Instagram

Nuovi personaggi in Lost 5

Martedì 19 Agosto 2008
Nuovi arrivi  in Lost; pare  che nella quinta stagione il team Darlton lancerà ben tre nuovi personaggi, misteriosi quanto…letali! Inizialmente introdotti come ricorrenti potrebbero entrare nel cast regolare della sesta stagione.
 
Il primo è Casear, un uomo tra i 35 e 45 anni, pericoloso, psicolabile e anche estramamente intelligente. Sebbene le sue intenzioni non siano  chiare è certo che la sua capacità di affascinare la gente è pari a quella di saperle ucccidere. Ovviamente  il suo passato è oscuro…
 
Il secondo personaggio che sarà introdotto ha il nome di Ilanna, ed è descritto come una donna europea tra i 20 e 30 anni,  che possiede una grande intelligenza ma che è anche molto pericolosa e che utilizza il suo potere seduttivo per ottenere tutto quello che vuole. Entrambi dovrebbero apparire già dalla premiere, intitolata Because You Left .
 
Gli sceneggiatori hanno poi annunciato l’arrivo di Dan, un avvocato  con apparenti intenzioni amichevoli ma che  invece è una reale minaccia. Ovviamente Dan è un altro nome biblico. Sarà un alleato di Charles Widmore?