kelley si unisce al cast ricorrente

Mercoledì 11 Novembre 2009
Sheila Kelley parteciperà invece con un ruolo ricorrente alla sesta ed ultima stagione di Lost. L’attrice, che ricordiamo in Sisters e Avvocati a Los Angeles, presterà il volto a un personaggio chiamato Kendall , spia industriale , bella,  intelligente e bugiarda. Ovviamente altri dettagli non sono stati svelati , ma chi nota una certa somiglianza con la Rousseau (Mira Furlan)?
 

Zuleikha Robinson regolare e Rebecca Mader guest star della sesta stagione di Lost

Lunedì 09 Novembre 2009
Zuleikha Robinson  (Ilana) è stata promossa al cast regolare della sesta e ultima stagione di Lost, aggiungendosi a   Jeff Fahey (Frank Lapidus) e Nestor Carbonell (Richard Alpert) , ricorrenti fino allo scorso anno. Con queste 3 conferme salgono a 15 le presenze fisse della stagione finale : Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Henry Ian Cusick, Michael Emerson, Jeff Fahey, Matthew Fox, Jorge Garcia, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Ken Leung, Evangeline Lilly, Terry O’Quinn, Emilie de Ravin, e  Zuleikha Robinson. In altre casting news, è stato annunciato il ritorno come guest star di Rebecca Mader che riprenderà il ruolo della deceduta  Charlotte Lewis.
 

Naveen Andrews guest star in Law & Order: SVU

Martedì 03 Novembre 2009
Secondo TVGuide.com, Naveen Andrews parteciperà come guest star ad un episodio di Law & Order: SVU. Dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che le riprese avranno inizio nei prossimi giorni  a New York.  L’attore è il famoso Sayid di Lost, serie giunta alla sua sesta ed ultima stagione, che si sta attualmente girando alle Hawaii (al momento pare siano al lavoro sul sesto episodio dei 18 commissionati). Non giungiamo però a conclusioni affrettate; come nelle stagioni precedenti, non tutti i membri del cast appariranno in ogni episodio. Probabilmente quindi Andrews terminerà il suo impegno con SVU e tornerà subito alle  Hawaii sul set di  Lost.  Oppure no, e dovremo dire addio a Sayid?
 

Il primo promo ufficiale per la sesta stagione di Lost

Venerdì 30 Ottobre 2009
Di seguito vi proponiamo  il primissimo promo ufficiale della sesta ed ultima stagione di Lost , trasmesso giovedì sera negli States alla fine dell’ episodio di FlashForward. Purtroppo dura solamente 15 secondi e non contiene nessuna scena inedita…
Leggi tutto...
 

William Atherton guest star

Mercoledì 28 Ottobre 2009
William Atherton (Life, Desperate Housewives , Ghostbusters ) parteciperà invece come guest star alla sesta ed ultima stagione di Lost. Lo ha confermato ieri  il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse, dopo aver  pubblicato su Twitter diversi indizi  che portvano al nome dell’attore.
 

Elizabeth Mitchell presente nella sesta stagione di Lost

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Conferma anche in LostElizabeth Mitchell ha anticipato a  IESB.com che quest’anno viaggerà molto tra Vancouver , in cui viene girata la sua nuova serie, V, e le  Hawaii . La nostra Juliet sarà dunque presente nella sesta, ed ultima stagione, di Lost, anche se ovviamente non sappiamo ancora se in flashback in quanto deceduta nello scorso finale, oppure viva e vegeta.
 

La quinta stagione di Lost in DVD e Blu-ray

Venerdì 23 Ottobre 2009
Arriva finalmente, e per la prima volta,  in Blu-ray Disc™ oltre che in DVD la quinta stagione della serie cult LOST, con 17 puntate che saranno capaci di tenere incollato allo schermo tutto il folto e appassionato pubblico, tra colpi di scena e viaggi nel tempo durante i quali emergeranno continui interrogativi che man mano troveranno risposte: Jeremy Benthan-Locke che cosa ha disse agli Oceanic six e come è morto? Perché i sei sono costretti a tornare sull’isola? Cosa succederà ai Losties rimasti? Dal 28 ottobre 2009 queste e molte altre domande sveleranno imprevedibili e inedite realtà. LOST 5, distribuito da Walt Disney Studios Home Entertainment, porterà molte novità...
Leggi tutto...
 

Nel finale ci sarà anche Katey Sagal

Mercoledì 16 Settembre 2009
Si continua ad allungare la lista degli attori che torneranno nella sesta ed ultima stagione di Lost.  Oltre ad Ian Somerhalder che apparirà brevemente nel ruolo di Boone, tornerà sul set anche Katey Sagal (Sons of Anarchy) nel ruolo della ex fidanzata di  Locke, Helen Norwood. Probabile anche una visita di Julie Bowen che ricordiamo imeprsona la ex moglie di Jack,  Sarah.  Ancora nessuna conferma, invece, per Harold Perrineau.
 

Maratona Lost a Milano- 34 ore sull'isola maledetta: chi sopravviverà?

Martedì 15 Settembre 2009
Fnac e Walt Disney Studios Home Entertainment sono liete di presentare una maratona di 34 ore dedicata alla serie tv di maggior successo degli ultimi anni, Lost, in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray DiscTM della quinta stagione. Per due giorni il Forum Fnac si trasformerà in una stazione della Dharma per accogliere i 70 partecipanti. UPDATE APERTO IL RECLUTAMENTO!
Leggi tutto...
 

David H. Lawrence guest star

Giovedì 03 Settembre 2009
David H. Lawrence, forse meglio conosciuto come Doyle di Heroes, ha informato i suoi fan via Twitter che parteciperà come guest star alla sesta, ed ultima, stagione di Lost. Al momento la sua apparizione è prevista in un solo episodio, e ovviamente nessun dettaglio sul suo ruolo è stato rivelato.
 

Le opere d'arte di Lost!

Mercoledì 02 Settembre 2009
Per celebrare la stagione finale di Lost, 16 stilisti e artisti che sono anche fan dello show, sono stati ingaggiati per creare opere d’arte che commemorino i momenti più memorabili e indimenticabili.  Questi orginali capolavori saranno a tiratura limitata, si parla di 200 o 300 pezzi, e saranno messi all’asta tramite il sito http://wewerecaughtinanet.com. Dopo Locke’s Secret, già esaurito, è in vendita per 50 Dollari il poster  di uno speciale modello di furgoncino Dharma creato da Methane Studios . Per vederlo, o acquistarlo, clicca qui: http://wewerecaughtinanet.com/dcpb/I-I-I/
 

John Hawkes e Hiroyuki Sanada nel cast ricorrente dell’ultima stagione di Lost

Lunedì 24 Agosto 2009
John Hawkes e Hiroyuki Sanada  si sono  aggiunti al cast ricorrente della sesta ed ultima stagione di Lost. Hawkes, che ricordiamo in Deadwood, impersonerà Lennon, un carismatico portavoce  di una società estera che è molto più potente di quello che appare. Riserbo più assoluto invece per il personaggio che dovrà impersonare il popolare attore giapponese, nonché il numero di episodi in cui apparirà.
 

Titus Welliver: il mistero del finale di Lost non è in bianco e nero

Mercoledì 19 Agosto 2009
Silvia e Giulia hanno tradotto per noi una intervista pubblicata da TV Guide riguardo la previsione di Titus Welliver  sul finale di Lost. Ovviamente SPOILER, non prosegua la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2