Instagram

La terza stagione di Lost dal primo ottobre su Fox!

Lunedì 24 Settembre 2007
Chi sono e come vivono gli Altri, gli abitanti dell’isola più misteriosa della Tv? E perché tengono prigionieri Jack, Kate e Sawyer? Qual’era lo scopo della Dahrma Iniziative? Che esperimenti conduceva? E l’innumerevole sequenza di coincidenze che lega tutti i “survivors” del volo Oceanic 815, e che li ha condotti sull’aereo diretto da Sidney a Los Angeles, è casuale....
LOST - 3° Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI LUNEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE


23 episodi da 60’
 
Lost terza stagione dal 1° ottobre su Fox di SKY

Chi sono e come vivono gli Altri, gli abitanti dell’isola più misteriosa della Tv? E perché tengono prigionieri Jack, Kate e Sawyer? Qual’era lo scopo della Dahrma Iniziative? Che esperimenti conduceva? E l’innumerevole sequenza di coincidenze che lega tutti i “survivors” del volo Oceanic 815, e che li ha condotti sull’aereo diretto da Sidney a Los Angeles, è casuale o “nulla accade per caso”, come amano ricordare JJ Abrams e Damon Lindelof, le menti creative di LOST?
A questi e a molti altri interrogativi risponderà la 3a stagione di una tra le serie televisive più celebrate degli ultimi anni, che dopo l’enorme successo di pubblico e critica delle prime due stagioni torna dal 1° ottobre 2007 su FOX in anteprima assoluta. Ogni lunedì, alle 21:00 e alle 21.50 doppio appuntamento con la suspense al cardiopalma che ha conquistato milioni di spettatori nei oltre 200 paesi in cui la serie viene trasmessa.

La 2a stagione si è conclusa lasciando in sospeso il futuro di alcuni dei protagonisti di LOST. Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly) e Sawyer (Josh Holloway) cadono, infatti, prigionieri degli Altri, mentre Michael (Harold Perrineau Jr) e il figlio Walt (Malcom David Kelley) vengono lasciati liberi di partire e abbandonare (forse per sempre) l’isola. Nell’ultimo episodio, inoltre, ricompare Desmond (Henry Ian Cusick), l’uomo che per tre anni ha vissuto nella botola, inserendo in un computer la famosa sequenza di numeri (4-8-15-16-23-42) ogni 108 minuti, con il compito di ‘salvare il mondo’.

Tra le novità della nuova stagione, la comparsa sulla scena di Juliet (Elizabeth Mitchell), con cui Jack stringe una strana e sospetta alleanza, e la rivelazione sulla vera identità di Benjamin "Ben" Linus (Michael Emerson), l'uomo conosciuto precedentemente con il falso nome di Henry Gale.

LOST rappresenta un caso pressoché unico nella storia della serialità televisiva. Dalla messa in onda dell’episodio pilota, tra i più costosi mai realizzati, milioni di fan in tutto il mondo hanno iniziato ad avanzare ipotesi e supposizioni, nel tentativo di svelare i segreti dell’isola, confrontando le proprie teorie su chi siano gli Altri, sulla vera natura degli esperimenti della Dahrma Iniziative, su come faranno i dispersi a fuggire dall’isola e su quale sia il finale che gli sceneggiatori stanno preparando. LOST è infatti un caso unico non solo per la grande attenzione che ha destato in tutto il mondo, ma anche perché è l’unica serie ad avere una data di conclusione con così largo anticipo. Il network ABC, i creatori e i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno deciso che entro il 2010 tutti i misteri verranno svelati. Ancora 48 episodi, 16 per ogni stagione, per spiegare, svelare, chiarire ogni dubbio.