Instagram

Lost Season 4 Extended Trailer

Giovedì 20 Dicembre 2007
E' stato messo online un nuovo, emozionante trailer della stagione 4 di Lost, in onda negli States dal 31 gennaio prossimo.
 
SPOILER SPOILER SPOILER
 
In questo breve promo si intuisce a grandi linee cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi. Gli isolani sono ovviamente felicissimi  di poter finalmente tornare a casa dopo che Jack, grazie al sacrificio di Charlie, è riuscito a contattare gli aiuti; Sun in particolare non riesce a credere che partorirà il suo bambino in un ospedale!  Ma arriva Desmon che informa i sopravvissuti che i soccorritori non sono mandati da Penny come credevano, dando ragione  incredibilmente a Ben, ormai imprigionato: un nuovo pericolo è imminente. Il gruppo si spacca, con una parte  decisa a tornare a casa e un'altra a rimanere per fare luce sul mistero, capitanata neanche a dirlo da Locke, che promette la vera salvezza. L'elicottero intanto atterra e riconosciamo il volto dell'attore Ken Leung che però confessa a Jack che salvarli non è la loro priorità: e qual'è allora?
 
Come recita il trailer: "Qualcuno lascerà l'isola, qualcuno no". Facile supporre che tra chi ritornerà ci saranno Jack e Kate.  Ricordiamo infatti che nel finale della terza stagione, anzichè il solito flashback abbiamo assistito ad un momento  futuro in cui un depresso e alcolizzato Jack tenta il suicidio e si consuma dal desiderio di tornare indietro! Se questo è quello che l'aspetta... che rimanga pure sull'isola! Tra gli altri personaggi che pare riescano a tornare a casa ci sono Jin, Sun, Hurley e Sayid. E allora di chi sarà la bara che abbiamo intravisto sempre nella season finale 3? E perchè Jack parlava del padre al presente?
 
TV Guide intanto si sbilancia e preannuncia in questi primi 8 episodi almeno 2 morti! Di chi si tratterà stavolta?