Instagram

Casting e spoiler (Lost, CSI, Ugly Betty, Desperate Housewives ed Heroes)

Mercoledì 17 Ottobre 2007
SPOILER
 
 
Secondo TV Guide, Andrea Roth, già vista in “Rescue Me”' parteciperà con un ruolo ricorrente alla quarta stagione di “Lost”, in onda negli States verso il prossimo febbraio; ovviamente non sono stati svelati ulteriori dettagli tuttavia è probabile che il suo personaggio sarà una bella psicologa trentenne. Per uno che arriva, un altro se ne va, almeno secondo Jorge Garcia (Hurley) che ha svelato al sito  thefuselage.com di prepararci a dire addio ad un altro protagonista. Chi sarà?
 
Anzi, chi saranno? Perché sempre TV Guide anticipa che in tre famose serie ci saranno ben quattro scioccanti morti!  Ad iniziare dalla seconda stagione di “Ugly Betty” in cui pare sarà fatto fuori un attore presente nel cast regolare; sorte peggiore in “Desperate Housewives”  che dirà addio a ben due personaggi nell’episodio in onda negli States il 2 dicembre. Purtroppo anche in “Heroes” morirà uno dei protagonisti ma incredibilmente pare  spunterà fuori un gemello! Ovviamente tutte queste ultime anticipazioni non sono state confermate.
 
Conferma purtroppo arrivata per Jorja Fox di CSI; l’attrice 39enne ha rivelato a ENTERTAINMENT WEEKLY  che il suo personaggio, Sara Sidle, lascerà lo show dopo i primi 5 episodi dell’ottava stagione  e proprio quando Grisson finalmente le proporrà di sposarlo!  La sua decisione, spiega in una lunga intervista, non ha a che vedere con la richiesta di maggior compensi ma con la sua volontà di fare altre cose, sia professionali che personali.  L’addio è previsto per metà novembre.