Instagram

La mini stagione 4 di Lost da febbraio negli States

Giovedì 13 Dicembre 2007
ATTENZIONE: immagini SPOILER
 
 
Il network ABC ha deciso che trasmetterà gli unici 8 episodi girati fino ad oggi della quarta stagione di Lost a partire dal prossimo febbraio. Secondo TV Guide inoltre la serie non sarà più trasmessa al mercoledì sera ma in una nuova collocazione da definire, forse di nuovo in prima serata.
 
Come aveva rivelato Carlton Cuse, ci sarà un piccolo  cliff-hanger alla fine dell’ottavo episodio, ma certamente non si potrà intenderlo come finale di stagione. Lo sciopero terminerà in tempo affinché vengano registrati i rimanenti episodi o ci dobbiamo preparare all’ennesimo flop così come successe l’anno scorso ? Intanto già da qualche giorno nei cinema USA sta andando in onda il promo della season 4 mentre in internet circola  qualche immagine del primo episodio, come quelle che vi mostriamo di seguito.
 
Non possiamo poi mancare di segnalarvi la nuova canzone di  Harold Perrineau, disponibile su iTunes dal prossimo 18 dicembre. Il video della canzone, Stay Strong, è girato da Daniel Dae Kim mentre alcuni membri del cast di Lost vi appaiono brevemente in segno di amicizia!
 
 
Lost - Season 4
 
Lost Season 4
 
Lost Season 4
 
Lost Season 4